Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Asolo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Asolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Asolo, Provincia di Treviso, Veneto 12/13/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Asolo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno, Tezze e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPossagno Telefonia
ItalyTezze Internet
ItalyRosà Internet
ItalyCavaso del Tomba Telefonia
ItalyVedelago Internet
ItalyVedelago Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Asolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asolo e nelle vicinanze:

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

  • LidiaGarbin Lidia Garbin (@LidiaGarbin) segnalati dall' Vas, Veneto

    @VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @MichaelRooster @VodafoneIT In che senso, la connesione cade senza motivo?

  • dvidemnr Davide Monari (@dvidemnr) segnalati

    @anydesk @VodafoneIT @MRaggini Stesso problema

  • MichaelRooster Michele Gallo (@MichaelRooster) segnalati

    @falconelucifero @VodafoneIT Si. Connessione assente. Spia di internet che lampeggia. Dalla dashboard stato della linea disattiva. Quando torna attiva la linea puntualmente mi trovo un nuovo ip pubblico assegnato. Non so se x cambiare IP (motivi loro) buttano giù la linea o se a fronte di problemi switchano

  • esposito18669 Stefano Esposito (@esposito18669) segnalati

    @VodafoneIT sono 5 giorni che ho il Wi-Fi fuori uso sono 5 giorni che chiamo io visto call center e vengo rimbalzato. Ma che servizio offrite? Spero in una risposta il danno che sto subendo è enorme

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @VodafoneIT la peggior assistenza che abbia avuto in vita mia. Non rispondono e se lo fanno devono sentire un'altro reparto/collega/responsabile che poi non mi richiama per darmi la soluzione. Sono mesi che chiedo una risposta.

  • esposito18669 Stefano Esposito (@esposito18669) segnalati

    @VodafoneIT Problema risolto grazie per la tempestività

  • TERMOGASNovoli TERMOGAS (@TERMOGASNovoli) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, abbiamo bisogno di supporto tecnico di secondo livello per continue problematiche sulla nostra connessione da internet. Il primo livello non è in grado di raggiungere il router e verificare lo stato della linea... 7 telefonate ad oggi

  • ilariadepiano Ilaria. (@ilariadepiano) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti pessimo sono giorni che cerco di parlare con un operatore ma non risponde nessuno se non irritanti voci registrate! 😤

  • jabawack84 αgεηтε ∂εℓ cασs (@jabawack84) segnalati

    @VodafoneIT è di nuovo down o è un problema solo mio? #Vodafonedown

  • TERMOGASNovoli TERMOGAS (@TERMOGASNovoli) segnalati

    @VodafoneIT Linea fissa con abbon. aziendale. Abbiamo effettuato tutte le verifiche tecniche, isolato vod. station da swich ecc., la connessione crolla costantemente. Il vs. primo livello non vede guasti o anomalie ma di fatto non riusciamo a lavorare. URGE controllo da tecnico in loco.