Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vedrana, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vedrana, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vedrana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vedrana, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/01/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vedrana, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vedrana, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vedrana e nelle vicinanze:

  • nicola_caprioli Nicola Caprioli (@nicola_caprioli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!

  • mirkomorini Mirko Morini (@mirkomorini) segnalati dall' Portomaggiore, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché?

  • davidetraina6 Dave Traina (@davidetraina6) segnalati dall' Castel Maggiore, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Già chiamato il vostro servizio clienti questa mattina, il problema persiste. #Vodafonedown #smartworking #dad

  • dinobuffagni Dino Buffagni (@dinobuffagni) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    .@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi

  • lindaserra lalinda (@lindaserra) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @FedeGarofalo A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • desmogh desmogh (@desmogh) segnalati

    @VodafoneIT in #altavallecamonica la rete dati non funziona. Mi dicono sia così da giorni. Tim Wind e Fastweb funzionano benissimo. Devo migrare verso un altro operatore o sistemate?

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @framonte_ A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • ailgamar ailgamar (@ailgamar) segnalati

    Non funziona internet a casa. Segnalo la cosa. Arriva il tecnico. Porta nuova station. Niet. Lui comunica con il gestore. Niet. Dicono che tutto ok. Consiglio del tecnico: cambia gestore. Ottimo. @VodafoneIT non pincopallainternet eh.

  • 2020finisci Shy (@2020finisci) segnalati

    @VodafoneIT Ciao vi ho scritto in DM ma non ho ricevuto risposte, il problema non è dell’operatore USA ma siete voi che non mi avete attivato correttamente la travel mondo e dall’app non me lo fa fare…. Mi potete aiutare?

  • LiberGiovanni Giovanni Liber (@LiberGiovanni) segnalati

    @VodafoneIT Mi fate pagare 17€ al mese e quando sono all'estero non mi dite neanche che non posso usare tutti i GB dell'abbonamento. Vengo a scoprire per messaggio che ho finito i GIGA all'estero due giorni dopo aver pagato l'abbonamento e ora sto con le pezze al ****

  • vic_soph Queen Victoria (@vic_soph) segnalati

    @VodafoneIT Funziona in giro per il mondo? Io sono isolata (sigh) in montagna. Adesso sono a scrocco in un bar con il wifi....

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @PalumboPatrizia @VodafoneIT Esatto! Però noto che commentando i post dei clienti almeno mi scrivono, è un piccolo passo avanti!

  • twitta_sib _Sib.♌ (@twitta_sib) segnalati

    @VodafoneIT siete scandalosi sono 3 settimane che a causa dell'elevato numero di persone nella mia città, la connessione è quasi assente! Ogni agosto la stessa storia! Ma siamo nel medioevo?? Eppure per scalare il credito lì non siete mai assenti

  • schialeVR schialevr 🐸✊ 👻🌑 (@schialeVR) segnalati

    @VodafoneIT ciao ragazzi, che problemi ci sono per attivare la one number su Apple Watch 7 ? Un’operatrice mi ha detto che ci sono degli aggiornamenti in corso e che quindi ancora non si può attivare sulla mia utenza…confermate? Scrivete pure in DM se vi servono dettagli! Grz