Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Porto Viro, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Viro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Viro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Porto Viro, Provincia di Rovigo, Veneto 12/04/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto Viro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Viro e nelle vicinanze:

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Ieri una persona mi ha chiesto che gestore telefonico può mettere. Non gli ho suggerito @TIM_Official per il fatto che ti aumentano tariffa a tua insaputa (ero loro cliente) sono cliente @VodafoneIT da anni potevo dire loro, ma essendo pure cliente @IliadItalia ho suggerito loro

  • simonmcbrown Simone (@simonmcbrown) segnalati

    @VodafoneIT Adesso il problema sembra rientrato ma per 5 ore non c’è stata connettività per la mia linea di casa

  • quinta Stefano Quintarelli (@quinta) segnalati

    Mia figlia ha preso una sim @VodafoneIT per la sua saponetta Con essa, il mio client mail va in timeout accedendo a folder del mio mail server privato. Ma non a tutti i folder, solo ad alcuni Se però attivo una VPN e passo attraverso un mio server, non va in timeout Perchè ?

  • ariannaviaggi ari viaggi (@ariannaviaggi) segnalati

    @VodafoneIT 3 giorni per sostituire la c. di credito nei metodi di pagamento e nè il 190 nè l'area fai da te sono di aiuto. oggi addirittura provo da desktop e l'area faidate crasha...ce la farò prima del prossimo rinnovo?!

  • twittatore Andrea Fontana (@twittatore) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Sembri sottintendere di usare IMAP. Il server ha una connessione protetta? Provato a intercettare il flusso per fare debug?

  • Naly2581 Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    Da stamattina alle 8 il servizio clienti @VodafoneIT non c'è perché i sistemi sono in aggiornamento!!! Ho la connessione a singhiozzo da lunedì scorso come si risolve il problema? Cambio operatore?

  • ashbenedettino Achieng Benedettino (@ashbenedettino) segnalati

    @VodafoneIT Ho cercato di entrare in contatto con il servizio clienti, ma tutto quello che ottengo è Tobi. Ho una linea che è stata chiusa e voglio sapere se può riattivarla. Al momento non sono nel paese, è ancora possibile?

  • ftrauzzi francesco trauzzi (@ftrauzzi) segnalati

    @VodafoneIT anche oggi, come domenica scorsa, è saltata la luce e al suo ritorno l'ADSL non c'era e ancora non c'è. Fatte tutte le operazioni di ripristino che potevo fare. Ma niente. 02047 Poggio Mirteto (RI), via del Benefizio

  • rpingar Rosario Pingaro (@rpingar) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Sicuramente il tuo server è dietro firewall, apri tutto l’icmp questo può aiutare a far capire quale è la dimensione massima dei pacchetti

  • ralgozino Ramiro Algozino (@ralgozino) segnalati

    @VodafoneIT ciao, siamo senza servizio da un paio d'ore già sulla fibra di casa. Zona Baggio, Milano. C'è qualche problema?