Vodafone sta avendo un'interruzione in Gravina di Catania, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gravina di Catania provengono dai codici postali 95030.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina di Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravina di Catania, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Gravina di Catania e Mascalucia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gravina di Catania, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravina di Catania e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
Enzo Triolo / illustrator 🖤💀
(@enzotriolo_ink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia Marchetti
(@Sylvie_Mars) segnalati
@VodafoneIT Salve ci sono problemi di connessione nella zona di Ancona?
-
(m)ALe
(@alesframe) segnalati
Ciao @VodafoneIT, risultano problemi sulle linee fisse? Zona Torino. Grazie!
-
Penso Critico 🇮🇹🇧🇪🇫🇷
(@CriticoPenso) segnalati
Oggi ho avuto un problema con la Iliadbox. Ho chiamato @IliadItalia, risposto una persona gentilissima dall'Italia. In 45min tutto risolto. L'ultima volta con @VodafoneIT a litigare con Tobi per parlare con un operatore. Quando si dice "customer care".
-
dario bello
(@bellodari0) segnalati
Cara @VodafoneIT ma quante altre volte devo chiamarti per risolvere il problema?
-
Fabio
(@bredix_) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per una pratica
-
Serena Sertore
(@Serena_Sertore) segnalati
@VodafoneIT buongiorno sto avendo problemi con rete dati e telefonia mobile (=non posso chiamare il 190). Vi ho scritto in DM. Vi sarei grata se poteste supportarmi. Grazie !
-
GiLu
(@GiLu00856397) segnalati
@VodafoneIT non funziona più la connessione
-
filgamb___
(@filgamb) segnalati
@calcioinglese @VodafoneIT possiamo aiutare questi ragazzi? pare che la connessione internet non gli funzioni da poco dopo le 21 di ieri sera
-
Luca Infante
(@Khadgar1) segnalati
@VodafoneIT da circa 2 ore ormai la linea dati della mia Linea Fissa Wireless 5G lampeggia e non ho dati. Nella diagnostica mi da ok lato telefono. Ci son problemi? Ora sto lavorando con iPhone e iPad in 4G (sempre Vodafone).
-
Giampaolo Chiello
(@gchiello) segnalati
@VodafoneIT è possibile che ogni mese da quando ho iniziato il contratto con voi FWA home esaurisca tutti i 500GB di traffico dopo meno di tre settimane?