Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgorose, Provincia di Rieti, Lazio?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgorose, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgorose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 13: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgorose, Provincia di Rieti, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgorose, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgorose e nelle vicinanze:
-
Luca Giffi (@lucagiffi) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo
@VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!
-
Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Lazio
@VodafoneIT Sempre lo faccio perché io vedo tiktok qua Twitter Facebook un po YouTube e niente altro però uguale sempre mi lasciano a meta
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo F. Appignanesi (@appignanesi) segnalati
@VodafoneIT abito nelle Marche. Siamo senza internet da questa mattina alle 10.30. Avreste modo di darmi una tempistica per il ripristino del servizio? Grazie
-
Kaiser VonLulz (@KaiserVonLulz) segnalati
Sono cliente @VodafoneIT da 4 giorni ed ha funzionato solo uno. Riuscite almeno a fornire delle tempistiche di risoluzione? #vodafonedown
-
Leonardo Daga (@LeonardoDaga) segnalati
Cara @VodafoneIT procederò presto alla disdetta se non verrà presto pubblicato un comunicato che spiega cosa diamine è successo per interrompere la linea per 12 ore e motivare con prove e di informazioni esaustive che questo non è un servizio erogato da incompetenti.
-
Tito Faraci (@titofaraci) segnalati
Ehi, @VodafoneIT, che succede? (A Milano.)
-
Alex Stafie (@AlexStafie1) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mandarvi un Dm problemi con internet tutto il giorno..
-
Diletta (@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT cosa devo fare per avere assistenza? Zona Ancona niente internet da stamattina. Il direct message cosa deve contenere? Non ci metto nulla a recedere e cambiare operatore
-
s.mattia (@sampamatt90) segnalati
@VodafoneIT Ma che vi devo scrive in privato, ci stanno 200’000 persone nel centro Italia senza connessione! Più che altro vado a cercare il codice di migrazione
-
Lorenzo Brandimarte (@LorenzoBrandim2) segnalati
@VodafoneIT Assenza di Internet da 24 ore. È già la seconda volta nel giro di 2 mesi. Assistenza telefonica inesistente, dopo aver interagito con TOBI, sono stato in attesa per 30 minuti per parlare con qualcuno ma non ho ricevuto alcuna risposta. Mi aiutate?
-
Diletta (@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ancona , da stamattina niente internet. Cosa devo scrivere nel direct message per avere assistenza? Fortuna che non sono passati 15 gg dall’attivazione. Io domani recedo e cambio operatore.
-
Kaiser VonLulz (@KaiserVonLulz) segnalati
Sono cliente @VodafoneIT da 4 giorni ed ha funzionato solo uno. Riuscite almeno a fornire delle tempistiche di risoluzione?