Vodafone sta avendo un'interruzione in Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro al Lambro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro al Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lodi, Pieve Emanuele, Pavia, Agnadello, Basiglio e Landriano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cerro al Lambro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerro al Lambro e nelle vicinanze:
- 
                
 Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro 
- 
                
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router 
- 
                
 ZioEmy 
    (@Emiliano_Max) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ZioEmy 
    (@Emiliano_Max) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare 
- 
                
 Fabrizio Santamaria 
    (@santamaria_real) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fabrizio Santamaria 
    (@santamaria_real) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown 
- 
                
 Luca Schiavone 
    (@thekeeed) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca Schiavone 
    (@thekeeed) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT gentile Vodafone ho un problema GRAVE sulla linea fissa fibra. Ho verificato tramite cavo LAN che la linea e' a 300 mbit quando pago la 1000 mbit!!! 
- 
                
 Ormonella Cuccarini 
    (@_Machete__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ormonella Cuccarini 
    (@_Machete__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni 
- 
                
 Martina Zecchi 
    (@Queen_Titti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Martina Zecchi 
    (@Queen_Titti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono) 
- 
                
 MarcoBertola 
    (@MarcoBertola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia MarcoBertola 
    (@MarcoBertola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi! 
- 
                
 Andrea Bertoni 
    (@Andrea_Bertoni) segnalati 
    
        dall'
            Pavia, Lombardia Andrea Bertoni 
    (@Andrea_Bertoni) segnalati 
    
        dall'
            Pavia, Lombardia@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero! 
- 
                
 Francesco Ausania 🇪🇺 
    (@Dr_Aus_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Francesco Ausania 🇪🇺 
    (@Dr_Aus_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative. 
- 
                
 B&A 
    (@BeatrixAngela) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia B&A 
    (@BeatrixAngela) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT 
- 
                
 cla77_b@ 🏳️🌈♉️🧸 
    (@cla77_b) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia cla77_b@ 🏳️🌈♉️🧸 
    (@cla77_b) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 
- 
                
 Gabriele 🏳️🌈 
    (@Gabriole) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gabriele 🏳️🌈 
    (@Gabriole) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕 
- 
                
 anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby 
- 
                
 Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io 
- 
                
 Vincenzo Maggio 
    (@vmaggio) segnalati 
    
        dall'
            Corsico, Lombardia Vincenzo Maggio 
    (@vmaggio) segnalati 
    
        dall'
            Corsico, Lombardia@picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto. 
- 
                
 ugo cozza 
    (@KilRoY1166) segnalati 
    
        dall'
            Pavia, Lombardia ugo cozza 
    (@KilRoY1166) segnalati 
    
        dall'
            Pavia, Lombardia@VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva 
- 
                
 Giuseppe R. 
    (@Sep2875) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Giuseppe R. 
    (@Sep2875) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati 
- 
                
 Elvira Odorizzi 
    (@ElviraOdorizzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elvira Odorizzi 
    (@ElviraOdorizzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile 
- 
                
 Andrea villa 
    (@_DigitalArea_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrea villa 
    (@_DigitalArea_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaGrazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale! 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 GIADA 
    (@GiadaGaudio) segnalati GIADA 
    (@GiadaGaudio) segnalati@VodafoneIT salve, non riesco a ricaricare online la scheda del mio modem portatile, mentre ho ricaricato pochi minuti fa la scheda dello smartphone senza problemi. Come posso risolvere? Grazie 
- 
            
 paperorosso 
    (@paperopinguino) segnalati paperorosso 
    (@paperopinguino) segnalati@VodafoneIT @fabcarpanini 01631904540 abbiamo problemi con connessione e con assistenza contratto Prima Classe .Nessuna assistenza a parte il simpatico TOBI che è una funzione di idiozia assoluta !!! 
- 
            
 Edoardo (chap) 
    (@edoardopigaiani) segnalati Edoardo (chap) 
    (@edoardopigaiani) segnalati@maxcas69 @disinformatico @VodafoneIT Ben inteso: possono clonare tutto lo stesso ma se è attiva un'autenticazione a 2 fattori tramite authenticator o token fisico il problema non si pone. 
- 
            
 Marco Mangiante 
    (@MarcoMangiante) segnalati Marco Mangiante 
    (@MarcoMangiante) segnalati@ATagliafierro @VodafoneIT A quanto pare non sono l'unico ad avere problemi: mi chiedo se @VodafoneIT a questo punto abbia degli strumenti per verificare la propria rete 
- 
            
 giorgia 👸🏻 
    (@decaleuphoria) segnalati giorgia 👸🏻 
    (@decaleuphoria) segnalati@VodafoneIT buongiorno 👀 vorrei capire se ci sta un guasto sulla mia linea perché da due settimane la fibra va a velocità ridotta e spesso pure guardare un video su youtube è un problema. Grazie! 
- 
            
 paperorosso 
    (@paperopinguino) segnalati paperorosso 
    (@paperopinguino) segnalati@VodafoneIT @bert_diego 01631904540 abbiamo problemi con connessione e con assistenza contratto Prima Classe .Nessuna assistenza a parte il simpatico TOBI che è una funzione di idiozia assoluta !!! 
- 
            
 Marco Mangiante 
    (@MarcoMangiante) segnalati Marco Mangiante 
    (@MarcoMangiante) segnalati@ILBUCANIERE @VodafoneIT Ti blocca #toby dicendo che sulla tua linea è tutto ok? Sinceramente il servizio nel territorio è notevolmente peggiorato e anche le segnalazioni non sortiscono alcun effetto: pensa che sono anni che segnalo che alla stazione di Roccasecca non prende, mai risolto 
- 
            
 bruno piemontese 
    (@brunopiem) segnalati bruno piemontese 
    (@brunopiem) segnalati@VodafoneIT @_Pimple_ Salve avrei bisogno di assistenza 
- 
            
 libriliberi 
    (@librigratis) segnalati libriliberi 
    (@librigratis) segnalati@marco_to66 @disinformatico @VodafoneIT Disabilitare ogni verifica in due passaggi che utilizzi il numero di cellulare. In particolare da Gmail da cui i delinquenti partirebbero per fregarti le password della banca se hai avuto la pessima idea di usare Gmail per attività bancarie. Chiedi all'assistenza PayPal di... 
- 
            
 sbereit 
    (@pinoceronte) segnalati sbereit 
    (@pinoceronte) segnalati@VodafoneIT sono 2 gg che provo a parlare con l'assistenza tecnica. Dopo aver resettato il router il nulla cosmico.. assistente Roby ridicolo