Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gessate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gessate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/28/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Sovico, Bergamo, Desio, Lissone, Verderio Inferiore, Macherio, Curno, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Comun Nuovo, Stezzano e Treviolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMonza Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gessate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gessate e nelle vicinanze:

  • AlessioPB alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...

  • fabriziocoppola Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.

  • edodalne Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Oggi funziona grazie

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?

  • Brentoncity Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi

  • FiloBoschetti Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?

  • chiaravillage Ex-Benestante Donatella (@chiaravillage) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • letydark855846 Letydark ★3★8★ STRON9ER (@letydark855846) segnalati

    @VodafoneIT in privato mi dite che dovrei pagare un aumento di 2€ per errore del sistema e ricevere il bollettino. A 3 giorni dalla scadenza mi arriva il bollettino (pagato ormai online). Lo sapete che è un buon motivo per disdire l'abbonamento ad internet?

  • Nuccio_catalano Nuccio Catalano (@Nuccio_catalano) segnalati

    @VodafoneIT salve,ho un problema con la mia Lina fissa. Non c'è connessione da stamattina,mentre il telefono funziona. 095691526

  • lunaticacri Sua Altezza Serenissima (dsc) 🌙 (@lunaticacri) segnalati

    non posso pagare e aspettare un rimborso cosí contatto il servizio clienti @VodafoneIT per sottolineare l'errore. Errore che viene riconosciuto da uno storno. Mi viene suggerito di fare un bonifico con importo pari al reale valore della bolletta e così faccio.

  • CorradoUrgu Corrado Urgu ♒️ :+: (@CorradoUrgu) segnalati

    @VodafoneIT Per recedere dal contratto aspetto la prossima rimodulazione…

  • luross83 Rosario Molle (@luross83) segnalati

    @VodafoneIT ciao, sto cercando di mettermi in contatto da più di una settimana con un consulente Vodafone per una richiesta di portabilità da altro operatore a Vodafone che è stata bloccata per un errore dell'operatore. Mi sapreste aiutare?

  • falsus63 delfina curiosa (@falsus63) segnalati

    @VodafoneIT il servizio vocale di Toby è deprimente e fa perdere tempo e pazienza. Come posso parlare con un operatore in carne e ossa? Grazie

  • ndrededu Andrea Tornese (@ndrededu) segnalati

    @AntonelloAng @VodafoneIT Rimodulano un mese sì e l'altro pure nascondendosi dietro presunti miglioramenti del servizio per poi mettere un robot che lavora gratis per rispondere agli utenti, segno che per loro valiamo meno di zero. Siamo solo polli da spennare.

  • neoxyty neoxyty (@neoxyty) segnalati

    @VodafoneIT perché aumentare di 1,99€ le promozioni? Se vuoi migliorare il servizio percepito dai tuoi clienti in cambio attiva a tutti il @5G gratuitamente come fanno i tuoi concorrenti. Così invece perdi solo utenti. Complimenti!

  • Anse1987 Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    @il_Bulgaro @VodafoneIT Quando ero cliente Vodafone, dopo 6 anni, mi chiesero altri due anni di permanenza forzata per farmi l’upgrade alla fibra ottica. Mai più Vodafone!

  • Gabriel26067724 Gabriele (@Gabriel26067724) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi con il mio Vodafone Booster, mi potete contattare? Grazie