Vodafone sta avendo un'interruzione in Mediglia, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mediglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mediglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mediglia, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pioltello, Milan, Zeccone, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Lodi, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Agnadello, Brugherio e Basiglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mediglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mediglia e nelle vicinanze:
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Gabriele Galluccio
(@gabriogallo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Alvise Salerno
(@AlviseSalerno) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Commentatore Abusivo 🇪🇺
(@SimoneVarca) segnalati
La @VodafoneIT aumenta unilateralmente il costo della mia offerta da oggi, me lo comunica però in una postilla in una fattura di ottobre visibile solo sull’app Vodafone con possibilità di recidere gratuitamente il contratto solo entro dicembre scorso. Io sempre più perplesso.
-
Anthonos
(@anthonoss) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, sto cercando di recuperare il contratto che ho firmato il giorno in cui sono passata a Vodafone presso un punto Vodafone. Purtroppo non posso andare al punto Vodafone e nella mia area riservata non trovo nulla. Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Andrea D'Andrea
(@DAndreaAndrea) segnalati
@bogontwitta @VodafoneIT Ciao Cesare, ho mandato il DM ma purtroppo non ho ricevuto risposta per adesso. È domenica e lo capisco, però spero proprio di ricevere supporto tecnico lunedì.
-
Stefano Tenuta
(@ST_offline) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vi ho scritto un altro DM perchè il problema non è ancora stato risolto.
-
alice malisardi
(@alicemalisardi) segnalati
@VodafoneIT quando pensate di risolvere il problema linea telefonica ad #assago?siamo isolati telefonicamente dal 7 febbraio. Ogni giorno raccontate una scusa diversa.
-
Lincy
(@Lincy10415) segnalati
Mi chiama la vodafone, (strano!) dicendo che avevo fatto richiesta per essere contattata per internet a casa. Io? Mi madre che c'ha wind? Seri??? Quante se ne inventano! Avete rotto le palle! @VodafoneIT hai rotto le palle! Ce manchi solo te!
-
Giuseppe Fotino
(@gifotino) segnalati
@VodafoneIT ho da anni mail TeleTu, Da stamani, via webmail l'account risulta "sospeso" e vengo inviitato a contattare Customer Care TeleTu (?). Ho assoluta necessità di riattivare con urgenza l'account. Come cliente IperFibra Family, chiedo cortese sollecito supporto. Grazie.
-
Anthonos
(@anthonoss) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo non possiedo né l’una né l’altra cosa, c’è un modo per ottenere una copia? O comunque qualcosa che attesti che ho sottoscritto un contratto con voi?
-
Silvia Pessina
(@pessssa80) segnalati
Ancora problemi su rete wifi... @VodafoneIT
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT salve vi ho scritto un DM per un problema che ho su mia linea telefonica spero di ricevere una vostra risposta. Buon lavoro