Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro al Lambro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro al Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/12/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Pioltello, Zeccone, Lodi e Pieve Emanuele.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cerro al Lambro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerro al Lambro e nelle vicinanze:

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie

  • gabriogallo Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ale7700 Ale7700 (@Ale7700) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei essere contattato per favore ho seri problemi con la linea che oggi non supera neanche i 5 mega :(

  • thatgirldru Linda Seattle 💎 (@thatgirldru) segnalati

    @VodafoneIT C'è qualche problema sulla rete? Non mi funziona bene il 4G. Zona Liguria di levante

  • Ri_Ghetto [Righetto] (@Ri_Ghetto) segnalati

    Basta: sono SETTIMANE per non dire MESI che in continuazione il Wifi non funziona. Ho chiamato mille volte e la risposta è sempre stata “apriamo una segnalazione e risolviamo”. Non si è MAI risolto nulla. Allora o vi decidete a sistemare tutto @VodafoneIT oppure ADDIO

  • FilippoArosio Filippo Arosio (@FilippoArosio) segnalati

    @VodafoneIT Scaduta una SIM, vi contatto online per la riattivazione, ma l'unico risultato che ottengo è la risposta del BOT che non risolve. Accedo alla sezione clienti del vostro sito (a cui sono iscritto da anni) e mi chiedete la conferma del numero. Quindi solo centro o 190?

  • MorettiAlle Alessandra (Alle) Moretti (@MorettiAlle) segnalati

    @Ri_Ghetto @VodafoneIT Penso sia un problema generale, tra smart working e DAD siamo tutti connessi

  • manugianpiz Manuela Bianchi (@manugianpiz) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, da giorni non mi va la rete mobile sul cellulare. Non riesco ad utilizzare i dati e ho problemi con le chiamate. Inoltre quando vado su "impostazioni > rete mobile > scegli operatore di rete" se scelgo manualmente non mi trova Vodafone.

  • unduetrefasei (@unduetrefasei) segnalati

    @Ri_Ghetto @VodafoneIT io ho avuto il tuo stesso problema per settimane e in più mi arrivavano delle fatture che erano il triplo del normale. Ho disdetto tutto e a distanza di più di 1 anno mi mandano ancora fatture sono dei pazzi scappa

  • Unadinoi1 Voilà 🌈 (@Unadinoi1) segnalati

    @VodafoneIT Non c'è connessione da questa mattina presto Roma nord

  • ChiaraMore18 Chiara Morelli 💛 (@ChiaraMore18) segnalati

    @VodafoneIT Certo, ho provato mille volte!! Inoltre è soltanto presso il mio domicilio, spostandomi funziona bene! È un grossissimo disagio

  • Ale7700 Ale7700 (@Ale7700) segnalati

    @VodafoneIT @Massi182 Vorrei essere contattato per favore ho seri problemi con la linea dove vi mando il numero di telef ?