Vodafone sta avendo un'interruzione in San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Bartolomeo al Mare, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bartolomeo al Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 05: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Bartolomeo al Mare, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Bartolomeo al Mare e nelle vicinanze:
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria
@shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria
@NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano San Pietro, Liguria
@fabrizio_franz @VodafoneIT A me sarebbe andato anche bene, se nel contratto e nella documentazione di @VodafoneIT non fosse chiaramente scritto che si può fare anche chiamando il servizio clienti, recandosi in un centro #Vodafone o con un inaccessibile forma online.
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria
@shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
KSB (@KRISKSB) segnalati
@VodafoneIT No, grazie, già fatto: non è servito a nulla! Rispondetesolo per frasi fatte!!! Ormai sono transitato altrove! Peró rinnovo il concetto: dovreste solo vergognarvi di trattare così clienti che vi pagano puntualmente da 25 anni, pure dopo essere stati da voi fregati più volte! Bye!
-
Luca Cavallini (@CavalliniLu) segnalati
@RudyBandiera @VodafoneIT @skande Io avrei acceso un cero alla Santa Salama da Sugo! Lei (con un bel bicchiere di vino rosso) di solito risolve tutti i problemi. Ci hai pensato?
-
Sara, 0+, (@POVSEY91v) segnalati
@nepote_mauro @VodafoneIT Anche a me non funziona
-
keopem (@keopem) segnalati
@VodafoneIT ciao. Ho segnalato stamane che non ho connessione mobile. È già la seconda volta in tre giorni.
-
Pebbles (@PebblesRubble) segnalati
@VodafoneIT ho usufruito dei 6 mesi di Amazon Prime di happy Black, ho disattivato happy Black e mi è arrivato un vostro SMS che Amazon prime è stato disattivato. Adesso dopo 3 mesi mi accorgo che Amazon non mi ha prelevato nulla perché risulta ancora attivo con voi!Che succede?
-
Claudia Morelli - ClaMor🔺 (@clamorelli) segnalati
Questo tweet non apparirà sul feed di @VodafoneIT. Però devo comunicare urbe et orbi che il servizio di customer care fa acqua, tanta
-
Mauro Antonio Nepote (@nepote_mauro) segnalati
@VodafoneIT da ieri il modem Vodafone station ha iniziato a lampeggiare e non c è connessione. Che succede?
-
KSB (@KRISKSB) segnalati
@VodafoneIT Vodafone, bye bye!!! Tanto, che vi importa di perdere vecchi clienti??? Continuate a mangiare tutti in solido!!! Giga illimitati, vincolati a cosa non si sa, e mi lasciate x 1 mese (pagato 23€ inutilmente!) a bassa connessione dati!!! Ladri!!! Adiòs! 🖕🏻
-
c¥ru$ (@inmileymemories) segnalati
@VodafoneIT oggi non mi funziona Wi-Fi e telefono mobile, ho spento e riacceso il modem, ma continua a non funzionare nulla. Necessito aiuto, graziee.
-
Giorgio Tiretti (@giorgiotiretti) segnalati
@VodafoneIT Ma è normale che mi devo sentire dal tecnico incaricato di gestire il guasto che mi può ripristinare la linea ma devo abbandonare la velocità della fibra e restare su 2 Mb/s perchè non possono cambiare il cavo che porta la linea dalla cabina a casa mia?