Vodafone sta avendo un'interruzione in Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gorgo al Monticano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gorgo al Monticano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gorgo al Monticano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gorgo al Monticano e nelle vicinanze:
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara Anselmi
(@chiaraaans) segnalati
@VodafoneIT Se però poi vi contatto segnalando il problema e voi non mi rispondete a distanza di ore, mi fate sempre più venir voglia di cambiare gestore
-
Napoletano a Milano
(@BriganteDG) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT sono circa 4 mesi che ho problemi con le vostre fatture Il servizio clienti è completamente inefficace. Prima di farmi cambiare operatore, volete provare a risolvermi il problema? Grazie
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT Ah, perfetto. Così avete ignorato la chiamata e la mail della mia mamma. Ma bravi, vedo che il servizio clienti della Vodafone funziona proprio e bisogna venire su Twitter a dire #vergonatevi #vodafoneit perché rispondiate!
-
la Pe' ®
(@bianpe) segnalati
@VodafoneIT quindi fatemi capire: chiamo x un problema, risponde Tobi che NON risolve nulla, mi fate stare in attesa una vita e poi mi dite di spegnere&riaccendere x poi interrompere la chiamata. davvero? è uno scherzo? sempre peggio, dai.
-
riccardo rietti
(@riccardorietti) segnalati
@VodafoneIT cliente casa e cellulare da una vita questo trattamento è assurdo. Già la mancata sostituzione gratuita del vecchio modem bianco con quello attuale è stato uno scandalo. Ora lo pago senza utilizzarlo xke con cambio 100% fibra me ne avete dato uno gratis!Riprendetevelo
-
Piena666🐍
(@piena666) segnalati
@VodafoneIT ho appena attivato una linea in fibra ottica, funziona tutto ma non ho mai ricevuto codice pratica quindi non posso accedere all'assistenza, monitorare il mio account o modificare i miei dati. Mi potete aiutare?
-
Stefano Calderan
(@stecalde) segnalati
@VodafoneIT 8 min di attesa per 1ª risposta, inoltro a reparto fatture, 2 min di canzoncina e poi all'improvviso tutto tace, da 6 min, non un avviso sul fatto che la chiamata sia in coda o altro. Il tutto per contestare un #errore in #fattura che VOI avete fatto. Ottimo lavoro
-
ANTONELLA BALDINI
(@anto6060anto) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto un contratto il 21 settembre che contiene tra le altre cose GB illimitati, mi ritrovo da ieri con giga esauriti perché la promozione non è stata attivata???? Sono stata anche in negozio per risolvere con urgenza : CHIAMARE IL 190!!!!Da ieri sera
-
Mirko Fecci🔴⚫ M T
(@cirko75) segnalati
@VodafoneIT dopo l'ennesima fregatura aspetto solo di chiudere tutti i rapporti con voi (dopo 30 anni che vi pago regolarmente) altro che assistenza
-
John e il cane
(@MarkJonne) segnalati
@VodafoneIT mancanza di copertura dopo le 21, richiedo assistenza. Motta de'Conti, VC