Vodafone sta avendo un'interruzione in Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Catania provengono dai codici postali 95121, 95126, 95122 e 95128.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Mascalucia e Gravina di Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Catania, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catania e nelle vicinanze:
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Enzo Triolo / illustrator 🖤💀
(@enzotriolo_ink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Denise🎈
(@Denise__410) segnalati
Sono a diamante (provincia di Cosenza) ho problemi di connessione Vodafone da ieri mattina @VodafoneIT che vogliamo fare? Ci muoviamo?
-
Andrea Apolloni(Apo)
(@ndrpln) segnalati
@VodafoneIT sono 24 ore che sono senza internet... che succede?
-
Nomecognome Professione detto Billy
(@profisnotmyjob) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto per riattivare una SIM Vodafone
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@VodafoneIT questa è una tipica risposta inutile (detta di gomma) che fa arrabbiare i clienti L'art 10 è proprio quello che ho allegato come foto evidenziando le trappole che, secondo me, contiene e su cui ho chiesto chiarimenti Ma li leggete i twit prima di rispondere in modo così inutile?
-
Antonio Preiti
(@apreiti) segnalati
È dal 27 luglio che qualcuno della @VodafoneIT mi deve richiamare per un problema e continuano a fissare appuntamenti mai rispettati. Complimenti per il customer care. Invidiabile
-
Patrizia
(@PatriziaBazzini) segnalati
@VodafoneIT sono due giorni che non ho la connessione fibra a Livorno... business! nessuno risponde... per ora 11 minuti! Scandaloso
-
Denise🎈
(@Denise__410) segnalati
Sono a diamante (provincia di Cosenza) ho problemi di connessione da ieri mattina @VodafoneIT che vogliamo fare? Ci vogliamo muovere a risolvere?
-
Loris Naldoni
(@LorisNaldoni) segnalati
@VodafoneIT segnalo mancanza di segnale totale da questa mattina a Brisighella (RA)
-
connie
(@mikrotannie) segnalati
possibile che la rete @VodafoneIT non mi permette di accedere a vari siti e social media nonostante ci sia la massima ricezione? tre giorni che vado avanti con il 4G
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@VodafoneIT il mio problemaa nn è la trasparenza ; ma quelle norme dell'articolo 10 che sembrano trappole e su cui nn mi avete risposto e adesso girate il problema su un sito. Mi spiace ma io continuerò ad intervalli ad informare i clienti possibili di queste incognite che nn volete spiegare