Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesano Boscone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Boscone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Boscone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Boscone, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Lissone, Vigevano, Uboldo, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Busto Arsizio, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Legnano, Lainate, Cusano Milanino e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesano Boscone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Boscone e nelle vicinanze:
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
Gabriele Galluccio
(@gabriogallo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
Anna Prandoni
(@Panna975) segnalati
dall'
Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Simone Tornabene 🙌🏻
(@sitornabene) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Matteo Cesare Rizzi
(@347Rizzi) segnalati
dall'
Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
MikeAymeric
(@Mik_Nekonomicon) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lalinda
(@lindaserra) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help
-
Trippos
(@so_cruel) segnalati
@VodafoneIT mi chiama sempre il +39 347 7133995 dicendo che aumenta il contratto proponendo trariffa alternativa? Vi risulta o è il solito truffatore? Codice operatore 000102?!
-
Giuse Macchiarella
(@Geppa81) segnalati
@VodafoneIT complimenti per il servizio osceno che date, 1 mese per il passaggio da ADSL a Fibra, 1mese!!! Poi stiamo pagando per una linea 20mb, non arriviamo a 5mb, vi sembra normale??????? Siete contenti di ricevere tutti i mesi il pagamento della bolletta per 1/4 del servizio
-
J ⚪⚫
(@JuventusJay) segnalati
@AlbanoAntonio Eh assai... Queste merde di @VodafoneIT #HoMobile mi fregano 5.99 e mi davano tutto illimitato e 70 giga. Solo che ora mi hanno bloccato tutto.
-
Salvatore Casella
(@SalvatoreCasell) segnalati
@VodafoneIT Non sono cliente Vodafone. Non posso fare richiesta di cancellazione @VodafoneIT possibile non ci sia modo?
-
Franca Gagliardi
(@aromatouche) segnalati
@VodafoneIT @laureali 4 giorni senza connessione fissa mi sono stancata!
-
Giuℓia
(@potterina89) segnalati
@AndreaVndt @VodafoneIT Esatto, rare volte lo spengo hahah funziona ora 🙏🏻🎉 grazie mille!
-
Vacity
(@Vacity5) segnalati
@VodafoneIT E seguirà immediatamente richiesta, come da contratto, di fine della fornitura di servizi.
-
Tartamax
(@tartamax70) segnalati
@JuventusJay @VodafoneIT Difficile anche fisicamente scaricare quella mole di dati , in 30 gg. Peccato , siamo al 2021 e un gestore non ti manda un msg preventivo di un traffico anomalo o comunque che sei vicino ad un limite descritto sul contratto o offerta , sembra tornare ai tempi della h3g
-
corra.eth
(@iC0rraxX) segnalati
@VodafoneIT ho dei problemi su una attivazione (rete fissa). Vi mando un DM