Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pradamano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pradamano, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pradamano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pradamano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 11/26/2025 06:05

novembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pradamano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyUdine Telefonia
ItalyUdine Telefonia
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Internet
ItalyManzano Telefonia
ItalyUdine Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MaxU_reloaded Max Uggeri (reloaded) (@MaxU_reloaded) segnalati

    @VodafoneIT ora - scusate il francese - mi sono rotto i ********: mi avete migrato in quella schifezza di "Next" senza chiedermi nulla. Funziona di *****, non mi date una eSim e per 6 (SEI, *****!) di volte mi avete negato la portabilità verso TIM. Vi devo denunciare? Cialtroni!

  • Alberto_Bambini Alberto Bambini (@Alberto_Bambini) segnalati

    @VodafoneIT Mio figlio nonostante abbia l'addebito automatico sull'Iban, da due mesi si trova con il conto in negativo e deve ricaricare manualmente per tornare ad usare la connessione. Si può risolvere?

  • fabiofr Fabio Franchi (@fabiofr) segnalati

    Di più: il servizio risulta attivato in orario in cui non ero al cellulare. Con @VodafoneIT è sempre così. Certo, ti disattivano subito il servizio e procedono al rimborso, ma devi starci molto attento. Spero che il @AGCOMunica ci metta gli occhi sopra.

  • leolettieri Leonardo Lettieri (@leolettieri) segnalati

    @VodafoneIT Oggi pomeriggio e stasera Internet down 2 /3 volte

  • unsustainable_G Gabriella (@unsustainable_G) segnalati

    @VodafoneIT dopo due settimane di attesa e SEI segnalazioni continuo ad avere problemi con la velocità di connessione ma non siete in grado di dare una spiegazione né una soluzione. Servizio pessimo è farvi un complimento.

  • yuzadellenuvole Alessio Angelozzi (@yuzadellenuvole) segnalati

    @VodafoneIT Tobi è la #MORTE. Ma non sarebbe il cavo di toglierlo? sono 2 ore che parlo con questa #demenzaartificiale e ancora non riesco a parlare con un essere umano. Mi vien voglia di recedere dal contratto!

  • frabar1 Francesco Barreca (@frabar1) segnalati

    @VodafoneIT Ma esiste un numero con cui poter parlare direttamente con un operatore in merito alla posizione amministrativa di un cliente? Tobi non è in grado di fornire info, al numero verde la sezione amministrativa esiste e forniscono info già reperibili nel faidate.

  • Alessan78977017 Alessandro Nardaggio (@Alessan78977017) segnalati

    @SkyItalia oggi nonostante reclamo, continue telefonate al 170 ed intervento del tecnico a casa, sono 5 giorni che non ho più internet perché non riuscite ad attivarmi la linea. Ricevo solo informazioni false ed inutili. Pentito amaramente di essere migrato da @VodafoneIT

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Otto giorni senza fibra Vodafone e altrettanti giorni senza Vodafone TV. Mille segnalazioni, mille chiamate, mille scuse inventate ma il problema continua a persistere. Io entro stasera disdico tutto perché siete @VodafoneIT incompetenti e vergognosi.

  • Lyze_di_Kiel Andrea Galeazzo (@Lyze_di_Kiel) segnalati

    @VodafoneIT come si fa ad avere assistenza clienti? Un quarto d'ora al telefono con Tobi e poi altrettanti in attesa di risposta... Nel 2021 è una cosa scandalosa