Vodafone sta avendo un'interruzione in Folignano, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Folignano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Folignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 22: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Folignano, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno e Teramo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ascoli Piceno | Wi-fi | |
Teramo | Internet | |
Ascoli Piceno | Wi-fi | |
Teramo | Internet | |
Monsampolo del Tronto | Wi-fi | |
Teramo | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Folignano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Folignano e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@maxluna69) segnalati
dall'
Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antimo Verrone
(@ANTIMOVER) segnalati
@VodafoneIT Grazie a Voi tutti di Vodafone per gli Auguri per un altro anno trascorso insieme e per i tanti regali di giga che mi avete donato per un anno. Buon 2021 da me cliente da maggio 2001.
-
Xeno 3000
(@JohnasSullivan) segnalati
@g_bonfiglio @VodafoneIT @AGCOMunica No scusa. Una persona, a prescindere ci sia stato quello che tu chiami "leak" ma che io chiamo attacco verso i loro server (cosa ben diversa), un utente DEVE essere libero di cambiare operatore e fare MNP con chi vuole. Rollback?? Ma stiamo scherzando? Non siamo in una dittatura
-
Valerio Bontempi
(@mithrandir77rm) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho richiesto la portabilità verso vodafone del mio numero mobile il 27/12 e il 29/12 ho ricevuto via corriere la SIM. La SIM fallisce nell'attivazione, è possibile avere supporto? Grazie
-
J O K E R 🃏💯 ©️ ®
(@J_0KERFLECK) segnalati
@VodafoneIT Come disattivare ricarica one click che io non ho assolutamente richiesto
-
Daniela
(@danicla85) segnalati
@VodafoneIT Si il problema è presente soprattutto sulla rete fissa! Lentezza infinita
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
Leggo ora di dati rubati di clienti #homobile da parte di hackers. Ma se blocco una sim silente che mi ho attivato è usata solo per i rompipalle posso tutelare la mia privacy? comunque spero che con num.principale @VodafoneIT sto tranquillo
-
Paola Liloia
(@lionese) segnalati
Se non fossi cliente @VodafoneIT da più di venti anni (e non ci avessero attivato la fibra da 48 ore), passerei a @TIM_Official per la sua ultima pubblicità.
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT E da ieri che sto chiedendo assistenza. Chi mi risponde per favore. E inaccettabile qs vostro comportamento.
-
Fabio
(@Fabio54723294) segnalati
@VodafoneIT qualcuno ha risolto il problema di connessione? io navigo ancora a 1mb al secondo. Se avete risolto che qualcuno mi contatti URGENTEMENTE
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT NON FATE QUELLO CHE AVEVATE DICHIARATO D I FARE ... cambio strategico verso fibra ottica ad 1 GIGA preventivato a costo zero MA SIAMO A un dislivello in fattura di piu di 20 euro.. + FIBRE OTTICHE ANCORA NON INSTALLATE ...STIAMO PAGANDO UN SERVIZIO CHE NON C'è!!