Vodafone sta avendo un'interruzione in Porto Viro, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Viro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Viro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto Viro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Viro e nelle vicinanze:
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Titty🏆💙10
(@titty_napoli) segnalati
@Enzolott @VodafoneIT grazie mi ha contattato il tecnico per riparazione
-
Filippo
(@Filcol4) segnalati
@VodafoneIT ciao, come è possibile che internet sia down, al telefono risponda solo Toby, chieda se si vuole parlare con un operatore e poi butti giù? Io devo lavorare, 3 giorni lavorativi non sono un'attesa accettabile
-
Valentina Barni
(@ValeValuz) segnalati
@VodafoneIT come faccio a disattivare l'abbonamento gratuito di 6 mesi di amazon prime che ho attivato tramite happy black? Sono già andata nell'area fai da te sul sito vodafone ma non c'è niente
-
Francesco
(@FMProcida) segnalati
@VodafoneIT come posso fare per evitare le chiamate di persone che si spacciano per Servizio Clienti Vodafone e ogni gg da 1 mese cercano di propormi la nuova rete vodafone o una nuova offerta per il mobile? #vodafone #bastaspam
-
Kambini
(@PaolaKambo) segnalati
@VodafoneIT sono veramente STUFA di questo servizio l'internet. Lento, lentissimo. Non posso mai vedere un video intero. Cade la tv satellitare . 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
-
Enrico Scopelliti
(@ilrosso211) segnalati
@VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere all'area "fai da te": mi viene sempre chiesto il numero di linea fissa. Una volta inserito, continua a darmi errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore.". Cosa posso fare?
-
Matteo Rota
(@matteorota) segnalati
@VodafoneIT È la vostra cosiddetta “Assistenza” che mi fa schifo. Da un mese mi presenta bugia dopo bugia e non è in grado di assumersi la sua responsabilità di completi incapaci bugiardi.
-
vimmru
(@vimmru) segnalati
Oggi pomeriggio quattro scrutini telematici. Anzi telepatici, visto che per l'ennesima volta - con riunioni in programma - la #VodafoneStation è fuori uso e sembra un albero di Natale. Servizio clienti poi intempestivo e inutile. Che facciamo, @VodafoneIT?
-
Matteo Rota
(@matteorota) segnalati
@VodafoneIT È più di un mese che vi “fornisco maggior informazioni” via 42323 e Vodafone continua a rispondere con bugia dopo bugia. Nessuno presso l- vostra azienda vuole assumersi la responsabilità dei vari errori commessi.
-
Denis Lucca
(@LuccaDenis) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza