Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni la Punta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni la Punta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Gravina di Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giovanni la Punta, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni la Punta e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele
(@michele_bulgini) segnalati
Non la @VodafoneIT che mi addebita now Tv con la Vodafone Tv servizio che ho disdetto immediatamente a maggio appena attivata la linea fissa e che ho pure restituito domani mi sentono
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT mi avete attivato il servizio fino a 2.5Giga che pago in fattura e non mi date il nuovo modem WI-FI 6 ? Se non è una truffa cos’è?
-
lell0ne 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT mandatemi il nuovo modem. VERGOGNA. Pagare la velocità a 2.5 e non avere il modem per attuarla. A che serve?
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT ti invitano a cambiare velocità @VodafoneIT ma non ti danno il modem adatto perché dicono sia riservato ai nuovi clienti. Che senso ha? E poi @VodafoneIT non risolve il problema. È un invito a cambiare gestore
-
colletto stanco
(@colletto_stanco) segnalati
Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (15)
-
Michele
(@michele_bulgini) segnalati
@VodafoneIT Ci ho scritto ma comunque penso di recarmi ad un centro Vodafone anche perché ho telefonato e mi era stato assicurato che dopo 4 mesi gratuiti il servizio sarebbe stato annullato
-
non sono penelope
(@Lauradigio) segnalati
@VodafoneIT Non so cosa sia un DM ma cmq ho un ticket aperto come da foto sopra dal 23 nov. Non credo abbiate bisogno di altre evidenze per darci finalmente soluzione dopo 5 GG di disservizio.
-
Antonio
(@redblack1980) segnalati
@VodafoneIT mi avete mandato un sms che il problema era risolto ma non è vero nulla. Guardate in dm
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la connessione non va da ieri sera, come dobbiamo risolvere ? Inoltre sembra sia un problema di tutto il posto dove sto io #tw190