Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegiorgio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegiorgio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegiorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegiorgio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegiorgio e nelle vicinanze:
-
Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati dall' Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
-
Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche
@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT voglio proprio vedere fino a dove arriva la vostra incompetenza e insulsaggine . Vi farei riascoltare le decine di telefonate fatte al vostro servizio dove mi dite parlerà con un operatore e poi nulla . Nulllllaaaaaa. Imparate il mestiere sig.ra Tonello
-
vibrisse felici 🏴 (@VibrisseF) segnalati
@IncBeelzebub @VodafoneIT In effetti una bella denuncia ci starebbe bene!
-
Herbert Kilpin, Founder at @ACMilan 1️⃣9️⃣ 🔴⚫️ (@IlBuonDiavolo3) segnalati
@ultimora_pol @VodafoneIT, il mio amico @CarloCalenda non twitta da oltre 4 ore. Potete verificare se ci sono problemi di connessione?
-
Alessandro Gritti (@ale275) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho un problema con consegna ordine di una eSim (nuova linea mobile) potreste contattarmi?
-
Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT cosa dico adesso alla mia azienda?Scusate non posso lavorare perché Vodaphone ha ancora un disservizio .Forse si ripristina in 1-3gg lavorativi -1-3gg lavorativi ??Mavoi non siete normali . avete un modo di lavorare folle. Come si fa a lasciare una linea down per 3gg
-
Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT non posso scrivere tramite DM ….. vivo all’estero ma l’ho le bollette per mia mamma ne ha un contratto con voi ….. ***** ma esisterà un operatore un manager un Supervisor che possa chiamarmi sul mio numero lussemburghese???? Share in you again.
-
Mr Ioso (@pitx75) segnalati
Cara @VodafoneIT ultimamente la qualità e la ricezione del segnale è veramente penosa in Molise 😤😤
-
Michela 📚🖋 (@Michelaarancino) segnalati
@IncBeelzebub @VodafoneIT Sono anni che lo fanno e così faceva/fa anche la tim. Io ho detto basta quando è nata Iliad e mai più problemi.
-
Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati
.@VodafoneIT ho scritto in privato per un problema di attivazione. Qualcuno mi può rispondere?
-
Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT mi chiamo Michele Spada Global Consumer Contact manager .Mai visto nulla di simile nella mia carrier.Mia madre 82anni -che vive in Italia è senza internet per la terza volta in 3weeks.e nessuno di voi risponde al telefono .shame on you -+352621265874 chiamatemi grazie