Vodafone sta avendo un'interruzione in Fermo, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fermo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fermo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 17: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto San Giorgio e Salvano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fermo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fermo e nelle vicinanze:
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.
-
Michele Lupo
(@wolfm1984) segnalati
dall'
Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola De Gregorio
(@Nicola_D_G) segnalati
@VodafoneIT @SfastidiAnto Condivido che non siete affidabili! Nonostante la risposta veloce su Twitter, NESSUNO nell'organizzazione Vodafone risolve il problema al cliente. Sono ancora in attesa che la Vodafone faccia la disattivazione della mia linea da giugno dell'anno scorso
-
SG
(@comunqueadesso) segnalati
Cara @VodafoneIT perché un contratto con voi costa quasi come l’affitto di un appartamento? Inizia a sembrare esagerato.
-
↬ artemis ↫
(@artemis_poison) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con le chiamate, nessuno riesce a sentirmi dall’altra parte del filo, come mai? Su whatsapp audio tutto funziona regolarmente
-
Piero
(@pieromod) segnalati
@VodafoneIT ho notato che da qualche giorno sia tramite wifi fibra vodafone che sim vodafone, Twitter carica molto lentamente foto e video. Accade solo con Twitter, vi risulta ci sia qualche problema?
-
𝐑; #
(@thekingquinto) segnalati
@VodafoneIT Ho ricontrollato stamani e sembra essere scomparso, ma comunque sia se dovessi avere problemi, vi ricontatto. Grazie.
-
Tonia Maffeo
(@toniamaffeo) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho un problema, non ricordo il pin e il puk della carta e sono all'estero, mi potete aiutare?
-
antonia caruso
(@antoniacminor) segnalati
@noemi__sala @VodafoneIT comunque minacciare gli operatori (ma non chi lavora in assistenza) è buona prassi
-
Simone Gargiulo
(@GargiuloSimone) segnalati
@VodafoneIT 20 anni con voi e oggi un servizio pessimo! Nn riesco a parlare con un operatore per aggiustare un vostro errore ma se cerco di attivare una nuova offerta gli operatori subito chiamano. #vodafone #pessimo
-
Catalansuazo
(@Catalansuazo1) segnalati
@VodafoneIT Non è meglio inviare un tecnico a capire perché ogni settimana questa zona rimane senza segnale oppure aprire un ticket ?
-
Valentina Del Freo
(@delfre81) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno di supporto per recuperare mia ultima fattura su cui ci sono 4 linee è un telefono a rate. Già provato con fai date e tobi ma non funziona. Mi aiutate per favore? Grazie mille