Stato del servizio di Vodafone a Cesano Boscone, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cesano Boscone, incluse 5 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 27 giu, 17:21 CEST.
- Internet (71%)
- Totale Blackout (11%)
- Wi-fi (11%)
- Telefonia (7%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Boscone, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Boscone, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Boscone, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 9 ore fa |
|
|
Wi-fi | 14 ore fa |
|
|
Internet | 15 ore fa |
|
|
Internet | 15 ore fa |
|
|
Wi-fi | 20 ore fa |
|
|
Wi-fi | un giorno fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
25 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesano Boscone, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Boscone e nelle vicinanze:
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardy@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, LombardyEd anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardy@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT
-
Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, LombardyPer anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardy@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardy@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, LombardyCara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, LombardyPer risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat
-
Elvira Odorizzi (@ElviraOdorizzi) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile
-
Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown
-
Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy@_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più
-
RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati@AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭
-
Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalatiAppena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti
-
PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalatiMa qualcuno cliente @VodafoneIT ha mai mai vinto un premio con il programma #vodafonehappy? Io ancora no.
-
Easy (@EasyFixx31) segnalati@VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema
-
Cristian Musella Ⓜ️ (@CristianMusella) segnalati🚫 @VodafoneIT dovrei essere il tuo cliente GOLD. Resta un mistero da 2 anni come tu nel 2026 non riesci nemmeno a coprirmi con il 4G in Deloitte(S.Sofia MI ) La domanda: una questione di 7 mila dipendenti che non ti sei portata a casa oppure devi cambiare i tuoi ripetitori?
-
Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati@VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto per arrivare una promo roaming a mia mamma perché siamo all’estero e non si ricorda più le credenziali del fai da te. Grazie mille
-
Anarygon (@Anarygon) segnalati@VodafoneIT Fa niente, era solo un’informazione per una soluzione non urgentissima e non riesco a inviarvi DM purtroppo
-
pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia@VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie
-
Michele Gia (@mikigiacobbe) segnalati@VodafoneIT niente linea fissa e Internet. Impossibile contattarli. Cosa paghiamo a fare per avere questo NON servizio?!