Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cellatica, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cellatica, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cellatica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cellatica, Provincia di Brescia, Lombardia 12/05/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cellatica, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Viadanica, Coccaglio, Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cellatica, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cellatica e nelle vicinanze:

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pan_cesco Francesco (@pan_cesco) segnalati

    @il_jo85 @VodafoneIT Ma anche da me a Verona l’altro giorno non prendeva niente…

  • MarcelloPlus Marcello Corradini (@MarcelloPlus) segnalati

    @VodafoneIT continuano i malfunzionamenti della vostra fibra. Siete pregati rimediare.

  • Chasingadream85 𝓒𝓵𝓪𝓾𝓭𝓲𝓪 🦦 (@Chasingadream85) segnalati

    @VodafoneIT a me l’app ancora non funziona, nemmeno dopo aver acceso e spento il cellulare. Mi chiede di loggarmi e poi mi da errore dicendo “Il servizio al momento non è disponibile”. È così da ieri.

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @VodafoneIT Ragazzi basta,non posso prendermela con voi che rispondete sempre con gli stessi messaggi,se andate a ritroso sono sempre le stesse risposte, non mi voglio innervosire,non siete voi i colpevoli,il #garantedellecomunicazioni dove sta?.È una vergogna. E non vengono puniti

  • vimmru vimmru (@vimmru) segnalati

    @VodafoneIT, vorrei precisare che non ho richiesto l'attivazione di alcun servizio di rete fissa in fibra ottica (come risulterebbe da un tuo SMS recapitatomi oggi), quindi non occorre che alcun tecnico si disturbi. Grazie.

  • _Masticazzi_ Macchittesencula (@_Masticazzi_) segnalati

    I regali @VodafoneIT della slitta dei desideri UNO SCHIFO. L’offerta a €6,99? A me 21!!! Più di quello che già pago per avere quello che ho! Secondo me l’ufficio commerciale vod fa ****** e odiano i clienti storici. Li schifano proprio.

  • MrFabris Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati

    @VodafoneIT secondo cambio telefono, seconda volta con #eSIM che non funziona. E' possibile trovare una soluzione, oppure ogni volta bisogna acquistare una #eSIM nuova?

  • mauroa91 Mauro Agus (@mauroa91) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a disattivare Happy Black, ne da app, ne dal sito e nemmeno con il 42070

  • MoninaMichele Michele Monina (@MoninaMichele) segnalati

    @Pinucciosono se vuoi fare un servizio per @Striscia su @VodafoneIT che fa pagare a clienti top, così li chiamano, le bollette di sconosciuti, poi fingendo di perdere tutta la documentazione, io ci sono. Ho tutti i carteggi da parte e voglia di rivedere i miei 700 euro #vodafone

  • giulianofrulio giuliano frulio (@giulianofrulio) segnalati

    @VodafoneIT quando si risolverà il problema dei server di posta elettronica in uscita? E come mai il Sig “Toby” non riconosce i numeri Vodafone e quindi non si riesce a parlare con qualcuno?