Vodafone sta avendo un'interruzione in Mediglia, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mediglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mediglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mediglia, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Lodi, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Agnadello, Brugherio, Basiglio e Landriano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mediglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mediglia e nelle vicinanze:
- 
                
Alessio😉🇮🇹 
    (@Alessio92146905) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia
    
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
 - 
                
Questoaccountqua 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
 - 
                
黃春菊 
    (@camomylla) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
 - 
                
Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
 - 
                
Jacopo Paoletti 
    (@jacopopaoletti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
 - 
                
Alvise Salerno 
    (@AlviseSalerno) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
 - 
                
Questoaccountqua 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?
 - 
                
andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
 - 
                
Questoaccountqua 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
 - 
                
黃春菊 
    (@camomylla) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT
 - 
                
Camillo Sirianni 
    (@CamiSiri95) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
 - 
                
Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
 - 
                
Alex Casalboni 
    (@alex_casalboni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
 - 
                
anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
 - 
                
Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia
    
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
 - 
                
DiEmme 
    (@DiEmme2502) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
 - 
                
ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
 - 
                
andrea 
    (@___numbhead___) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
 - 
                
Gabriele Rocchi 
    (@gabrygabr) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
 - 
                
ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Lorenzo Emme 
    (@alorenzom) segnalati 
@VodafoneIT ho ricevuto un Vs addebito che non dovevo ricevere. Chiedo assistenza
 - 
            
Philler 
    (@FildiFerro_) segnalati 
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza ma non è possibile inviare un dm
 - 
            
LaSere 
    (@sereRsr) segnalati 
@VodafoneIT Nn lo siete, visto che in chat nn mi risponde nessuno.
 - 
            
ros 🪴 
    (@sleepyagn) segnalati 
@VodafoneIT avete rotto i ******** e i vostri disservizi di merdaa
 - 
            
Domenico Minunni 
    (@MimmoMinunni) segnalati 
@VodafoneIT Sono senza connessione su linea fissa da qualche giorno (e quindi in estrema difficoltà per il lavoro), nonostante le rassicurazioni che la problematica sulla linea sarebbe stata risolta in breve tempo. Vi ho inviato messaggio privato con dettagli
 - 
            
ᴄᴀᴍʏ♡ 
    (@CamyGaly) segnalati 
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza
 - 
            
Gianluca Mauro 
    (@gianlucahmd) segnalati 
@VodafoneIT sono residente all’estero e ho una sim italiana che non sembra più funzionare (non c’è campo). Non ricordo quando l’ho usata per l’ultima volta. Mi aiutate a capire qual è lo status?
 - 
            
Linda Catrambone 
    (@monella70) segnalati 
@VodafoneIT per parlare con il servizio clienti x linea teletu internet (848 99 1022) cosa dobbiamo fare? 10 minuti in attesa, poi muto, poi giù la linea - Euro 2,40 per non aver parlato con nessuno se non con la voce guida. Mi potete aiutare a risolvere un problema? Grz
 - 
            
andrea•nicolini 
    (@bembureda) segnalati 
Per affrontare un argomento diverso da pandemia covid, vaccini, serie da vedere su netflix: @VodafoneIT va di ***** anche da voi?
 - 
            
Teresa C 
    (@TeresaSbiribi) segnalati 
Ci risiamo @VodafoneIT , dai, ma stava andando tutto bene :'( Perché? Perché??? Per la cronaca: non funziona internet mobile sul telefono. Nemmeno il mega reset fatto a distanza funziona. #vodafonedown #vodafonedownitalia