Vodafone sta avendo un'interruzione in Altedo, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Altedo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altedo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altedo, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cento e Ferrara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Altedo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altedo e nelle vicinanze:
-
Fotomicilla (@Fotomicilla) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊
-
Dave Traina (@davidetraina6) segnalati dall' Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Già chiamato il vostro servizio clienti questa mattina, il problema persiste. #Vodafonedown #smartworking #dad
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone (@simonmcbrown) segnalati
@VodafoneIT Adesso il problema sembra rientrato ma per 5 ore non c’è stata connettività per la mia linea di casa
-
Monica Barra (@monicabarra29) segnalati
@NunziaMarciano @VodafoneIT @AGCOMunica Scusami non so che problemi hai avuto, sono 8 anni di Vodafone mobile e 5 di fibra a casa. Risoluzione problemi in meno di 3 h, sia sulla wifi che mob. Assistenza e offerte continue. Mi spiace forse un caso che non fa tanti altri. Che poi ti senta truffata si, io con 3 e Tim.
-
renato sivio (@renatosivio) segnalati
@VodafoneIT l'assistente virtuale Tobi è mal congegnato (anche con riferimento ad altri assistenti virtuali), fa perdere almeno tre minuti per ogni contatto; cosa peggiore allontana la clientela; purtroppo entra in azione anche per assistenza aziende.
-
Andrea Draghetti 👨🏻💻 🎣 (@AndreaDraghetti) segnalati
@twittatore @quinta @VodafoneIT Un servizio di DPI che verifica il traffico “interrompendo” connessioni che ritiene sospette! È tra l’altro un servizio a pagamento dopo un periodo X in cui viene offerto gratuitamente! Si può generalmente bypassare attivando i DNS over HTTPS.
-
Andrea Fontana (@twittatore) segnalati
@quinta @VodafoneIT La prima idea è provare a mettere la porta 80 sul server IMAP per vedere se il filtro è su quello.
-
david fabri (@fabridavid) segnalati
@quinta @VodafoneIT Con la mia connessione in fibra di vodafone addirittura non riesco a navigare sui alcuni servizi maggioli.
-
Rosario Pingaro (@rpingar) segnalati
@quinta @VodafoneIT Se il problema è quello che ho identificato, alcuni folder si aprono ma è random; nel senso che se provi tante volte ad aprire lo stesso folder alla fine ci riesci…..
-
Paolo Marchiori (@marchioman) segnalati
@quinta @VodafoneIT Al tuo server accedi in IMAPS (o IMAP/TLS)?
-
Nunzia Marciano (@NunziaMarciano) segnalati
@monicabarra29 @VodafoneIT @AGCOMunica La linea non ha mai preso (cosa certificata dai loro tecnici!); sono 4 mesi che cerco di disdire, NIENTE; mandato decine di PEC, NULLA; 15 chiamate al Call Center, INUTILI. E ora vogliono farmi pagare una fattura e i costi di chiusura. Direi che sono PESSIMI.
-
Andrea Fontana (@twittatore) segnalati
@quinta @VodafoneIT Sembri sottintendere di usare IMAP. Il server ha una connessione protetta? Provato a intercettare il flusso per fare debug?