Vodafone sta avendo un'interruzione in Valleggia, Provincia di Savona, Liguria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valleggia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valleggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 23: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Valleggia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valleggia e nelle vicinanze:
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT qualcuno per l'assistenza clienti?
-
Dniepr
(@akakarolina) segnalati
@VodafoneIT Aiuto! disperazione in dm. Mi dici qualcosa per favore? Ci sono già tutti i dati possibili
-
ιℓαяια ♊ 🌷
(@scarpette_rosse) segnalati
E poi: - Vodafone STABILISCE che mi sarà attivata la fibra, perché la mia zona è servita. Un servizio MAI richiesto a costi futuri sconosciuti.Ok, chiamo il call center.Operatori gentili ma che per 30 minuti mi rimpallano dall'uno all'altro in cerca di una soluzione. @VodafoneIT
-
Mauro V.
(@volmau) segnalati
@DAZN_HELP_ITA ho tentato di aderire ai 6 mesi gratis di @VodafoneIT tv ma non riesco ad accedere. Ho contattato l’assistenza #vodafone e mi hanno detto che la promo risulta regolarmente attiva. Il fatto è che non so con quale user..... Come risolvo?
-
Andrea Sulas
(@AndreaSulas) segnalati
@VodafoneIT @EttoreEntusias1 In privato non risolvete nulla, vergognoso
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@FedericoLiao @specialgizhe @VodafoneIT Hai gli screen che vai ad 1 mega? Non hanno valore perchè dovresti fare gli screen continuativi per ore e una volta inviati possono dire "quel giorno la linea era down" e boom hai perso una giornata e non hai risolto nulla
-
ClaMihai
(@claudino) segnalati
@VodafoneIT In chat non rispondete, al 190 sono in attesa telefonica da 25 minuti. Se questa vi sembra assistenza...
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@VodafoneIT Caro/a MS non c'è nulla che non vada sul mio numero, basta che guardiate gli ultimi 100 tweet sul vostro stesso profilo, la vodafone ha un problema di smaltimento del traffico dati e limita le opzioni infinito/gold, siete impotenti purtroppo, ma grazie per la proposta, bngiornata
-
Alex Puglia
(@alexandpuglia) segnalati
@VodafoneIT Ho infinito black, pago 29€ al mese e non date nessun tipo di assistenza nel weekend! La velocità del download è di 1Mb/s tutti i giorni fino alle 20 di sera. Se mi spiegate il motivo.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
Cara @VodafoneIT i vostri operatori dovrebbero imparare a non buttare giù il telefono quando non sanno risolvere un problema! Cosa vuol dire che essendo non un nuovo cliente ma un fedele, non posso avere la Power station, necessaria per il mio tipo di casa? Ma ce la facciamo?