Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni la Punta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni la Punta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 08: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni la Punta, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, San Giovanni la Punta, Misterbianco e Giarre.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Catania | Internet | |
San Giovanni la Punta | Internet | |
Misterbianco | Totale Blackout | |
Catania | Internet | |
Catania | Internet | |
Catania | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giovanni la Punta, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni la Punta e nelle vicinanze:
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Enzo Triolo / illustrator 🖤💀
(@enzotriolo_ink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT sono giorni che stiamo con internet che stacca di continuo e quando vengo richiamato dal servizio tecnico la chiamata si stacca. Questa situazione sta diventando davvero pesante, specie per uno che con internet ci lavora.
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
La @VodafoneIT non risolve il mio problema tecnico da LUNEDÌ e la @TIM_Official continua a chiamarmi per dirmi che "ci vorranno mesi per risolvere problemi di centralina"per farmi contratti.Come esco da questa situazione in cui nessuno mi risolve nulla e mi tempestano di offerte?
-
Crastiino_Radolno85
(@francyfilo23) segnalati
@VodafoneIT Si, dopo 1 ora e mezza di attesa, ho avviato una pratica e mi hanno detto che stanno lavorando sul problema, che è di "una centrale" e non mio. Mi hanno detto di attendere tra le 24 e le 72h. Quindi dovrò stare senza internet.
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@Ele_t_tra Fino a poco fa non l’ho aperto @Twitter ma a me ora va. Ieri avevo problemi con @VodafoneIT sia parte mobile che fissa ma non credo ci sia una correlazione tra loro
-
criskrys
(@dalesioyc) segnalati
@VodafoneIT Grazie, attraverso mio marito a 200km di distanza ho comunicato il guasto ma lasciatemi dire che il servizio assistenza non funziona. Grazie lo stesso. Aspetto che i tecnici risolvano.
-
icchis
(@icchis) segnalati
@VodafoneIT sim scaduta, ho effettuato una ricarica ma non è cambiato nulla. Ho provato a contattarvi in chat sul sito ma continuate a dire di chiamare il 42330 cosa che non posso fare visto che non ho campo? Mi trovo all'estero quindi andare in negozio non si può. Soluzione?
-
Gianni Ursomando
(@GUrsomando) segnalati
@VodafoneIT buonasera volevo segnalare che ho problemi di accesso alla mia mail, grazie
-
criskrys
(@dalesioyc) segnalati
@VodafoneIT la linea fissa +adsl non funziona da 2 ore.Dato che sono cliente ex teletu ora vodafone, il sign.TOBI serve solo i clienti vodafone.A casa non ho segnale cellulare quindi non posso chiamare nemmeno a pagamento. Dal sito non posso comunicare il guasto. Svegliatevi.
-
KSB
(@KRISKSB) segnalati
@VodafoneIT Ok, la richiesta comunque è ancora in carico al vs sistema, ho reinviato sms CHIAMAMI post-assistenza, e mi è stato risposto che ve ne state occupando... Comunque vi invio quanto in privato. Grazie
-
ice.
(@alicetenedini) segnalati
Qualcuno di voi che ha @VodafoneIT ha riscontrato problemi perchè usa "troppi giga" e viene rallentato?