Vodafone sta avendo un'interruzione in Almenno San Bartolomeo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Almenno San Bartolomeo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Almenno San Bartolomeo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Almenno San Bartolomeo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Lecco, Treviolo, Albino, Gorle, Stezzano, Urgnano, Vaprio d'Adda e Ranica.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Almenno San Bartolomeo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Almenno San Bartolomeo e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
daniele badia (@danielebadia) segnalati
@VodafoneIT è davvero vergognoso ciò che state facendo agli utenti con promozioni infinito. Dalle 11 di mattina la rete non funziona, navigo a 1 mb, neanche nel Medioevo. Ho segnalato ovunque il problema, il 190 dopo attese infinite di 50 Min non risponde. Siamo impotenti.
-
picturesofyou126 (@Picturesofyou12) segnalati
nuovo blocco della 4g oggi @VodafoneIT la verità è che non riuscite a risolvere il problema.
-
Jenzo (@Jenzo83866579) segnalati
@sampeimuja @VodafoneIT Hahahaha non farlo che appena hai un problema poi diventa tutto un "siamo a tua disposizione "ma senza che mai davvero ti rispondano io pago 30 euro al mese di linea mobile ed e una settimana che non mi funziona a malapena ad 1mb al secondo e non si degnano di aiutarmi
-
Simone Vinci (@vincisimonebox) segnalati
@EmanueleVisco2 @VodafoneIT Idem!!!! È un problema loro!
-
Antonino (@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Ieri ho segnalato un problema con la connessione e in DM mi è stato detto che serviva un reset della sim, ma non penso sia stato effettuato perché anche oggi la connessione non arriva neanche a 1 mb
-
santino (@__santino992) segnalati
Buongiorno mondo con #HoMobile e @VodafoneIT che sputtanano i dati sensibili di milioni di italiani, che adesso potranno scaricare ed utilizzare l'app Immuni senza alcun problema.
-
Sandro (@Sandro23569593) segnalati
@VodafoneIT Salve vodafone solo una richiesta da fare che nn riesco a venirne a capo ho ottenuto attivazione linea fissa dal 21 / 12 risultante nn funzionante ad oggi 29/12 nonostante segnalazione intervento tecnico mi ritrovo ancora senza linea completamente
-
Christian (@Christi77618159) segnalati
@VodafoneIT Vergognoso, da circa una settimana il 4G non supera 1mbps sia in download che in upload durante la giornata. Basta andare su DownDetector e leggere la miriade di segnalazioni riguardanti ciò.
-
Davide Gusmano (@korgan1977) segnalati
Ieri messaggio di conferma di installazione per la giornata di oggi. Stesso risultato, il tecnico non si presenta e non avvisa. Ora siamo in attesa di un nuovo appuntamento. Sapete che c'è @VodafoneIT andate a fare in **** con i migliori auguri di un buon anno nuovo senza voi.
-
Antonino (@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Ieri ho segnalato un problema con la connessione e in DM mi è stato detto che serviva un reset della sim, ma non penso sia stato effettuato perché anche oggi la connessione non arriva neanche a 1 mb. Cosa devo fare?