Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mareno di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mareno di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mareno di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mareno di Piave, Provincia di Treviso, Veneto 12/18/2025 10:20

dicembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mareno di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mareno di Piave e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • michael_mura_ Michael Mura (@michael_mura_) segnalati

    @VodafoneIT Salve non riesco a disattivare una promozione ne dal sito ne dall’app

  • Rennastico r3nna (@Rennastico) segnalati

    @VodafoneIT Ho una SIM aziendale, è da 2 settimane che non riesco ad entrare nell'area "Fai da te", richiedo la vostra assistenza, grazie

  • senzanestesia Selvaggia (@senzanestesia) segnalati

    @VodafoneIT Il problema si è risolto da solo, ciò non toglie che parlare con Toby rimane inutile. Grazie lo stesso

  • senzanestesia Selvaggia (@senzanestesia) segnalati

    @VodafoneIT Il problema si è risolto da solo, ciò non toglie che parlare con Toby non è utile. Grazie lo stesso

  • zTommy7 zTommy (@zTommy7) segnalati

    @VodafoneIT vi stiamo cercando di contattare al numero clienti da tre giorni ma senza risposta. C'è un problema con la fattura e gradiremmo entrare in contatto con voi, come è possibile farlo?

  • zTommy7 zTommy (@zTommy7) segnalati

    @VodafoneIT vi stiamo cercando di contattare al numero clienti da tre giorni ma senza risposta. C'è un problema con la fattura e gradiremmo entrare in contatto con voi, come è possibile farlo?

  • senzanestesia Selvaggia (@senzanestesia) segnalati

    @VodafoneIT Non ha fatto alcun trasferimento perché non mi ricordavo il piano tariffario. Direi che non funziona correttamente

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Ho scritto in DM per assistenza

  • madamebroom 🦍 (@madamebroom) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi prego, sono disperata! La Vodafone Key non funziona e non posso lavorare! L'ho acquistata ieri. Cosa succede? È per il cambio di rete?

  • Joe38244968 ❤🖤☭ Pino Rossonero ☭❤🖤 (@Joe38244968) segnalati

    @erikabibbix @VodafoneIT Problemi anch'io.. Nessun operatore che risponde!! Nessuno!!