Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegiorgio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegiorgio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegiorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegiorgio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegiorgio e nelle vicinanze:
-
Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati dall' Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
-
Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche
@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marki (@Marki53088460) segnalati
@LucaTosatto2 @VodafoneIT Tranquillo, non risolveranno, abbiamo tutti lo stesso problema e non vogliono risolverlo, a me non hanno nemmeno più risposto in privato, tutti i clienti con offerte infinito navigano ad 1mbps loro lo sanno perfettamente e ignorano.
-
Sebastiano Danesi (@SebaVikingo) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno è da 1 ora che provo a contattare il servizio clienti ma non riesco a parlare con una persona. Sono un dipendente della Incom srl e abbiamo ricevuto una fattura di cui non conosciamo la provenienza.
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT Offrite il servizio peggiore in realtà
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati
@VodafoneIT Solita storia che il cliente nuovo viene trattato meglio di quello fedele. Sarò costretto a cambiare operatore perché la revolution non regge in casa la connessione tra due piani e crolla sempre. Sarebbe però OPPORTUNO che se un cliente paga per cambiare MODEM e, di conseguenza
-
Matteo Alberti (@MatteoAlberti) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, sono settimane che provo a chiamare il servizio clienti senza risposta, ho un problema di velocità in download che non va oltre 1 mb/s. Devo per forza cambiare operatore oppure è possibile risolvere?
-
Arianna Conci (@arialchemica) segnalati
@VodafoneIT Il servizio internet non funziona da stamattina. Ho provato a contattarvi su 190 e su Facebook ma senza esito. Segnalo che Tobi fatica a capire 'Contatta un operatore' #tw190
-
@AlbySky (@AlbySkj) segnalati
@imesimone @VodafoneIT @Striscia Si si.. è da Natale che faccio così come rallenta dopo mezzogiorno.. almeno a 2 o 3 mega va anzichè a 1 mega.. però mi sono altamente rotto. Domani dovrebbero chiudere la segnalazione. Sarò punto e a capo vista l'efficienza e il 17 dovrò pagare 27 euro per un servizio di *****!!
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati
@VodafoneIT Riparte anche io conteggio dei mesi di contratto, che se richiede la Power station 6, gli venga subito detto di no e non che, dopo che paga, gli viene mandato il “vecchio” Modem nero in sostituzione del bianco al posto di quello che aveva richiesto. Onestà prima di tutto!
-
C L O 🍂✨ (@MisSunshine___) segnalati
@VodafoneIT Internet va lentissimo da prima di natale, ieri non ho potuto seguire la lezione perché la connessione andava ad intermittenza, come sempre nell'ultimo periodo d'altronde.
-
Vivi Con Letizia (@viviconLetizia) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho problemi a ricaricare dalla app, vi ho mandato DM. grazie