Vodafone sta avendo un'interruzione in Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lamezia Terme provengono dai codici postali 88046.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lamezia Terme, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamezia Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@wouldprefernot) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio sono in SW e mi è saltata la connessione. Ho resettato il router e spento e riacceso più volte, ma senza esito. Mi aiutate, altrimenti non posso lavorare. Grazie.
-
MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Siccome ho una tv precedente il 2016 e nella Vodafone tv non è ancora presente Disney +, se comprassi la Fire tv stick di Amazon, potrei avere dei problemi di disturbo sulla Vodafone tv? Ci sono delle incompatibilità? Grazie.
-
Ivan Vigoriti (@IvanVigoriti) segnalati
@VodafoneIT Segnalo continue disconnessioni della linea fissa e impossibilità di avere supporto!
-
Its me Zalo (@its_zalo) segnalati
@VodafoneIT disattivare sms di avviso di ascolto
-
Barbara Gianazza (@barbaragianazza) segnalati
@VodafoneIT comunque servizio clienti terrificante… una persona che viene dall’estero, apre un conto con IBAN italiano non può avere internet con voi perché non vi va bene…
-
_SmemoMary_ (@Emme_Gi_Effe) segnalati
@VodafoneIT mi servirebbe assistenza.
-
Luca Marzo (@jeckodev) segnalati
@VodafoneIT da 24 ore senza connessione fissa a Torino. Risposte evasive dal servizio clienti via chat e Tobi inutile. Posso parlare con un umano?
-
Samuele Scarpignato (@Sam_Scarpi_) segnalati
@VodafoneIT Mandatemi un tecnico a casa
-
Diego Maninetti (@DiegoManinetti) segnalati
@VodafoneIT @OGILink Pare proprio che la BTS sia spenta o non funzionante in modo corretto (tutti i device si collegano a BTS molto più lontana). È previsto il ripristino prima o poi? Per regolarmi, visto il costo non indifferente del servizio. Grazie.
-
Niko (@Nikola_One) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono 3gg che ho la linea fissa down, c’è bisogno di un’intervento fisico in site. Il numero della mia linea è 0331554825, il numero dove potete contattarmi è 3394847126.