Vodafone sta avendo un'interruzione in Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Peschiera Borromeo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peschiera Borromeo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cusano Milanino, Lodi, Bollate, Pieve Emanuele e Cologno Monzese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Peschiera Borromeo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peschiera Borromeo e nelle vicinanze:
-
Italo Papi
(@ItPapi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT non funziona telefono #tw190
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
Paola Caruso
(@paolacars) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
-
Filippo Lizza
(@Lizzus81) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
altamarea
(@daly893) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
Stefania Panzeri
(@StefyPanzeri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Matteo Tanteri
(@tanteritweet) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bo 🏳️🌈 🍝 pastarolo 🌐
(@BlablaAn) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Non è solo la Vodafone, Tim lo fa sempre. L'esperienza più emozionante resta comunque quella di verificare la copertura per passare a un nuovo operatore e scoprire che, se non sei raggiunto dalla loro rete, paghi almeno 10€ per un servizio più scadente di quello dell'offertona
-
yawn.
(@tiny_tea_rex) segnalati
Non fatevi mai rubare il telefono se vi trovate all'estero e avete un numero @VodafoneIT e un conto @HellobankItalia perché non vi saranno di nessun aiuto e complicheranno ulteriormente le cose. Non avete idea dei danni che causate.
-
Sami🏳️🌈
(@95_marsei) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT il problema è che le compagnie telefoniche si rivolgono anche a ditte terze per le vendite, e molti non hanno una etica lavorativa... poi se parli con qualcuno che i giorni successivi finisce di lavorare da loro, si inventano qualunque cosa pur di vendere, "tanto hanno finito"
-
Rosa Crispino
(@RosyC89) segnalati
@VodafoneIT salve, mi è arrivata la notifica in app per attivare una promo ma quando clicco su attiva mi dice servizio non disponibile
-
Barbascura X
(@BarbascuraX) segnalati
@VodafoneIT Ragazzi, vi ho chiamato. Sono comunicati cosa? Senza costi aggiunti è solo l’inculata che si ritrovano i vostri clienti
-
Tiberius Maximus Meridio
(@Tiberismo) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Eh niente si va da Tim
-
Edoardo Nava
(@EdoardoNava) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Oltre al piano, mi è stato attivato un servizio da 3 euro in più al mese. Chiamo per info e la signora del call center mi dice che non risulta nulla. Richiamo e mi dicono che non è possibile tornare indietro. Grazie @VodafoneIT, vostro cliente da sempre inculato come uno scemo
-
Francesco Gorgolini
(@FGorgo99) segnalati
@BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Mi è successa la stessa identica cosa ma con wind 3 e non riesco ad annullarlo poiché sostengono che dovrei pagare in anticipo le rate dei mesi per cui sono vincolato dal contratto
-
🏹 SiMoNa 🌿🍃
(@skieskat) segnalati
@VodafoneIT più di venti minuti in attesa con la vostra terribile musica e la voce che mi prega di attendere. La mia fibra non funziona e ho bisogno dell'assistenza di un tecnico .. che deve fare una persona per risolvere il problema?
-
Edoardo Nava
(@EdoardoNava) segnalati
Ciao @VodafoneIT, essendo vostro cliente da forse più di 10 anni, potrei richiedere una tariffa che mi permetta di spendere meno? Come dite? Me ne attiverete una più costosa e con una qualità di rete peggiore, senza che io abbia chiesto nulla né possa tornare indietro? GRAZIE!