Vodafone sta avendo un'interruzione in Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Catania provengono dai codici postali 95121, 95126, 95122 e 95128.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Mascalucia e Gravina di Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Catania, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catania e nelle vicinanze:
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Enzo Triolo / illustrator 🖤💀
(@enzotriolo_ink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
Ci risiamo @WindTreOfficial fibra ha il solito guasto a singhiozzo,quindi niente wifi e io ho ricominciato a dannarmi con la linea mobile di @VodafoneIT che dà sempre la solita risposta, che stanno provvedendo, da mesi rispondono così,ormai al disotto dei 5g possiamo scomparire
-
Tenente Dan
(@tenente__Dan) segnalati
@VodafoneIT è possibile che dobbiate fare delle figure barbine con vostri clienti da più di 20 anni, per colpa di vostri commerciali disonesti?
-
Patti - Fotografa di branding e di eventi
(@pcorriero) segnalati
@VodafoneIT Ciao, la nostra connessione continua a non funzionare e a non essere rilevata dai nostri dispositivi. Vorrei capire come mai.
-
Alessandro Barone
(@94Barone) segnalati
@VodafoneIT problema relativo al pagamento dell’offerta #tw190
-
Mattellone
(@Idonotcombdolls) segnalati
Buonasera @VodafoneIT, c’è la pagina @Frosinone_OFC, di solito molto attiva sui social, che purtroppo pare non riesca a twittare per problemi con la vostra connessione. Vi prego di risolverli al più presto!
-
Theodore MaQarie
(@theodoreMaQuari) segnalati
@VodafoneIT da 9,99 € a 13,99 € a 15.99 € in 10 mesi . Aumenti da furto. Senza nessun avviso ad ogni aumento . Questo è un avviso a tutti i clienti #vodafoneIt @VodafoneIT controllate sempre la spesa ed il credito. @VodafoneIT ruba poco ogni mese 2 / 3 € #truffa
-
Luca Russo
(@LucaRussoNa) segnalati
@VodafoneIT servizio pessimo! Sconsiglio Vodafone!!
-
Paolo Scarpelli
(@PaoloScarpelli) segnalati
@VodafoneIT il giorno in cui Vodafone toglierà di mezzo Toby e rimetterà su un servizio clienti degno (come c'era in passato e come c'è sul lato business) probabilmente recupererà molti suoi clienti. Per ora, sono alle prese con l'ennesima fattura non dovuta per numeri eliminati.
-
marktiello
(@kraulos87) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Si certo ed Cliente business deve aspettare 15 minuti per parlare con un operatore perché la linea da una settimana non funziona! Che servizio pessimo!
-
Valerio Piazza
(@pzzvlr) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza tecnica. Non voglio parlare con Tobi per altri venti minuti. Qualcuno può darmi supporto?