Vodafone sta avendo un'interruzione in Catania, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Catania provengono dai codici postali 95122, 95126 e 95128.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Mascalucia e Gravina di Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Catania, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catania e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Enzo Triolo / illustrator 🖤💀
(@enzotriolo_ink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
OzysKW
(@OzysKW) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto in DM per assistenza su internet della linea fissa, attendo risposta.
-
Paolo Carrio
(@CarrioPaolo) segnalati
@Bud976 @VodafoneIT Anche io sono di Monza e non funziona niente da stamattina
-
Marco Rapo
(@R_MarcoGe) segnalati
@VodafoneIT è possibile avere supporto ? In privato nessuno risponde. Grazie
-
Andrea Marini
(@AndreMar91) segnalati
@VodafoneIT Non sapete gestire le connessioni, complimenti. Una settimana e passa che internet da problemi. Lag continui, ping altissimi e crash. Il DM visto che mezza Italia ha problemi non lo mando. Vedete se riuscite a risolverla altrimenti credo che dovrò cambiare
-
bennybennassi
(@bennybennassi1) segnalati
VODAFONE CHE SERVIZIO CLIENTI SCADENTE ! È DA PIÙ DI 20 MINUTI CHE STO ASPETTANDO DI PARLARE CON UN OPERATORE ! @VodafoneIT @VodafoneGroup #Vodafone
-
Stefano Greco
(@StefanoGreco7) segnalati
@VodafoneIT Ho una casella mail Vodafone: come accaduto già ad aprile, non funziona. È essenziale per il nostro lavoro. Vorrei sapere se ne siete a conoscenza e state lavorando per ripristinare il servizio, grazie.
-
gchan
(@xautumnleaves) segnalati
@VodafoneIT ciao ho bisogno di assistenza, posso mandarvi un messaggio privato? grazie
-
Luigi Tanese
(@luigitanese) segnalati
@VodafoneIT Grazie. In merito a Codice cliente: 1.6867219 sollecito di 7€ perchè? E' una cifra che mi è stata addebitata sul numero mobile e a voi non risulta? Vi ho inviato varie pec ma nessun riscontro.
-
𝘓𝘢𝘔𝘰𝘺 🐾🐈
(@emme_sette) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto una Vs fattura dopo che mi avete garantito che non avrei più ricevuto niente dopo la disdetta del contratto Fibra. Perché continuo a ricevere Vs fatture? Liberarsi di Voi è come liberarsi della gramigna! 🤬
-
Massimo Marucci
(@telefoniaFacile) segnalati
@VodafoneIT Sta gradualmente rientrando, anche se i clienti mi segnalano ancora diversi disservizi in zona.