Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegiorgio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegiorgio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegiorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegiorgio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegiorgio e nelle vicinanze:
-
Lord TigreSpettro-113377
(@yxZerK) segnalati
dall'
Macerata, Marche
@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?
-
Michele Lupo
(@wolfm1984) segnalati
dall'
Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Margherita queen in the north ||-//
(@ssnowdaisy) segnalati
@VodafoneIT salve, da ieri la rete mobile va e viene in continuazione e anche quando c’è non funziona propriamente bene, volevo sapere se ci fossero dei lavori in corso sulla linea in Puglia e, nel caso, quando dovrebbe tornare tutto alla normalità? Grazie in anticipo.
-
TanjaTalika
(@TalikaTanja) segnalati
@VodafoneIT ..mmmh! mi son passata le feste incazzata per non poter guardarmi un film con la mia famiglia per essere senza connessione grazie a vodafon casa!! e chiamo e son sempre scuse dicendo che non riescono a aggiustare la rete!!!!
-
Jo Sarti
(@josarti) segnalati
@VodafoneIT Non va, ho la linea praticamente morta, non ho connessione né campo, meno male che ho il wifi altrimenti sarei isolato dal mondo
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT UNA VERGOGNA SENZA FINE. 8 MESI SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA CREATO DA LORO, TI DICONO DI CHIAMARE IL 190 CHE TI RISPONDE DI NON POTER FARE NULLA. MA SIAMO IMPAZZITI?!
-
Fabio Bono
(@Fgood90) segnalati
@VodafoneIT Avete già resettato la mia sim ma niente, aperto una segnalazione che ancora non ha portato a nulla. Quindi c'è poco altro da fare, sono stato costretto a farmi una sim dati TIM per poter navigare facendomi da hotspot con un altro dispositivo. Siatene fieri.
-
Jo Sarti
(@josarti) segnalati
@VodafoneIT è dal 22 dicembre che la mia connessione è lenta, e non riesco a parlare con un operatore, sono stato in attesa per diversi giorni per più di un ora. E qui su twitter non riesco a mandarvi messaggi in dm. È uno scherzo di qualche operatore o cosa?
-
Francesco Del Vecchio
(@savedelvecchio) segnalati
@VodafoneIT Ho appena inviato un’altra richiesta di supporto. Attendo vostre. Grazie
-
𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊
(@specialgizhe) segnalati
@VodafoneIT E comunque cercate di risolvere il problema, nel caso contrario, oltre che cambiare di nuovo operatore , le mostro veramente quale sarebbe il linguaggio da usare.
-
GennangeloVolpicelli
(@gennangelo) segnalati
@VodafoneIT vorrei assistenza per la mancanza di segnale voce ed internet
-
Francesco
(@Frengkent) segnalati
@VodafoneIT Si, ieri sera è tornato a funzionare ma aspetto di vedere come si comporta nel pomeriggio, ha comunque degli sbalzi negli speedtest, passa dai 40-50 a distanza di 1/2 ore fino ad arrivare ai 7/8