Vodafone sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Avezzano, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avezzano e nelle vicinanze:
-
Anna Gabriella C LM
(@AgcolasaccoCL) segnalati
dall'
Borgorose, Lazio
@VodafoneIT Sempre lo faccio perché io vedo tiktok qua Twitter Facebook un po YouTube e niente altro però uguale sempre mi lasciano a meta
-
Luca Giffi
(@lucagiffi) segnalati
dall'
Avezzano, Abruzzo
@VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
dall'
Civita d'Antino, Abruzzo
Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Max
(@Max_Albatros) segnalati
@VodafoneIT oggi internet è PESSIMO. Cosa succede?? Nessun avviso di malfunzionamento...
-
Marco Varchetta
(@MarcoVarchetta) segnalati
Ma ora pure @VodafoneIT fisso in down 🆘 #Vodafonedown
-
Mauro Fagnoni
(@kingfesen) segnalati
@VodafoneIT due rimodulazioni dei contratti (+4€) negli ultimi 4 mesi un buon modo per perdere in altra volta un cliente…pessimi e deludenti
-
Sabrina Miranda
(@mirandasabry) segnalati
@VodafoneIT eri gelosa del #whatsappdown e di #instagramisdown e allora anche tu in down!!!
-
Luky73
(@Luky732) segnalati
@AleSakuraYlonen @VodafoneIT Wifi e rete mobili down
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
Il telefono che mi deve consegnare @VodafoneIT dal 25/09 suppongo sia magicamente sparito, 1 settimana senza lavorare ed ora sicuramente ne passerà un’altra uguale. Nessuno mi aiuta, soltanto prese in giro dall’assistenza. Assurdo!
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Dovevo chiamare servizio clienti @VodafoneIT al 190 per chiarimenti ma mi dà fonia che hanno il telefono spento? Provato sia da mobile che da fisso. 🤫😱 Avete pure voi stesso problema? #Vodafonedown
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
Per caso a #Milano qualcuno ha problemi con #vodafone? Sia internet che rete mobile. #Vodafonedown @VodafoneIT
-
Ilaria
(@Ilariacapano19) segnalati
Rete mobile e fissa down da più di un’ora. Non si riesce a parlare con un operatore. Servizio richiama subito non funziona. Chat con “esperto” nemmeno. Pessimo servizio clienti @VodafoneIT
-
Viaggi_e_Profumi
(@WandaBenati) segnalati
@Devosceglierlo @VodafoneIT Io avevo lo stesso problema e ho fatto proprio così: funziona! Basta tenere duro qualche giorno…