Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Asolo, Provincia di Treviso, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Asolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Asolo, Provincia di Treviso, Veneto 11/28/2025 04:45

novembre 28: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Asolo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tezze e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTezze Internet
ItalyRosà Internet
ItalyCavaso del Tomba Telefonia
ItalyVedelago Internet
ItalyVedelago Telefonia
ItalyAsolo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Asolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asolo e nelle vicinanze:

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

  • LidiaGarbin Lidia Garbin (@LidiaGarbin) segnalati dall' Vas, Veneto

    @VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Laura97Rani lauerrea (@Laura97Rani) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, siamo a lunedì. Sono passati 3 giorni e ancora il problema persiste. Entro quanto pensate di risolvere?

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @VodafoneIT Avevate detto 8 ore fa che avreste chiamato! Non ha chiamato nessuno! Una vergogna fotonica. Customer care sconosciuto, outsourcing a persone di buona volontà che causano altri problemi! Così adesso sono quasi 6 giorni di buco. #vergogna @VodafoneGroup

  • mitikoge mauro dani (@mitikoge) segnalati

    @VodafoneIT Salve e grazie per l'interesse , il numero di telefono di casa per upgrade a 2.5Gb è 010 0959378 intestato a mia moglie Topa Valentina - Codice cliente: 1.45398164 , recapito Mauro Danini cell. 3485177189 se avete bisogno di qualche altro dato sono a disposizione.

  • carlocortesi84 Carlo Cortesi 🇮🇹 🇪🇺 (@carlocortesi84) segnalati

    @VodafoneIT la Vodafone TV non permette di vedere nulla, appare sempre lo stesso messaggio di errore "Errore generico sul player". Come si può risolvere?

  • JuniperxLuna Juniper ♀ (@JuniperxLuna) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, grazie per la risposta. Vi ho scritto in privato via Messaggio - è abbastanza urgente perché non ho sempre appoggi Wi-Fi e senza 4G non mi va niente e mi sta mettendo in una situazione molto scomoda. Sareste così gentili da considerare la mia richiesta con urgenza? Grazie

  • Ou_Ran Ranu (@Ou_Ran) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per risolvere il mio problema 🙏🏽

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto col 190 ma in futuro o avvisate devi so o spese o non va bene. Io chiesi ai primi di agosto la disattivazione di tutte le offerte poiché utilizzo la scheda solo in montagna nel periodo di ferie perché lì c’è solo segnale VODAFONE. Per lavoro poi ho altra linea! 1/2

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @VodafoneIT Mobile da più di un’ora nessun segnale

  • RossoneroKonic Konic (@RossoneroKonic) segnalati

    @MilanCapiscer @VodafoneIT il maestro deve avere problemi di giga. Deve correggere il tweet, intervenite grazie

  • DarioSolera Dario Solera (@DarioSolera) segnalati

    @VodafoneIT Sto già contattando il supporto, ma il problema è che questa è successa già diverse volte (e non solo a me), quindi fareste bene a rivedere il modo in cui gestite le Station.