Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnoli di Sopra, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnoli di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova, Veneto 11/27/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlbignasego Totale Blackout
ItalyAlbignasego Internet
ItalySan Pietro Viminario Totale Blackout
ItalyRovigo Totale Blackout
ItalyAgna Totale Blackout
ItalyRovigo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bagnoli di Sopra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagnoli di Sopra e nelle vicinanze:

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • czNnD Nandoz (@czNnD) segnalati

    Ma che per caso #vodafone è in down? No perché già si fanno pagare 80€ ogni 2 mesi a fronte di un contratto stipulato su un'offerta di 24.90€/mese, non sono contattabili da operatori mobili diversi, e poi se il servizio è anche questo... @VodafoneIT @consumatori

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official e questa è la vostra assistenza clienti! Complimenti! Poi vi lamentate che siamo disposti a spendere il doppio in @VodafoneIT

  • PatrickFazzi Patrick Luca Fazzi (@PatrickFazzi) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, la mia linea fibra è down da un paio d'ore... come posso segnalarvelo dato che al telefono non rispondete e per attivare un account devo essere connesso dalla mia linea?

  • MarcoCavasotto Marco 🤓 (@MarcoCavasotto) segnalati

    @VodafoneIT SERVIZIO DI *****, impossibile parlare con qualcuno e il robot TOBI è spazzatura

  • kingfesen Mauro Fagnoni (@kingfesen) segnalati

    @VodafoneIT 9 minuti per parlare con un operatore??? E sono ancora in attesa!!! Che servizio

  • DanyAnzi81 michele (@DanyAnzi81) segnalati

    @VodafoneIT LA RETE E' DOWN IN PROVINCIA DI COMO E IL VOSTRO TOBI DICE CHE E' TUTTO OK.. IMBARAZZANTE

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @bisciaz Io avevo una bellissima offerta con @tim con giga illimitati a 10€, ma l’incapacità del loro servizio clienti mi ha costretto a passare a un’offerta molto meno conveniente di @VodafoneIT

  • vaan3_16 Vaan 3:16 (@vaan3_16) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 giorni senza linea telefonica e senza internet,mio padre è disabile e non può chiamare nessuno in caso di emergenza per questo disservizio,il servizio di assistenza è stato totalmente inutile dicendomi di non poter far nulla al riguardo totalmente inefficienti

  • PCopatico xXpsycopaticoXx (@PCopatico) segnalati

    @KenFalco7 @VodafoneIT Io gli ho richiesto assistenza mi arriva il messaggio “c’è un problema alla sua linea stiamo verificando “ dopo 30/40 secondi un nuovo messaggio dice “il guasto è stato risolto la ringraziamo per la segnalazione”

  • KburdErtz oburdErtz (@KburdErtz) segnalati

    @VodafoneIT non ho mai ricevuto sms e email pratica inserita online per attivazione linea fissa il 29/11. Servizio clienti 800blabla chiamato 7 volte ma mi risponde operatore per linea mobile. Cosa devo fare?