1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Folignano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Folignano, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Folignano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Folignano, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Folignano, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Folignano, The Marches

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Teramo.

CityProblem TypeReport Time
Teramo Internet un mese fa
Corropoli Totale Blackout 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Folignano, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Folignano e nelle vicinanze:

  • mgianni69
    Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.

  • maxluna69
    Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, The Marches

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

  • mgianni69
    Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

  • tom3iro
    Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, The Marches

    L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!

  • mgianni69
    Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

  • mgianni69
    Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • aldoolaf81
    Aldoolaf “non sono nessuno” (@aldoolaf81) segnalati

    Gent.mi @VodafoneIT potreste gentilmente dare assistenza al nostro amico @RafAuriemma che da poco meno di 12 ore non riesce a connettersi?

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • donadayne
    LA ZIA DI ONANA 🖤💙 (@donadayne) segnalati

    @VodafoneIT che succede alla rete mobile a Taranto zona Lama? Abbiamo i cellulari muti da stamattina!

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti

  • DelMidnight
    Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati

    @VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @marco50419079 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • AlessioAloEasy
    Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati

    @VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT