Vodafone sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Avezzano, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avezzano e nelle vicinanze:
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
dall'
Civita d'Antino, Abruzzo
Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown
-
Anna Gabriella C LM
(@AgcolasaccoCL) segnalati
dall'
Borgorose, Lazio
@VodafoneIT Sempre lo faccio perché io vedo tiktok qua Twitter Facebook un po YouTube e niente altro però uguale sempre mi lasciano a meta
-
Luca Giffi
(@lucagiffi) segnalati
dall'
Avezzano, Abruzzo
@VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!
-
Anna Gabriella C LM
(@AgcolasaccoCL) segnalati
dall'
Borgorose, Lazio
@VodafoneIT però funziona sempre male la linea di Vodafone sia la mia e pure la di lei
-
Anna Gabriella C LM
(@AgcolasaccoCL) segnalati
dall'
Borgorose, Lazio
@VodafoneIT Fatto adesso funziona meglio
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio A. Dell'Orto
(@gdellorto1) segnalati
Sembra un problema di DNS @VodafoneIT, perché non lo raggiungo né da casa né da cellulare. Risolto impostando DNS Google
-
san
(@sanmenendezz) segnalati
@VodafoneIT Come posso contattare il Servizio Clienti da un numero di telefono spagnolo? Sono uno studente Erasmus e il mio Wi-Fi non funziona
-
Stefano Tenuta
(@ST_offline) segnalati
@VodafoneIT Ciao, il problema NON è stato risolto nonostante la segnalazione che avete aperto. Ho scritto in DM con maggiori dettagli, mi serve una risposta in tempi brevi. Grazie.
-
Penelope S.
(@Penelopy2000) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT un'assistenza clienti veramente da schifo Credo che nel terzo mondo saprebbero fare di meglio di voi. Garantito!!!!!!!
-
Corrado Grimoldi
(@coreykck) segnalati
Grazie @VodafoneIT per i 171 € che vi dovrò pagare per un vincolo di 4 anni su un contratto di 2. #sentimentNegativo
-
✞ 🇷🇺 𝔪𝔦 𝔞𝔳𝔢𝔱𝔢 𝔯𝔬𝔳𝔦𝔫𝔞𝔱𝔬 🇷🇺 ✞
(@unavitadainvalo) segnalati
Non capisco come mai @VodafoneIT su 3 linee nego i consensi, chiudo la pagina la riapro e ci sono ancora attivati tutti. Un gestore così grosso debba far passare da cretini i suoi clienti. Settimana scorsa ho chiesto di aggiungere un numero per poterlo gestire dal web ma niente
-
Jurij Bardini
(@Jurij_Bee) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Mi avete attivato senza che io lo abbia chiesto il servizio "Digital Privacy and Security Family". Mi blocca la navigazione e io lo voglio disattivare. Nella app non si può. Nell'area "Fai da te" del sito mi restituisce continui errori di caricamento della pagina. Me lo togliete?
-
Anon Bingo
(@AnonBingo) segnalati
@VodafoneIT Senza contare che il fatto che Twitter sia diventato il vostro unico sistema efficace di contatto. TOBI dovrebbe fare un corso di AI. E il 190 risponde solo alle richieste di recesso. Per un cliente omnitel questo è desolatamente deludente. God Save Vodafone.
-
Nunzio77_
(@Nunzio77_) segnalati
@VodafoneIT , veramente non ci sono parole, due mesi, soldi spesi e 0 servizio, senza contare quante volte ci siamo sentiti. Vi ho scritto in DM
-
Antonio Natale Maria
(@antoniosalento) segnalati
@VodafoneIT buonasera anche io ho problemi con una casella di posta elettronica con teletu. Ho provato con il recupero della pw ma non ci riesco. Per favore ho necessità di recupero di alcuni importanti meil/documenti, potete aiutarmi. Grazie