Vodafone sta avendo un'interruzione in Brandico, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brandico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brandico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brandico, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Coccaglio, Castenedolo, Orzinuovi, Calcio e Palazzolo sull'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Brandico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brandico e nelle vicinanze:
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maura Melis
(@mauramelisss) segnalati
@VodafoneIT l'offerta "RED pro" è solo per i nuovi clienti o anche oer chi usa già Vodafone come operatore e vuole solo cambiare offerta?
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @sunlight76 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
La Vena de De Rossi
(@LaVenadeDeRossi) segnalati
P**** D** di @VodafoneIT e del segnale di *****
-
Andrea Pavone
(@andp97dev) segnalati
@AndreaDraghetti @VodafoneIT Anche in parecchie zone in provincia di Pescara. Stesso problema.
-
Francesco Sciuti
(@FrancescoSciuti) segnalati
@VodafoneIT è davvero vergognoso che una linea business non riesca a ricevere assistenza da un operatore fisico perché, superato Tobi, la linea cade sempre! Ma che business è?
-
Mat
(@MatteoCap90) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è possibile scrivervi in dm? È da circa una settimana che un numero mi sta prendendo i soldi. Sono andato anche nella parte dei servizi digitali ma non risulta nessun abbonamento o addebiti attivi. Grazie mille
-
Lorenzo
(@Lorenzo757) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, l’assistenza clienti è stata sospesa? I messaggi che invio su Messenger ed anche su Twitter non vengono più letti
-
Francesco Sciuti
(@FrancescoSciuti) segnalati
@VodafoneIT molto serenamente la vostra operatrice mi ha segnalato che devo tenere l'azienda ferma per almeno 3 giorni e che non possono darmi neanche dei Giga aggiuntivi sul pendrive di backup! È davvero un servizio pessimo...ma si può pensare ad un piano business così ridicolo?
-
Gianluca Borchia
(@EllipticSet) segnalati
Ciao @VodafoneIT, ho un problema con il Fai da te: non riesco a modificare la modalità di ricezione della fattura linea fissa. Al momento la ricevo sia via mail che via posta, però vorrei riceverla solo via mail, così da evitare di pagare i 2,50€ di spese di spedizione. Grazie
-
Cristian Montalbano
(@picciottino1971) segnalati
@VodafoneIT possibile che il vostro numero di telefono del servizio clienti all’estero sia errato? È tutto il giorno che chiamo il +39 349 2000190 e dice numero errato. È l’unico numero presente nel vostro sito