Vodafone sta avendo un'interruzione in San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Bartolomeo al Mare, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bartolomeo al Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albenga.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Bartolomeo al Mare, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Bartolomeo al Mare e nelle vicinanze:
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano San Pietro, Liguria
@fabrizio_franz @VodafoneIT A me sarebbe andato anche bene, se nel contratto e nella documentazione di @VodafoneIT non fosse chiaramente scritto che si può fare anche chiamando il servizio clienti, recandosi in un centro #Vodafone o con un inaccessibile forma online.
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria
@NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria
@shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria
@shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paola morellato (@paolamorellato) segnalati
@bianchi_amedeo @VodafoneIT Sono tutti uguali, tim mi invitò a scrivere in dm dopo una mia domanda pubblica, e ho scoperto che la foto profilo del simpatico ragazzo/fantoccio (ciao sono Michele...) che doveva risolvere il problema era comprata su pinterest.
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
Da questa mattina ben 4 telefonate al 190 per segnalare un disservizio (già più volte segnalato): spieghi il problema e poi cade la linea senza che nessuno ti richiami! Per non parlare dei colloqui snervanti e inutili con Tobi @VodafoneIT
-
paola morellato (@paolamorellato) segnalati
@bianchi_amedeo @VodafoneIT Ps. problema mai risolto
-
Nicolabs (@Nicolabs_71) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto per attivazione eSim. Grazie
-
domenico cosentino (@nasus84) segnalati
@VodafoneIT ma è normale che quando manca la corrente elettrica nella mia zona (Sorrento) salta anche la linea mobile? Perchè alla linea mobile @TIM_Official non succede???
-
Massimiliano Durante (@massimod74) segnalati
@VodafoneIT A distanza di un mese e più dall'attivazione di giga family l'offerta giga illimitati ancora non risulta attiva. Tra l'altro non riesco più a contattare il 190 temo che il mio nr sia stato bloccato. Gentilmente contattatemi. Grazie
-
Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati
@Erofjodena @VodafoneIT Grazie caro, ormai con Vodafone nell'ultimo anno è sempre questo il balletto. Mi chiedono di nuovo numero e via dove abito. Come se fosse un problema di questa strada. Lampedusa è grande una caccola e mezza, e ogni volta fingono di non sapere che il problema è di tutti.
-
Falsa Chic (@thepalecountess) segnalati
@VodafoneIT ho internet a casa morto da ieri, parlare con un vostro operatore chiamando il servizio clienti è impossibile e l'assistente virtuale continua a dirmi che il numero della mia utenza non corrisponde a una linea vodafone. Cosa dovrei fare? No perché io da casa ci lavoro
-
manbet (@BettaninManuela) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a scrivere messaggio privato. Comunque ad oggi tre giorni senza servizio …
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT purtroppo ha notevolmente peggiorato il servizio, ormai ha una gestione delle attività pico seria e completamente inaffidabile e non è un'idea solamente mia. Ho sottoscritto un contratto ormai 12 giorni fa ma non se ne sa più nulla!! Servizio pessimo!