Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto 09/19/2024 01:10

settembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Castelfranco Veneto e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyCastelfranco Veneto Totale Blackout
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cassola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bluebox82 🏳️‍🌈Mattia☮ (@bluebox82) segnalati

    @VodafoneIT Visto i vostri colleghi rispondono "ma chi ti ha detto di stupulare il contratto con noi, ti hanno obbligato?" Direi che i miei toni oltre ad essere ben giustificati, sono anche e ancora fin troppo educati.

  • desmogh desmogh (@desmogh) segnalati

    @VodafoneIT in #altavallecamonica la rete dati non funziona. Mi dicono sia così da giorni. Tim Wind e Fastweb funzionano benissimo. Devo migrare verso un altro operatore o sistemate?

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @Bruny_Pastore @VodafoneIT A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • vic_soph Queen Victoria (@vic_soph) segnalati

    @VodafoneIT Funziona in giro per il mondo? Io sono isolata (sigh) in montagna. Adesso sono a scrocco in un bar con il wifi....

  • xXGas81Xx Gaspare Traina (@xXGas81Xx) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vi volevo chiedere, la Vodafone Comunity WiFi è stata chiusa per davvero? Io ho fatto un abbonamento Fibra da inizio mese. Mi potete dare conferma? Grazie

  • lorisrossetti3 Loris Rossetti (@lorisrossetti3) segnalati

    @VodafoneIT scusate ..ma dopo aver cercato di attivare un servizio per l’estero ue , aumento dei giga disponibile , mi avete prelevato il denaro ..ma non ho ancora il servizio .. !!!

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi ho scritto in privato per un problema. Grazie

  • viggio24 Carlo Vigiani (@viggio24) segnalati

    No @VodafoneIT , non potete vendere una tariffa “dati illimitati” e poi nascondere tra le pieghe del contratto un limite di 125GB calcolato discrezionalmente (e con un criterio alquanto discutibile!) e lasciando il cliente improvvisamente senza banda mentre sta lavorando.

  • alaurasparsi laura (@alaurasparsi) segnalati

    @VodafoneIT Io sono entrata con i miei dati circa sei mesi fa e fino a pochi giorni fa non ho mai avuto né questo problema né alcun bisogno di fare un altro login, tant’è che i dati francamente me li sono dimenticati. Di norma dopo qualche ora di follie l’app torna normale.

  • pfelici Pierangelo Felici (@pfelici) segnalati

    Sarebbe bello sapere perchè @VodafoneIT ha fatto sparire dall'App gli HappyCashback accumulati, e al 190 non ne sanno niente e non richiamano. Errore o scelta scorretta? #vodafonehappy