Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesano Boscone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Boscone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Boscone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Boscone, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vigevano, Monza, Uboldo, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Busto Arsizio, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Legnano, Lainate, Cusano Milanino, Bollate e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesano Boscone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Boscone e nelle vicinanze:
-
Pierluca Montalbano
(@Lucamont77) segnalati
dall'
Vigevano, Lombardia
@daparticelli @VodafoneIT Qui a Vigevano non funziona nulla.
-
Vincenzo Maggio
(@vmaggio) segnalati
dall'
Corsico, Lombardia
@picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.
-
Charlie Papini
(@CarlosAPapini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
Ormonella Cuccarini
(@_Machete__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Francesco Ausania 🇪🇺
(@Dr_Aus_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
Giuseppe R.
(@Sep2875) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
Alessandro Acerbi
(@Aleace78) segnalati
dall'
Trezzano sul Naviglio, Lombardia
@VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!
-
Gabriele 🏳️🌈
(@Gabriole) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕
-
Martina Zecchi
(@Queen_Titti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
-
ZioEmy
(@Emiliano_Max) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
val
(@flawyles) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato
-
Paolo 🍕
(@wikipibi) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT MA ALLORA VOLETE PROPRIO CONTINUARE A FARE FINTA DI NIENTE??!! VI HO FORNITO GIÀ TUTTO IN PRIVATO ALMENO 5 VOLTE E NON AVETE FATTO NIENTE!!!! AVETE CAPITO? NIENTE!!!!!! È TUTTA UNA TRUFFA, LA DOVETE SMETTERE
-
Annarita Reitano
(@AnnaritaReitano) segnalati
@VodafoneIT Questo è il servizio che offrite, davvero complimenti.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
@VodafoneIT lasciatemi cambiare gestore, così sono sicuro di potervi seguire, con una connessione che funziona.🤬
-
Michele
(@forzaaquile) segnalati
@VodafoneIT Problemi di linea e internet non va benissimo
-
angelo
(@angiomusic) segnalati
@imesimone @VodafoneIT No, sempre il solito blocco ad 1mb/s dal 20 dicembre. Si sblocca solo dall’1 di notte fino alle 13 circa. Poi sempre bloccato. Al termine del mese di promozione cambio operatore
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT Offrite il servizio peggiore in realtà
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT @redazioneiene LA BRAVA VODAFONE NONOSTANTE LA DISDETTA DEL CONTRATTO VIA PEC SONO 8 MESI CHE CONTINUA A FATTURARE BOLLETTE DI UNA LINEA CHE NON ESISTE PIÙ E FA ORECCHIE DA MERCANTE A TUTTE LE PROTESTE. VERGOGNA
-
Arianna Conci
(@arialchemica) segnalati
@VodafoneIT Il servizio internet non funziona da stamattina. Ho provato a contattarvi su 190 e su Facebook ma senza esito. Segnalo che Tobi fatica a capire 'Contatta un operatore' #tw190
-
urraco77
(@urraco77) segnalati
Gentile @VodafoneIT potete dirmi per quale motivo mi tagliate la banda a 1Mbps quando pago per averne 10? è già la seconda volta che mi succede in un paio di giorni. Grazie
-
Vivi Con Letizia
(@viviconLetizia) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho problemi a ricaricare dalla app, vi ho mandato DM. grazie