Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Alassio, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alassio, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alassio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Alassio, Provincia di Savona, Liguria 12/13/2025 11:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alassio, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alassio e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano San Pietro, Liguria

    @fabrizio_franz @VodafoneIT A me sarebbe andato anche bene, se nel contratto e nella documentazione di @VodafoneIT non fosse chiaramente scritto che si può fare anche chiamando il servizio clienti, recandosi in un centro #Vodafone o con un inaccessibile forma online.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • minaemme Marina Micheli (@minaemme) segnalati

    @VodafoneIT siamo senza Internet da 5 giorni: non è mai avvenuto il passaggio alla linea #vodafone. Durante il weekend nessun supporto. Oggi ci dicono che non c'è la linea. Quanto dobbiamo attendere?

  • IL_Diga  il_Diga (@IL_Diga) segnalati

    Dopo più di 24 ore non hanno ancora risolto questo problema. Appena posso passo a iliad e quelli di @VodafoneIT non mi vedono più nemmeno col binocolo. Con tutti i soldi che pago questo disservizio è di una gravità inaccettabile.

  • minaemme Marina Micheli (@minaemme) segnalati

    @VodafoneIT Non mi avete ancora contattato per assistenza. E' passato un giorno. Qui 5 giorno senza internet.... #Vodafone

  • doracalva Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati

    @VodafoneIT Non ho nessuna richiesta, ho solo constatato che offrite un pessimo servizio nella capitale del Paese

  • pleporace paride leporace (@pleporace) segnalati

    @VodafoneIT l’inefficienza da rapina. Da un anno cerchiamo di sospendere i pagamenti di un servizio disdetto. Pec, telefonate con mezzo mondo, e continuate ad emettere fatture. Vado lo a denunciarci in procura e racconterò dappertutto il vostro atteggiamento.

  • FedeMelo Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Sono passati due giorni e non mi danno nessuna risposta. Se è così difficile voler essere tuo cliente, non voglio immaginare il supporto una volta che si è clienti.

  • _exgel_ _LadyGel_ (@_exgel_) segnalati

    @VodafoneIT Mi dite un numero di telefono che posdo chiamare x parlare con un operatore e segnalare un problema sulla linea?

  • FedeMelo Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT @CricriDf Stesso problema. Ho ricevuto la eSIM da pochi giorni ma non riesco ad attivarla e non riesco a trovare dove o come fare il video riconoscimento

  • mattiagenova Matt 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di disattivare una promo. Da 42070 e da app non riesco. Vi scrivo in privato.

  • tonidierre Antonino Di Ruocco (@tonidierre) segnalati

    @VodafoneIT area fai da te che non funziona, non fa aggiungere numero, non è possibile scaricare una fattura, niente!!assistenza telefonica pari a zero!