Vodafone sta avendo un'interruzione in Luzzara, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Luzzara, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luzzara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Luzzara, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Suzzara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Luzzara, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Luzzara e nelle vicinanze:
-
Giuseppe
(@darkdream83) segnalati
dall'
Mattarella, Lombardia
La super assistenza @VodafoneIT. Venerdì assenza di connessione internet chiamo e mi suggeriscono un reset del router, non si risolve e aprono un ticket. Sabato mi chiamano e mi invitano a fare un reset del router, niente. Domenica mi chiama telecom per un reset del router ma...
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...
-
Elena in Wonderland
(@ele_tms) segnalati
dall'
Luzzara, Emilia-Romagna
Luzzara, anno domini 2019, annunciamo la morte del segnale @VodafoneIT da mezz’ora a questa parte.
-
Milko Patrick Zanini
(@milkozanini) segnalati
dall'
Borgoforte, Lombardia
100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Luca DB ¯\_(ツ)_/¯
(@crasholo) segnalati
@VodafoneIT iPhone 12 Pro Max, ultimo iOS. E' possibile disabilitare voLTE su una sim? Ci sono problemi quando si utilizza non disturbare per un lungo periodo. Cioè anche disabilitato non disturbare, in voLTE rimane attivo. Grazie.
-
Sara
(@UnaGarzaPiccola) segnalati
@VodafoneIT Perfetto, aspetto vostre. Ho ovviamente provato anche ad accendere e spegnere l’iPhone ma niente. Segna 4g con campo pieno ma internet non va
-
Filippo Arosio
(@FilippoArosio) segnalati
@VodafoneIT Scaduta una SIM, vi contatto online per la riattivazione, ma l'unico risultato che ottengo è la risposta del BOT che non risolve. Accedo alla sezione clienti del vostro sito (a cui sono iscritto da anni) e mi chiedete la conferma del numero. Quindi solo centro o 190?
-
lucia callegari
(@callegari_lucia) segnalati
@VodafoneIT dal 17 novembre non funziona più il telefono fisso .Ho attivato la linea FWA e dal quel momento non posso telefonare o ricevere. Chiamato più volte il 190 e non risolto. Se chatto con Toby mi dice che il numero selezionato risulta in fase di attivazione. AIUTO
-
Manuela Bianchi
(@manugianpiz) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, da giorni non mi va la rete mobile sul cellulare. Non riesco ad utilizzare i dati e ho problemi con le chiamate. Inoltre quando vado su "impostazioni > rete mobile > scegli operatore di rete" se scelgo manualmente non mi trova Vodafone.
-
Sara
(@UnaGarzaPiccola) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, di punto in bianco non funziona più internet sul telefono, ho già attivato è riattivato i dati del cellulare, ma niente di risolto. C’è per caso qualche guasto alla linea o il problema è strettamente mio?
-
brendon
(@brendongiakone1) segnalati
@VodafoneIT Potete richiamarmi? Purtroppo non riesco a risolvere entrambi i problemi...
-
brunetto cogo
(@brunettocogo) segnalati
@VodafoneIT vorrei sapere perché dopo aver rinnovato con Vodafone business con l’assicurazione di spendere 20 euro al bimestre in meno, spendo regolarmente di più del vecchio contratto è mai la stessa cifra
-
Luca DB ¯\_(ツ)_/¯
(@crasholo) segnalati
@VodafoneIT io voglio capire tutto, ma è da questa mattina che mi avete lasciato senza rete dati... possiamo arrivare ad una soluzione? Grazie.