Vodafone sta avendo un'interruzione in Pagnacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pagnacco, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pagnacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pagnacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pagnacco, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pagnacco e nelle vicinanze:
-
🧸 Tom 🇪🇺🏳️🌈
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Di Cristina
(@DiCri91) segnalati
@GiuseppeFilieri @VodafoneIT Confermo, problemi sulla rete fissa... #VodafoneDown
-
Walter De Nicola
(@waaltersx) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto in privata per un (altro) problema con l’offerta.
-
Mj
(@MjSartor) segnalati
@quinta @VodafoneIT #SettimanaEnigmisticaICT #QuesitoDelQuinta Il server privato esposto con URI o IP? C’entra nienta ma era bella la domanda. Per me fanno inspection sul traffico IMAP per threat detection. Ma se in vpn va è perché fa da default gtw e fa passare tutto da li
-
Achieng Benedettino
(@ashbenedettino) segnalati
@VodafoneIT Ho cercato di entrare in contatto con il servizio clienti, ma tutto quello che ottengo è Tobi. Ho una linea che è stata chiusa e voglio sapere se può riattivarla. Al momento non sono nel paese, è ancora possibile?
-
Giuseppe Filieri
(@GiuseppeFilieri) segnalati
@VodafoneIT Sì, siamo ancora in attesa di un riscontro in quanto da analisi del centro assistenza risulta che il numero è stato bloccato per spam quando in realtà gli SMS inviati erano privati. Rimaniamo in urgente attesa
-
Andrea Draghetti 👨🏻💻 🎣
(@AndreaDraghetti) segnalati
@twittatore @quinta @VodafoneIT Un servizio di DPI che verifica il traffico “interrompendo” connessioni che ritiene sospette! È tra l’altro un servizio a pagamento dopo un periodo X in cui viene offerto gratuitamente! Si può generalmente bypassare attivando i DNS over HTTPS.
-
Giuseppe Filieri
(@GiuseppeFilieri) segnalati
@VodafoneIT Ho segnalato il problema sul numero a cui è stato inserito il blocco ma ad ora, salvo errori, risulta ancora fermo. Ho necessità di parlare con urgenza da un assistente in quanto mi era stato garantito che in 10min avrebbero sbloccato la situazione
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
..È che io sono già cliente pagante, quindi posso aspettare. Pagante per un servizio di cui non sto usufruendo perché ho già traslocato da 10gg. In 10gg probabilmente @VodafoneIT mi avrebbe già attivato la linea in casa, anche ad un prezzo più conpetitivo.. 22,90€ per clienti..
-
francesco trauzzi
(@ftrauzzi) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, il problema è stato risolto più tardi in giornata. Grazie
-
Vincenzo Fabrizi
(@ZippoNap) segnalati
@quinta @twittatore @VodafoneIT Qualche configurazione TCP/IP sul terminale che sbanca l'mtu or retry or slow start? Spiegherebbe perché il problema "scompare" mentre usi la vpn