Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mareno di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mareno di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mareno di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mareno di Piave, Provincia di Treviso, Veneto 12/10/2025 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mareno di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mareno di Piave e nelle vicinanze:

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RunnTheCity Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @VodafoneIT - mi stalkeri da mesi sul cellulare per vendermi la qualunque e quando finalmente mi convinci, non sei in grado di inviarmi un tecnico per attivare la linea. Ma perché?

  • potolina72 renata.de (@potolina72) segnalati

    @VodafoneIT Altra settimana passata, senza alcun tipo di risoluzione o contatta da parte vostra. Mi chiedo ma se trascorso 2 mesi senza risolvere nulla è così difficile il problema oppure siete voi incapaci o privi di voglia di risolvere?????

  • mfonthenet I' Mascetti (Marco) 🇪🇺 (@mfonthenet) segnalati

    @ngiocoli @VodafoneIT Lavoro nel settore informatico. A livello di connettività siamo un Paese ancora all'età della pietra. Di questi problemi ne sento a decine al giorno.

  • ngiocoli Nicola Giocoli (@ngiocoli) segnalati

    @mfonthenet @VodafoneIT Se come pare l'errore lo ha fatto chi gestisce la rete, cioè Tim, correttezza commerciale vuole che @VodafoneIT tenga esente il cliente da conseguenze e ritardi "affittando" SUBITO una nuova linea internet da Tim e poi vedendosela loro con Tim per quella sbagliata.

  • DiStefano1410 Michael Di Stefano (@DiStefano1410) segnalati dall' Montone, Umbria

    @VodafoneIT che succede Voda, non c’è rete di cellulare qua già da 2ore, che si fa??? #VodafoneDown #Guasto #Aiuto 🤌🏼🤌🏼

  • Lore_lom22 Lorenzo (@Lore_lom22) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, è stato ricevuto il mio DM per segnalazione addebito non dovuto servizio chiamami. Grazie, buona serata.

  • martatrn Marta T. (@martatrn) segnalati

    @ErpapaPaolo @VodafoneIT é impossibile comunicare con loro. solo con Tobi ed é una presa in giro di servizio. tutto quello che riescono a fare é aumentare i costi e ridurre i servizi al cliente

  • martatrn Marta T. (@martatrn) segnalati

    @VodafoneIT non ha alcun numero di telefono funzionante per i propri clienti, chiede di scrivere in DM sui social e poi non risponde. #vodafone siete ridicoli! servizio pessimo. #cambiooperatore

  • Simon3ll Simone Elle (@Simon3ll) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza, ho inviato un DM. Grazie

  • ngiocoli Nicola Giocoli (@ngiocoli) segnalati

    @mfonthenet @VodafoneIT Mi prendono poco.. Se entro oggi, domani al massimo non ho la data del nuovo intervento (data che deve essere... lunedì) mando in knock-out il contratto, restituisco il modem e cambiamo gestore telefonia mobile io e tutti i familiari. Capito @VodafoneIT ?