Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro al Lambro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro al Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/11/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Pioltello, Zeccone, Lodi e Pieve Emanuele.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cerro al Lambro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerro al Lambro e nelle vicinanze:

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata

  • Sabimia Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • noeliaalvga Noelia 🧠 (@noeliaalvga) segnalati

    @VodafoneIT Da ieri, 18 novembre, non riesco ad usare il 4G del mio cellulare, pago 60€ al mese per questa tariffa e devo scrivere questo usando il wifi di un bar perché il mio telefono non funziona. #Vodafone Risolvi questo #Urbino

  • lord270 Francesco (@lord270) segnalati

    @VodafoneIT Buon pomeriggio, si può avere assistenza per una portabilità? grazie

  • BzAlbi AlbiBZ (@BzAlbi) segnalati

    @guidotolomei @VodafoneIT Bravo! La cosa snervante è che si atteggiano a prima classe e servizio di alto livello

  • aleagent Antonio Gentile (@aleagent) segnalati

    @guidotolomei @VodafoneIT Ma io mi chiedo se c'è qualcuno che non bestemmia quando pretendono che un cliente parli con Toby, assurdo

  • peopleinside Marco Borla (@peopleinside) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, in realtà mi aspettavo un annuncio pubblico su quanto accaduto in tutt'Italia, mi pare di capire, comunque per tutto ieri sicuramente in una vasta zona. Al momento non ho bisogno di assistenza privata in DM, grazie :)

  • Teolandia Matteo (@Teolandia) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, da qualche ora né a me né a mia moglie, entrambi con contratto Vodafone abbonamento, non funzionano più le chiamate. Ogni numero in uscita dà occupato, anche il 190 e chi ci chiama non riesce a prendere la chiamata.

  • gmcllndechavez 𝙶 𝙴 𝙼 ☁️ (@gmcllndechavez) segnalati

    @VodafoneIT c’è la rete wifi che ha smesso di funzionare da qualche minuto, ci sono problemi?

  • icielidigi icielidiGi (@icielidigi) segnalati

    @vodafoneit peggior operatore di sempre, fatture di 50 euro quando non è stato fatto assolutamente niente, e per parlare col 190 nessuno se ne occupa. Bravi

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    Da quando sono passato a @VodafoneIT fibra ogni giorno ricevo una chiamata che mi propone la fibra @TIM_Official, dal numero 06064087. Santa Vodafone station... So si blocca da lì. Fatelo anche voi.

  • Tinolle1955 Constantin Milos @[email protected] (@Tinolle1955) segnalati

    @VodafoneIT 🔥Ciao ! Oggi sono con segnale ZERO ?! 🌟Credito e ricarica nel 14.11. era di 13,80 € .. !? Costo mensile del piano tariffario era 10 € + 2€ .. l'aggiornamento delle tarife ! Grazie!