Vodafone sta avendo un'interruzione in Eboli, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Eboli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eboli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Eboli, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Battipaglia e San Cipriano Picentino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Eboli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Eboli e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Strollo (@pepstrol) segnalati dall' Calabritto, Campania
@VodafoneIT Vi ho scritto in privato il numero di rete fissa e non avete neanche risposte e il problema ancora persiste, addirittura si ha difficoltà ad aprire google.... cercate di risolvere il problema
-
Lazzaro Lenza (@lazzarolenza) segnalati dall' Eboli, Campania
@VodafoneIT ma ci sono problemi di rete a
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lauerrea (@Laura97Rani) segnalati
@VodafoneIT da oggi sono senza connessione internet a casa. La spia del router corrispondente a “internet” lampeggia. Cosa fare?
-
Simone Avella (@AvellaGfx) segnalati
Cara @VodafoneIT Maggio 2021: 15 giorni senza linea e senza rete internet. Luglio 2021: sono oramai due settimane con una connessione che oscilla tra 0 e 2 Mbps. Faccio grafico editoriale e web e sto avendo un ingente danno economico. Inutile dire che vi ho chiamati tremilavolte!
-
La Ritwittatrice™®️ (@ritwittatrice) segnalati
@satispay non si può più ricaricare con #homobile e con @VodafoneIT bel problema. Tempistiche di soluzione?
-
EliB 🌴🌏☀️ (@EliB76) segnalati
@VodafoneIT Sempre peggio.Dopo 20 anni non sono in grado di risolvere un disguido minimo...
-
izzy (@cafunemyhair) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto ieri il messaggio per i 3 mesi di tidal gratis ma il link per attivarlo non funziona né da telefono né da pc
-
Edoardo G. Raimondi (@edorai) segnalati
@VodafoneIT niente navigazione dati in chiamata... ed è subito cordless anni '90. Il 190 brancola nel buio... abbiamo soluzioni o bisogna cambiare gestore? sono furioso!
-
Cristyvit (@cristyvit) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Il vostro servizio Tobi 190 è scandaloso! Parlare con qualcuno per un problema è impossibile. Complimenti
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
@VodafoneIT Andrea non dipende da te, quest'anno è ancora peggio, oggi all'aperto non riesco a inviare neanche un'immagine, è una vergogna,non sono calabrese,ma sono solidale con loro per i disservizi che gli vengono erogati,cercasi operatore da sostituire a @VodafoneIT con servizi migliori
-
Antonello Vendetta (@marcotamboo) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT quando mi contatterete per la valutazione in merito all’assistenza clienti? Chiedo perché ho voglia di mettervi -4 in una scala da 1 a 10
-
Andres Calvachi (@andrescalvachi) segnalati
@VodafoneIT Per settimane ho tentado di attivare i 6 mesi di Amazon prime che mi avete promesso quando ho attivato il servizio rette sicura. Nessuno mi da risposta e mi indicano di attivarlo in autonomia, cosa che non è possibile (anche se gli operatori continuano a dire che è possibile)