Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto 01/15/2025 05:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Caerano di San Marco, Castelfranco Veneto, Vedelago e Tombolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyCaerano di San Marco Internet
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyCastelfranco Veneto Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cassola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gianni552 Gianni Mazzetti (@Gianni552) segnalati

    @VodafoneIT 4/5 mbps chi non ha un piano infinito, 0,80/0,90 chi ha un piano infinito. Non mi sembra un problema di congestione della rete

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Non devo innervosirmi per non aver potuto fare un esame, non ricevere assistenza, non vedere il contratto di una promozione appena fatta venire rispettato.

  • cristia05106862 cristian (@cristia05106862) segnalati

    @VodafoneIT perché mi va sempre la connessione a1mb? Pagò 12€, e ho la connessione alla alta velocità..!??

  • AnnaritaReitano Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati

    @consumatori Vorrei segnalarvi la condotta perpetrata a danno di molti clienti da parte di @VodafoneIT. Nella fattispecie riduzione di banda a 1 Mega nelle ore diurne e impossibilità da parte delle utenze mobili a cui viene riservato questo trattamento di contattare il 190.

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Ma come è passata da essere una delle migliori a lasciare i propri clienti nella disperazione? Vedo che non sono l'unico e nessuno viene trattato in modo diverso. @TIM4USara Ma anche voi siete così?

  • MarcoSedda7 Marco Sedda (@MarcoSedda7) segnalati

    @_Salvo2381_ @VodafoneIT In privato dicono che bisogna semplicemente aspettare, problemi tecnici. Senza ticket, date, scadenze, rimborsi... ..quando chiudono il 3G cambio operatore.

  • nando_panico Ferdinando Panico (@nando_panico) segnalati

    Salve @VodafoneIT ho un problema con un acquisto e non riesco a capire come avere info

  • _Salvo2381_ Salvo_c_ (@_Salvo2381_) segnalati

    @VodafoneIT @MarcoSedda7 Ma quando pensate di dare una risposta definitiva a questo problema che abbiamo da settimane?

  • tornoseduto Tornoseduto (@tornoseduto) segnalati

    @M_windu_ @VodafoneIT Ogni 3x2 mi aggiungevano un servizio a pagamento finché ho dovuto cambiare operatore per giramento zebedei. Peccato perché funzionava bene e con un'ottima assistenza.

  • Vittoria_Campo Vittoria Campo (@Vittoria_Campo) segnalati

    @VodafoneIT Mi è stato detto che ho diritto a uno sconto pari a 5,16 euro relativo alla tassa di concessione governativa. Non ho ricevuto messaggio di conferma. Come faccio a sapere se è già stato applicato lo sconto?