Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Azzano Mella, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano Mella, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano Mella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Azzano Mella, Provincia di Brescia, Lombardia 03/29/2024 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano Mella, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Roncadelle, Bassano Bresciano e Torbole Casaglia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyRoncadelle Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Azzano Mella, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzano Mella e nelle vicinanze:

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WingZer044 Zero44 (@WingZer044) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Iliad tutta la vita, poi ovvio, dipende sempre da come prende nella tua zona. Ho fatto passare tutta la famiglia ad Iliad, in 3 anni zero problemi. Chiuso con la Tim quando mi sono visto addebitarmi 150 euro a caso, 4 mesi per riavere i miei soldi indietro

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Stessa truffa capitata a me lo scorso settembre. Sono riuscita a recuperare i 30 euro a fatica. Poi dopo oltre vent'anni che ero loro cliente li ho salutati. Ho fatto segnalazione all'AGCM ma non ho avuto risposta

  • BarbascuraX Barbascura X (@BarbascuraX) segnalati

    @VodafoneIT Ragazzi, vi ho chiamato. Sono comunicati cosa? Senza costi aggiunti è solo l’inculata che si ritrovano i vostri clienti

  • CrownedAkuma Manuel Colombini (@CrownedAkuma) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Ancora stai con Vodafone? I peggio ladri del mercato. Di peggio c'è solo la Rubentus (gobbo nel cuore <3)

  • chicca2469 federica momich (@chicca2469) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Complimenti. Credo che passerò ad altro operatore per gli stessi problemi! Sempre aumenti e meno servizi!

  • Monica22160023 Monica (@Monica22160023) segnalati

    @VodafoneIT 9 giorni senza connessione con la linea fissa, cosa dobbiamo fare?

  • AnnaCzze AnnaCzze (@AnnaCzze) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Mi è capitata la stessa cosa, tra l'altro ho firmato io il cambio contratto nonostante la sim fosse intestata a mia mamma. Me ne sono accorta un paio di giorni dopo ma al negozio se ne sono usciti con "non sono esattamente noi, quindi non te la possiamo annullare"

  • FGorgo99 Francesco Gorgolini (@FGorgo99) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Mi è successa la stessa identica cosa ma con wind 3 e non riesco ad annullarlo poiché sostengono che dovrei pagare in anticipo le rate dei mesi per cui sono vincolato dal contratto

  • stefanonline84 Stefano Scognamillo (@stefanonline84) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Dopo l'ennesima modifica unilaterale del contratto con relativo aumento del costo passerò ad Iliad. Vodafone infame per te ci son le lame!

  • AntonioArmadi Antonio Cortomuso Armadi (@AntonioArmadi) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Successo con la tariffa mobile. Ogni mese qualche euro spariva random. Per fortuna ho trovato un negoziante che non solo mi ha fatto cambiare operatore dandomi una tariffa migliore, ma dandomi le indicazioni per disattivare tutte quelle "truffe legali" che ti scalano soldi random