Vodafone sta avendo un'interruzione in Porto Sant'Elpidio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Sant'Elpidio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Sant'Elpidio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Sant'Elpidio, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecosaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Montecosaro | Internet | |
Fermo | Totale Blackout | |
Porto Sant'Elpidio | Telefonia | |
Civitanova Marche | Totale Blackout | |
Morrovalle | Telefonia | |
Fermo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto Sant'Elpidio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Sant'Elpidio e nelle vicinanze:
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.
-
Michele Lupo
(@wolfm1984) segnalati
dall'
Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelo77
(@Angelo77Blu) segnalati
@VodafoneIT non mi da la possibilità di inviare nessun DM, cliente ormai da anni e se chiami il servizio clienti non sanno neanche cosa rispondere
-
ciro albano
(@ciroalbano5) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti pessimo nessuno risponde
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT Salve, buon anno, ho scritto un DM. Grazie dell'assistenza
-
ciro albano
(@ciroalbano5) segnalati
@VodafoneIT pessimo servizio clienti
-
Roberto Chiaveri
(@robertochiaveri) segnalati
@NOWTV_It Il coupon regalo ricevuto da @VodafoneIT sarebbe stato un bel regalo, ma non funziona 😭 (Codice errore B3637) 🚫🎄🤕
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Perché qui non posso mettere in guardia altri utenti (senza logicamente fornire nessun dato personale) del VS discutibile modo di fare e che pretendete pagamenti a fronte di nessun servizio? Mica ci tenete alla VS reputazione?
-
Alessio Pecoraro
(@AlessioPecoraro) segnalati
Pessimo il servizio Kasko di @VodafoneIT per le aziende.
-
Giulio Tartaglia 🇺🇦🇪🇺🇺🇸
(@giuliotartaglia) segnalati
@VodafoneIT sono cliente da più di dieci anni. pagato sempre bollette più alte della media. chiamo per farmi dare assistenza e per l’ennesima volta non si capisce nulla! ormai si sa che voi gl unici clienti che trattate bene sono quelli nuovi. 25 c al minuto non li vedeva nessuno dal 1999!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT E secondo voi perché avete fatto la finta di contattarmi? Per VS intuizione o perché più di 10 gg fa ho chiesto in DM assistenza e sto aspettando inutilmente? Altra risposta geniale?
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT è possibile che ogni mese devo ri-attivare il servizio Smart Pay? Possiamo attivarlo di nuovo?