Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Medicina, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Medicina, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Medicina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Medicina, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 10/29/2025 07:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Medicina, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Medicina e nelle vicinanze:

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa

  • PieroDegiovanni de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bontempoda3 LucaB (@bontempoda3) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi con un operatore? Ho problemi di linea (telefono fisso e Vodafone station) ma l'assistente digitale contattato al 190 è totalmente inutile. Grazie

  • Andrak1983 Andrea Cammozzo (@Andrak1983) segnalati

    @VodafoneIT parlando con il vostro Customer care ho saputo che ho attivi due contratti: il primo della mia ADSL di casa, il secondo dell’internet FWA andato in KO dopo che il segnale non raggiungeva i 7Mbs pur abitando vicino ad una vostra antenna. Fatemi sapere per favore.

  • alberto_collura AlbRN7 (@alberto_collura) segnalati

    @VodafoneIT Certo , mi è stato fatto anche il reset della sim ma niente continua a non funzionare

  • francesco_cecio Cecio (@francesco_cecio) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza per favore

  • d1899 D@nI€L&⚫️🔴 (@d1899) segnalati

    Devo fare i complimenti a @VodafoneIT per tobi e il servizio clienti che sta colando a picco... spiace dopo 18 anni da cliente ...

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @VodafoneIT ci risiamo! Non funziona di nuovo nulla. Voglio parlare con i tecnici, non con chi poi mi farà richiamare da loro. Stanca di perdere h di chiamate e di lavoro.

  • aricap72 Arianna (@aricap72) segnalati

    @VodafoneIT è vergognoso che non abbiate più un numero di assistenza per parlare con un operatore. Oggi avete perso tre clienti da 100 euro al mese. Vergognoso! (Gradito Rt)

  • bontempoda3 LucaB (@bontempoda3) segnalati

    @VodafoneIT l'assistente digitale contattato al 190 mi dice che c'è un problema di linea (fisso e Vodafone Station). Potete gentilmente verificare sia così? Fatemi sapere che vi invio dettagli utenza in DM. Grazie.

  • francof61060455 franco ferrari (@francof61060455) segnalati

    @VodafoneIT Già era assurdo messaggiare con un operatore elettronico ora Vodafone addirittura ti fa parlare con un operatore elettronico. Sempre più nella *****

  • alberto_collura AlbRN7 (@alberto_collura) segnalati

    @VodafoneIT No ,il problema è della sim perchè ho provato a mettere un'altra sim vodafone sul mio telefono e va tutto bene ( speed test normale ) mentre mettendo la mia sim in un altro telefono il problema rimane