Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegiorgio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegiorgio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegiorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegiorgio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegiorgio e nelle vicinanze:
-
Michele Lupo
(@wolfm1984) segnalati
dall'
Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
-
Lord TigreSpettro-113377
(@yxZerK) segnalati
dall'
Macerata, Marche
@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Biagio Romano
(@xFister) segnalati
Avrei dovuto comunque mettere giù, ma l’operatrice insisteva: “Se chiudi ora la telefonata non mi fai fare il mio lavoro”. Sì, quello di truffare i clienti. E di farli perdere a @VodafoneIT, visto che mia mamma navigherà verso altri lidi
-
Andrea Trapani
(@andtrap) segnalati
@justSpank @VodafoneIT Ci credo che sia ancora più vasto di quanto non stia vedendo durante la mobilità qua in zona. Ieri ho notato, andando letteralmente a passo d’uomo, che non regge nemmeno l’handover: problema che mi ha portato indietro di 20 anni
-
Patrizia Saggini
(@patriziasaggia) segnalati
@VodafoneIT Vi risulta che ci siano call center non autorizzati che avvisino di aumenti in bolletta di 5 Euro al mese? Quale tutela per i clienti?
-
Francesco Riva
(@FrancescoRiva12) segnalati
@VodafoneIT ciao vorrei sapere se è disponibile l’upgrade a 2.5 gbit per i già clienti ftth. Grazie.
-
Biagio Romano
(@xFister) segnalati
Che brutto gesto quello fatto qualche giorno fa da @VodafoneIT. Un’operatrice telefona a mia mamma, che però non è molto esperta e dà il telefono a me: la ragazza dice che l’offerta attiva sta dando problemi ai clienti e per questo Vodafone ne sta proponendo un’altra
-
limaCAT
(@limaCAT) segnalati
La cambia periodo dello Storico Movimenti fa schifo. Niente validazione? Niente autoaggiornamento se esco dal periodo? Devo portare la data di fine vicina alla data di inizio per cambiare mese? Ma chi vi ha creato il sito @VodafoneIT?
-
Marietou Toure
(@MarietouToure13) segnalati
@VodafoneIT buongiorno il mio telefono chiede il codice puk ma non ho più la cartina dove si tiene la sim quindi non so più che fare perchè senza il codice non posso accedere al telefono devo per forza levare la sim quindi chiedevo come fare. grazie.
-
gery feola
(@geryfeola) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la risposta ma sembra che oggi il problema si sia risolto anche se a tratti.
-
♚ Jasmine ♚
(@Boneca_J) segnalati
@VodafoneIT buongiorno… ho fatto richiesta di portabilità numero due giorni fa e la vecchia sim ha smesso di funzionare. L’ho sostituita con la nuova ma non ricevo sms e non mi è ancora arrivato quello di conferma. Potete aiutarmi per favore? 😭
-
Sal
(@_sgentile) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza in DM, grazie!