Vodafone sta avendo un'interruzione in Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Peschiera Borromeo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peschiera Borromeo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Basiglio, Monza, Vaprio d'Adda, Landriano, Buccinasco, Lodi Vecchio, Cassano d'Adda, Lodi e Cologno Monzese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Peschiera Borromeo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peschiera Borromeo e nelle vicinanze:
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎
-
Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
-
Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
-
Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luca (@luca1069) segnalati
@VodafoneIT Sono già cliente business ma vorrei contattare qualcuno per avere delucidazioni sull’offerta attivata
-
Roberto Marti (@juvemarti10) segnalati
@sixronet @VodafoneIT In effetti anche io ho sempre caricato i documenti. Ma alla fine se non avevo le fotocopie niente sim. Quindi caricare non serve un fico secco
-
𝙶 𝙴 𝙼 ☁️ (@gmcllndechavez) segnalati
@VodafoneIT c’è la rete wifi che ha smesso di funzionare da qualche minuto, ci sono problemi?
-
MA (@MatteoAndreoni) segnalati
@VodafoneIT mi ha risolto un problema che durava da una settimana. Per oggi posso smettere di lavorare e andare ad ubriacarmi per 3 giorni. Santa Maria.
-
Noelia 🧠 (@noeliaalvga) segnalati
@VodafoneIT Da ieri, 18 novembre, non riesco ad usare il 4G del mio cellulare, pago 60€ al mese per questa tariffa e devo scrivere questo usando il wifi di un bar perché il mio telefono non funziona. #Vodafone Risolvi questo #Urbino
-
Rosalba Di Maro (@rdimaro) segnalati
@VodafoneIT salve sto passando a Vodafone da altro operatore. Mi arrivano messaggi da voi dicendo di controllare lo stato della pratica n... sull'app. Ho scaricato l'app mi sono registrata ma non mi fa entrare, da sempre errore. Ho provato dal sito, stesso risultato. Che fare?
-
Michela (@michi_becchetti) segnalati
@VodafoneIT puoi far funzionare i nostri telefoni? Grazie 🙏🏻 #Vodafonedown
-
Fabio Lottero (@flottero) segnalati
Per gli amici di Genova, sperimentate problemi con la rete @VodafoneIT ? Non va il 4g ma solo edge
-
Marco Borla (@peopleinside) segnalati
@VodafoneIT Grazie, in realtà mi aspettavo un annuncio pubblico su quanto accaduto in tutt'Italia, mi pare di capire, comunque per tutto ieri sicuramente in una vasta zona. Al momento non ho bisogno di assistenza privata in DM, grazie :)
-
luca restless 🏆 (@lucadiresta) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di supporto per attivare una e-sim il 190 mi chiede il n. Cellulare ma io non ce l ho