1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Peschiera Borromeo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Peschiera Borromeo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Peschiera Borromeo, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 22:45 CEST.
  • 64% Internet (64%)
  • 14% Totale Blackout (14%)
  • 11% Wi-fi (11%)
  • 11% Telefonia (11%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Peschiera Borromeo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peschiera Borromeo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Peschiera Borromeo, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Cologno Monzese.

CityProblem TypeReport Time
Milan Totale Blackout 23 ore fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Totale Blackout 2 giorni fa
Milan Internet 3 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

13 recent signals

23 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Peschiera Borromeo, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peschiera Borromeo e nelle vicinanze:

  • AleGreppi
    Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • Gabriole
    Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕

  • RRock_R6
    Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy

    17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻

  • sitornabene
    Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?

  • RRock_R6
    Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • manuelblu
    Emanuele (@manuelblu) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Cara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria

  • CamiSiri95
    Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie

  • tanteritweet
    Matteo Tanteri (@tanteritweet) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni

  • edodalne
    Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • Giggo07
    Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?

  • max_pandini
    Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Sì. Ho notato un peggioramento generale della rete con notevoli difficoltà a navigare. Mi viene il dubbio che stiate limitando chi ha offerte speciali :-(

  • alex_casalboni
    Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • chiaravillage
    Ex-Benestante Donatella (@chiaravillage) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy

    @VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?

  • anna2482003
    anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie

  • Sbonini51
    Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱

  • NVAbbastanza
    NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?

  • bluenbear
    Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...

  • Simosamp79
    SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Liscate, Lombardy

    Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown

  • faberskj
    Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • elenafitz
    Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolaoohpaola
    Scemadimmerda (@paolaoohpaola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di parlare con estrema urgenza con un operatore. Ho provato a chiamare il servizio clienti (da altro operatore) ma non funziona. Come posso contattarvi? Grazie

  • picchionauta
    Picchionauta (@picchionauta) segnalati

    @VodafoneIT perché oggi non funziona la linea telefonica e nemmeno la linea internet?

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Ma qualcuno cliente @VodafoneIT ha mai mai vinto un premio con il programma #vodafonehappy? Io ancora no.

  • Daveita92
    Davide (@Daveita92) segnalati

    @VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • rvalentini__
    R (@rvalentini__) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Ripeto è importante e Inaccettabile Un po’ di rispetto per chi paga un servizio in abbonamento come il vostro @VodafoneIT

  • cicciobarletta
    IMFrancesco ⭐⭐+1🏆🏆🖤💙 (@cicciobarletta) segnalati

    Il nuovo servizio clienti della @VodafoneIT è una vera schifezza! Ti prenotano una richiamata dopo due giorni! IO HO BISOGNO ORAAAAA NON TRA DUE ***** DI GIORNI!!!!

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @mikigiacobbe Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..Possibile la modifica del codice fiscale senza addebito x non errore mio?