Vodafone sta avendo un'interruzione in Morgano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morgano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morgano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morgano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Paese, Milan, Ponzano, Spinea-Orgnano, Casier, Castelcucco, Montebelluna, Spresiano e Vedelago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Treviso | Internet | |
Paese | Totale Blackout | |
Paese | Telefonia | |
Treviso | Internet | |
Treviso | Internet | |
Treviso | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Morgano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morgano e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giamba Rombi
(@giambarombi) segnalati
Salve @VodafoneIT vorrei sapere se un vostro cliente vorrebbe avere una #eSim con il numero già in suo possesso come deve fare e quanto deve pagare? Grazie
-
Il Salotto Di Twitch
(@IlSalottoDiTwit) segnalati
@VodafoneIT Come mai, il VoLTE non funziona su iPhone 12 Pro Max? Quando è perfettamente compatibile? Quando lì aggiungerete alla vostra “whitelist”?
-
Omar Habib
(@omarhabib87) segnalati
@VodafoneIT mi serve assistenza e sono all’estero e non riesco a chiamare i servizi clienti perché il mio numero è sospeso per motivi di credito. 3801267491
-
Carlo Piana (Kappa)
(@carlopiana) segnalati
@VodafoneIT Io posso moderare il linguaggio, ma siccome sono vostro cliente da quando ancora vi chiamavate Omnitel, vi invito a essere più trasparenti. Solo durante la registrazione ho appreso del servizio storage online obbligatorio "gratuito", ma che se disdico pago 100 euro all'anno.
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Maria Giorgia Vitale
(@mariagiorgiavit) segnalati
Ho ricevuto assistenza da @VodafoneIT. La persona del Servizio Clienti con cui ho parlato è stata disponibile e chiara soprattutto. Agli altri che si lamentano e basta: se non vi torna qualcosa, chiedete, informatevi e capite.
-
Fat&Furious
(@FatFurious4) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma c’è poco da verificare: è stata interrotta la vostra offerta col ripensamento, si è pagato il costo dell’interruzione con l’altro operatore, ed è stato stipulato un nuovo contratto sempre col vecchio operatore (20 giorni di trafila).
-
Marko
(@P12FM) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza con la portabilità del numero mobile. Grazie
-
Lorenzo Ugolini
(@UgoliniLorenzo) segnalati
@mariagiorgiavit @VodafoneIT Sono passato a TIM dopo un ventennio a Vodafone per una cosa molto simile. Che delusione.
-
Marco Zaccarelli
(@MarcoZaccarel10) segnalati
Io riscontro un problema di rete che mi impedisce l'utilizzo del mio computer mi continuate a ripetere di avere risolto quando in realta' non e' cosi' io ho diritto di disdire il contratto senza pagare penali per mancata funzionalita' della rete @VodafoneIT