Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castello di Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castello di Brianza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello di Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castello di Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia 11/19/2025 03:00

novembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castello di Brianza, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Perego, Lecco, Sirone, Bovisio-Masciago, Mandello del Lario, Desio, Muggiò e Seveso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCesano Maderno Wi-fi
ItalySovico Internet
ItalyMeda Telefonia
ItalyBarlassina Internet
ItalyPerego Internet
ItalySovico Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castello di Brianza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castello di Brianza e nelle vicinanze:

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla

  • claudiofrigerio Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    @VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabiob76 Fabio (@fabiob76) segnalati

    @VodafoneIT avevo richiesto una nuova attivazione di Vodafone casa FWA. Mi è arrivato il modem da due settimane ma non ho ne numero di pratica ne il nuovo numero di telefono quindi non riesco a parlare con nessuno del 190 potete dirmi che succede ?

  • Comar33976148 Comar (@Comar33976148) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, grazie per il contatto. Ho provato con il 190 ma non riesco ad uscire da Tobi. Posso dare le mie info personali su questo canale DM per chiedere supporto?

  • Comar33976148 Comar (@Comar33976148) segnalati

    @VodafoneIT Non sono vostro cliente, ma tanti anni fa lo sono stato. Ho trovato sull’estratto della mia carta di credito un paio di transazioni intestate a VODAFONE OMNITEL IVREA e, prima di sospendere l’addebito, volevo capire se avessi qualche cosa di attivo in essere 😩

  • ste999111 Ste (@ste999111) segnalati

    @VodafoneIT servizio assistenza scadente 20 giorni con problema alla Linea mobile e non riescono a risolvere il problema Assurdo!! #Vodafonedown #Disdirevodafone #Vodafonepessima

  • LookedPath Simone de Blasiis (@LookedPath) segnalati

    @VodafoneIT ho fatto richiesta di portabilità del mio numero verso Vodafone e oggi mi è arrivata la eSim ma quando scansiono il codice QR con il mio S21 Ultra ricevo l'errore "SVR_8.2/1.2". Devo fare qualcosa per attivare la eSim o si attiverà da sola?

  • Heero_Yui_11 Heero Yui (@Heero_Yui_11) segnalati

    @VodafoneIT Ieri per ricevere assistenza ho dovuto chiamare 3 volte perché alle prime 2 telefonate gli operatori non sono stati in grado di risolvere il problema. Come potete aiutarmi? Aggiustando la cabina centrale, non è possibile che per sostituire dei fili servano 2 o forse più giorni

  • mj_inlove8 Sunflower 🌻 (@mj_inlove8) segnalati

    Ma cosa succede a @VodafoneIT da ieri pomeriggio? I dispositivi risultano connessi, ma si blocca tutto: stasera per guardare una puntata di @Gotham ci sto mettendo una vita e mezza! E che diamine!

  • lelomb Lombo (@lelomb) segnalati

    @VodafoneIT è possibile recuperare tramite l'assistenza tw il codice puk?

  • AndreaBed3schi Andrea “Bede” Bedeschi (@AndreaBed3schi) segnalati

    @VodafoneIT Ho riscritto al vostro ufficio stampa e all’assistenza clienti che seguiva la pratica di due settimane fa.

  • francesca_boaro Francesca (@francesca_boaro) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, sono una vostra ex cliente e ricevo ogni settimana un sms pubblicitario da parte vostra, vorrei interrompere la ricezione di questi messaggi, come posso fare?