Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcole, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Arcole provengono dai codici postali 37040.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcole, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
agosto 06: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcole, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Colognola ai Colli, Arcole, San Bonifacio, Veronella e Cerea.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcole, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcole e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosario De Vita (@rosariodevita) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Sono un vostro cliente. Avrei bisogno di informazioni sulla linea. Mi potete contattare in DM? Grazie
-
Claudia P. (@Clap85) segnalati
@VodafoneIT dal 16 luglio la Vodafone mi ha scalato dei soldi che nn doveva. Da allora ho il credito in negativo e nn posso utilizzare l'offerta regolarmente pagata a inizio mese. Devo sporgere una denuncia per far smuovere la situazione??
-
Anaphael (@Anaphael_af) segnalati
@VodafoneIT si può avere un’assistenza VERA riguardo alla mia totale assenza di linea da giorni? Mi state praticamente costringendo a considerare altri operatori, con l’assenza di risposte minimamente utili e di supporto tecnico che state fornendo
-
andrea (@andrea83516870) segnalati
@VodafoneIT ho mandato dm, mi serve assistenza immediata
-
7didenari (@RE_dicuori) segnalati
Da 3 giorni che non mi chiama nessuno dei call center @VodafoneIT per delle offerte per i nuovi clienti Vodafone (io sono già cliente Vodafone) …. Inizio a preoccuparmi …
-
Gianluca Tosques (@144kaneki) segnalati
@VodafoneIT la fibra a termoli non funziona da ormai 2 giorni! Si può velocizzare il ripristino ???
-
Anaphael (@Anaphael_af) segnalati
@VodafoneIT sto ancora aspettando risposte ai DM per assistenza… senza uno straccio di connessione da due giorni, e senza mezza notizia a riguardo.
-
Flo (@RosamariaMamone) segnalati
@patriotmt82 @VodafoneIT Sono arrabbiatissima. I soldi me li sudo e loro praticamente me li fregano. Dopo 18anni io li abbandono. Neanche la fedeltà tengono in considerazione. Atteggiamento da approfittatori. I clienti si tutelano, diversamente si rasenta l'illegale.
-
Federica Trilli (@TrilliFederica) segnalati
Poiché é impossibile parlare telefonicamente con un vostro operatore, magari rispondete sui social.. @VodafoneIT ho bisogno di fissare l'appuntamento con il tecnico. Potete per favore rispondermi o chiamarmi per fissare l'appuntamento? #customerexperience #customersupport
-
DAJEROMA (@DjC206cc) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per la linea fwa esterna visto che di notte vado a 50 mega e di giorno a 8 mega..... Visto che pago vorrei lo stesso trattamento anche di giorno visto che di notte DORMO e la mattina lavoro in smart working...