Stato del servizio di Vodafone a Castello di Brianza, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castello di Brianza, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
- Internet (67%)
- Wi-fi (33%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castello di Brianza, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello di Brianza, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castello di Brianza, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sovico, Montorfano, e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 17 giorni fa |
|
|
Internet | 20 giorni fa |
|
|
Wi-fi | 29 giorni fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Telefonia | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castello di Brianza, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castello di Brianza e nelle vicinanze:
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardy@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardy@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardy@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, LombardyLe soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardy@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardy@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardy@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, LombardyDavvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardy20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardy@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardy@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardy@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, LombardyNon sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, LombardyCara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardy@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardy@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, LombardyCerto che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danilo Bianchi (@danilobianchi97) segnalati@VodafoneIT volevo segnalare incompetenza del 190, in quanto non ha trovato soluzione alla mancata emissione del secondo buono Amazon da 5€ per chi attivata o aveva già attiva vodafone club il 20/02 e la manteneva fino almeno al 31/03. Amareggiato da questa mancanza di vodafone.
-
darmianiano (@benniblanco84) segnalatiScusate il disturbo @VodafoneIT ma un mio amico ha problemi di connessione da 3 giorni. Potete verificare? Contattate direttamente lui @fraletizia Grazie anticipatamente
-
Dario Accolla 🏳️🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalatiSiamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.
-
Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalatiBuonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.
-
Gratis.it (@gratisit) segnalati“Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.
-
Maria Cristina Mondin (@MariaCr93669632) segnalati@VodafoneIT ho un problema urgente sulla mia linea fissa in Strada Comunale di Reaglie 7 a Torino. La vodafone station ha Power bianco fisso, DSL fissa, ma internet rosso lampeggiante. Il 190 risulta "servizio non abilitato". Ho già riavviato il modem e controllato i cavi.
-
RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati@AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭
-
Scott (@Ciavolean) segnalatiA metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@DiegoGrandi82 @VodafoneIT A quanto risulta quando chiamo il 190 pare che ci siano problemi in tutta la zona (quali? Non si sa), stanno lavorando (facendo cosa? Non si sa)
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT nella stazione #metroB Colosseo a #Roma è più di un mese che la rete non funziona: io mi chiedo quanto ci voglia a leggere questo tweet ed andare a verificare se sono uno squilibrato o se siete degli imbecilli a non mettere a posto