Vodafone sta avendo un'interruzione in Colognola ai Colli, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colognola ai Colli, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colognola ai Colli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Colognola ai Colli, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Nogarole Vicentino, Grezzana, Arzignano, San Bonifacio e Arcole.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Verona | Internet | |
Verona | Internet | |
Verona | Wi-fi | |
Nogarole Vicentino | Totale Blackout | |
Grezzana | Wi-fi | |
Verona | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Colognola ai Colli, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colognola ai Colli e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Laura Bragantini
(@LauraBragantini) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Marco
(@GuardaStelle82) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza
-
Pfizer Bitch
(@GuardaStelle82) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
😜
(@top202121) segnalati
@VodafoneIT quindi per avere la 2.5Gbps. Devo disdire quella vecchia e e richiedere una nuova? Visto che per i già clienti non è disponibile fare l’upgrade, no Vodafone Wi-fi 6… ormai sempre abbandonati. Brava Vodafone.
-
daniela chiusa
(@serendipityhope) segnalati
come può un vostro cliente da oltre 25 anni continuare a darvi fiducia se in 5 mesi né l'amminstrazione né il servizio clienti di @VodafoneIT si curano di risolvere un problema interno che procura un'addebito fraudolento?
-
Francesco
(@FrancescoGhz) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho lasciato un DM per assistenza circa una nuova attivazione
-
Alessio Preti
(@Vic2Alex) segnalati
@VodafoneIT sono nuovo cliente e ho problemi con la linea voce (voip) su fibra/rame. La power station e la sua app non si accettano a vicenda per effettuare chiamate, eppure la linea risulta attiva
-
Eliezer Forlin
(@eliezerforlin) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono cliente TIM vorrei tornare a Vodafone con una delle vostre offerte che ho ricevuto via SMS volevo sapere quanto tempo ci vuole se attivo oggi. Questo perché tra 5 giorni si rinnova il mensile con TIM grazie.
-
daniela chiusa
(@serendipityhope) segnalati
la gioia di @VodafoneIT disdici un servizio (v-multi tracker), paghi per la disdetta anticipata immediatamente addebitata e poi passi i successivi cinque mesi a chiedere perchè continuano a scalare i soldi del servizio non usufruito senza ottenere risposta
-
Carlitos
(@CarloDC1) segnalati
@VodafoneIT ciao, avrei bisogno di assistenza ma non posso mandarvi un DM. Potreste aiutarmi? Grazie
-
Alessandro Dragoni
(@petero81) segnalati
@VodafoneIT buongiorno segnalo disservizio con segnale assente da stamattina nel paese di Pizzighettone cap 26026. Confermate che ci sia un problema?
-
Alessandro Pagnini
(@dandooze) segnalati
Ma nel 2021 in Italia ancora le Telco infilano costi e servizi di soppiatto nelle bollette sperando che il cliente non se ne accorga? Ma i "garanti" cosa ci stanno fare? @VodafoneIT ma veramente siete a raschiare il fondo del barile così?
-
LPS🔥
(@LucisanoPS) segnalati
@VodafoneIT ma l’app MyVodafone è down per manutenzione?