Vodafone sta avendo un'interruzione in Lambrugo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lambrugo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lambrugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lambrugo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sovico, Desio, Guanzate, Vertemate Con Minoprio, Lissone, Verderio Inferiore, Uboldo, Macherio, Como, Cesano Maderno, Meda, Barlassina, Perego e Cermenate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lambrugo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lambrugo e nelle vicinanze:
-
Matteo Cesare Rizzi
(@347Rizzi) segnalati
dall'
Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Alessandra Felici
(@stupinigik) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AsunaYuuki
(@Asuna_Yuuki96) segnalati
@paolorid @VodafoneIT Hai fibra e ti funziona male o dicono di avertela messa e manco il cavo hanno cambiato da quando avevi una vecchia connessione? Io ho ancora il cavo di rame e nonostante potrei avere la fibra perché pure i vicini ce l'hanno si inventano scuse per non dare il servizio.
-
Tiago Geissler
(@GeisslerTiago) segnalati
@VodafoneIT mi avete attivato una linea fissa senza la mia conoscenza, che sto pagando in debito automatico da maggio 21, impossibile cancelarla, al telefono, cade la linea, fissano appuntamenti telefonici e non ti chiamano. Sono cliente visto da più di 15 anni, ora basta!
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Se credete nelle connessioni, allora perchè sono giorni che la vostra, di connessione, funziona da schifo? E io come ci gioco a warzone con un ping di 400 e una velocità di 50k al secondo? Eh? EH?!?!?!
-
Andrea
(@AndreaVacca212) segnalati
@VodafoneIT è da due settimane che navigo alla velocità di un bradipo. Dopo numerose segnalazioni mi dite sempre che il problema è risolto, quando in realtà non è stato risolto nulla. Chiamo il 190 e mi dite che dovrei pagare 15€ per risolvere il problema tecnico! Siete seri?
-
Stefano
(@stefano_bonato_) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei necessità di assistenza per problemi con la connessione internet. Sarebbe possibile scrivere in DM? Grazie
-
Tettosaura🦖❤️
(@tettosaura) segnalati
Da stamattina con iPhone12 non riesco a navigare. #Vodafonedown #Vodafone @VodafoneIT @VodafoneMediaIT si può fare qualcosa?! Se uso Toby non risponde nessuno!
-
Andrea
(@andreasaccomani) segnalati
@VodafoneIT c'è un motivo particolare per il quale ogni sera attorno alle 21, a Brescia, la connessione è lentissima?
-
QuellaIndecisa
(@inthegiu) segnalati
Scenario: il WiFi non funziona. Contattiamo mercoledì scorso @VodafoneIT che ci promette l'arrivo di un tecnico di Open Fiber sabato mattina tra le 8.30 e le 10.30. Il suddetto tecnico non si presenta senza nemmeno avvisare.
-
Sofia Barbanera
(@sofia_barbanera) segnalati
@VodafoneIT nessun servizio su rete cellulare. Soluzioni? Area milano
-
Alessio Franchina
(@alefranchina) segnalati
Buondì, da qualche giorno cerco di contattare o essere contattato dal servizio clienti al 190 o tramite TOBI ma è impossibile. Devo disattivare un'opzione che mi è stata attivata e l'unico modo è parlare con un operatore. Come posso fare? Il mio numero é: 3403199529 @VodafoneIT