Vodafone sta avendo un'interruzione in Mediglia, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mediglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mediglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mediglia, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Zeccone, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Lodi, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Agnadello e Brugherio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mediglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mediglia e nelle vicinanze:
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Futura Pagano
(@futurap) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
-
Alvise Salerno
(@AlviseSalerno) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Jacopo Paoletti
(@jacopopaoletti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Casale-Rossi
(@tdk20063) segnalati
@VodafoneIT ti manda una fattura incomprensibile Chiami il servizio clienti al 190 per chiarimenti e ti risponde una demenza artificiale, #TOBI, che ovviamente non capisce un *bip* ma non vuole passarti un essere umano #10minuti di #Freedom
-
daniela chiusa
(@serendipityhope) segnalati
vieni passato da un reparto all'altro, ti viene assicurato che non accadrà più e puntualmente il mese dopo succede di nuovo! Non solo non mi sono stati rimborsati i soldi precedenti ma ogni mese mi vengono addebitati 6€ per un servizio che anche a @vodafoneit risulta disdetto
-
milena quercioli
(@milly77mi) segnalati
@VodafoneIT mio padre vostro cliente Vodafone si trova ai lidi ferraresi precisamente al lido di volano il suo cellulare indica nessun servizio vi risultano problemi sulla linea nella zona? Come faccio a scrivervi un messaggio in DM con i suoi dati?
-
daniela chiusa
(@serendipityhope) segnalati
come può un vostro cliente da oltre 25 anni continuare a darvi fiducia se in 5 mesi né l'amminstrazione né il servizio clienti di @VodafoneIT si curano di risolvere un problema interno che procura un'addebito fraudolento?
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@VodafoneIT i vostri operatori mi danno informazioni diverse in base a chi mi risponde. Posso avere una conferma? Vi ho mandato un messaggio privato. Grazie!
-
Cristiano Degni
(@crisdegni) segnalati
11 giorni di nulla #homobile azienda di @VodafoneIT lascia la mia sim #down sulla rete internet anche dopo il databreach sulla sim e nella completa assenza del suo servizio clienti. Vergogna assoluta
-
Luigi Russo
(@JJRUSSIAN66) segnalati
@OpenFiberIT Proverei volentieri, solo che il vostro tecnico (con appuntamento fissato da una settimana) stamattina non si è fatto né vedere né sentire... @VodafoneIT
-
🎻
(@mbappollo) segnalati
@VodafoneIT salve, ho un problema sulla rete vodafone, potrei ricevere assistenza in dm? grazie
-
PubPym
(@PubPym) segnalati
@VodafoneIT Vi segnalo che la ricarica dalle ultime versioni del browser FIREFOX non funziona! #vodafoneIt #ricarica
-
Martina Grosso
(@GrossoMarty494) segnalati
Ma è normale che sto usando i dati mobili in casa perché la @VodafoneIT tiene sempre i problemi 🤔.. Wi-Fi dove sei? Che jurnat '😓