Vodafone sta avendo un'interruzione in Pessano Con Bornago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pessano Con Bornago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pessano Con Bornago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pessano Con Bornago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Cologno Monzese, Bovisio-Masciago, Agnadello, Treviolo, Monza, Brugherio, Desio, Muggiò, Seveso e Vaprio d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pessano Con Bornago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pessano Con Bornago e nelle vicinanze:
- 
                
 Lina Galore 
    (@lina_galore) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lina Galore 
    (@lina_galore) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaD’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022 
- 
                
 Sasha Alexander 
    (@bluenbear) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Sasha Alexander 
    (@bluenbear) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad... 
- 
                
 NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!! 
- 
                
 Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official 
- 
                
 Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, LombardiaCredo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile? 
- 
                
 anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie 
- 
                
 NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile? 
- 
                
 Sasha Alexander 
    (@bluenbear) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Sasha Alexander 
    (@bluenbear) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono... 
- 
                
 Camillo Sirianni 
    (@CamiSiri95) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Camillo Sirianni 
    (@CamiSiri95) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie 
- 
                
 davide78 
    (@IstDavide78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia davide78 
    (@IstDavide78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare 
- 
                
 Federico 
    (@Federk94) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Federico 
    (@Federk94) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer 10 minuti nessun servizio sulla rete @VodafoneIT. Iniziamo bene dopo l'aumento dei costi dell'offerta. 
- 
                
 Fotografare in Digitale 
    (@FiD2) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fotografare in Digitale 
    (@FiD2) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno 
- 
                
 i’m 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia i’m 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSolo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ? 
- 
                
 altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno? 
- 
                
 Dystime 
    (@dystime) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dystime 
    (@dystime) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi. 
- 
                
 Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti... 
- 
                
 davide78 
    (@IstDavide78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia davide78 
    (@IstDavide78) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi! 
- 
                
 Emanuele 
    (@manuelblu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Emanuele 
    (@manuelblu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria 
- 
                
 ilcugginodipovia 🏳️🌈🏀🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ilcugginodipovia 🏳️🌈🏀🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del ***** 
- 
                
 Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio.... 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 felicia 
    (@felicitafelicia) segnalati felicia 
    (@felicitafelicia) segnalati@VodafoneIT salve vi ho mandato un messaggio.ho bisogno di assistenza per piacere grazie 
- 
            
 Pessi10 
    (@Pessi102) segnalati Pessi10 
    (@Pessi102) segnalati@VodafoneIT L'unica cosa di cui ho bisogno è che la mia fibra funzioni dato che è da questa mattina che sono senza connessione 
- 
            
 Eva ☾ La Vedova Nera 
    (@Synthetic3ve) segnalati Eva ☾ La Vedova Nera 
    (@Synthetic3ve) segnalati@VodafoneIT ma il vostro sito internet è down? 
- 
            
 Luca 
    (@Luca_Bardi_) segnalati Luca 
    (@Luca_Bardi_) segnalati@andfavara @VodafoneIT No, a me funziona. 
- 
            
 Stefano 
    (@TIM4UStefano) segnalati Stefano 
    (@TIM4UStefano) segnalati@OmarAlessia @TIM_Official @VodafoneIT Ciao Omar, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Grazie. 
- 
            
 Ashis Prasad 
    (@prasadashis) segnalati Ashis Prasad 
    (@prasadashis) segnalati@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni Vodafone ha il peggior servizio in Italia.Sono andato in un negozio per trasferire la mia connessione Vodafone al mio nuovo appartamento in affitto e hanno aperto un nuovo abbonamento. Così, nei prossimi due mesi ricevo una fattura per entrambi gli abbonamenti (di 161 euro). 
- 
            
 mauro dani 
    (@mitikoge) segnalati mauro dani 
    (@mitikoge) segnalati@VodafoneIT Salve e grazie per l'interesse , il numero di telefono di casa per upgrade a 2.5Gb è 010 0959378 intestato a mia moglie Topa Valentina - Codice cliente: 1.45398164 , recapito Mauro Danini cell. 3485177189 se avete bisogno di qualche altro dato sono a disposizione. 
- 
            
 TeknoPandaITA 
    (@Sognando79) segnalati TeknoPandaITA 
    (@Sognando79) segnalati@VodafoneIT Grandi! Fate chiamare dal numero 3480174339 ed alla richiesta di non essere contattato vengo MINACCIATO di denuncia da una ragazza del vostro call. Spero prendiate provvedimenti! Già nessuno vi ha dato il consenso a richieste commerciali eppure contattate lo stesso! 
- 
            
 Ashis Prasad 
    (@prasadashis) segnalati Ashis Prasad 
    (@prasadashis) segnalatiVodafone ha il peggior servizio in Italia. Sono andato in un negozio per trasferire la mia connessione Vodafone al mio nuovo appartamento in affitto e hanno aperto un nuovo abbonamento. Vodafone affronterà presto la sua caduta. @VodafoneIT 
- 
            
 Giorgio Forcina 
    (@GiorgioForcina) segnalati Giorgio Forcina 
    (@GiorgioForcina) segnalati@VodafoneIT @fabio55 Confermo anche io, problemi ad accedere al sito sia sa pc che tablet