Vodafone sta avendo un'interruzione in Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnoli di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnoli di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, San Pietro Viminario e Rovigo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bagnoli di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagnoli di Sopra e nelle vicinanze:
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mithridates_VI
(@Mithridates_06) segnalati
@VodafoneIT aiuto per portabilità, sono senza rete. su sito dice pratica conclusa ma non è vero. contattatemi per favore, è urgente
-
mithridates_VI
(@Mithridates_06) segnalati
@VodafoneIT aiuto per portabilità, sono senza rete. su sito dice pratica conclusa ma non è vero. contattatemi per favore, è urgente
-
Giulio Di Pietrantonio
(@GiulioDiPietran) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto un contratto per la fornitura di internet e una SIM ricaricabile, entrambi addebitati in unica soluzione sul mio conto corrente e nella stessa fattura. 1/n
-
Darca
(@darcanet) segnalati
@VodafoneIT Acquisto offerta sito Vodafone del 13/11, ad oggi ancora nessuna attivazione. Chiamate al 190 inutili. Esperienza pessima. Devo inviare recesso o qualcuno si degna di darmi assistenza???
-
aлесија
(@perf_exia) segnalati
@VodafoneIT la vostra assistenza fa schifo così come la vostra linea. Passo a TIM, la sua assistenza almeno è più disponibile. Siete penosi. Vergognatevi.
-
moëttinger
(@enricotula) segnalati
@VodafoneIT Stiamo aspettando da due giorni la chiamata per fare uscire un tecnico ( garantito in fase di firma del contratto e poi negato in fase di assistenza) e ancora niente, veniamo rimbalzati da un reparto all'altro senza nessuna risposta
-
Mattia Gotti
(@MattiaGotti) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per recuperare il puk di una sim
-
vitofranzese
(@vitofranzese1) segnalati
@VodafoneIT La vodafone cambia unilateralmente la tariffa, ho il telefono a rate e se cambio operatore mi addebitate penali, cliente da più di 10 anni. Calcolate alla perfezione come raggirare il cliente. Tutto legale ma scorrettissimo
-
salvo anzaldi
(@salvoanzaldi) segnalati
Odissea @VodafoneIT #3 A distanza di 72 ore non è ancora successo nulla: sono sempre in attesa di sapere "cosa è andato storto". Tante moine in DM, ma di concreto solo un'altra farneticante quanto inconcludente dozzina di minuti con il Servizio clienti.
-
GretaForse
(@GretaForse) segnalati
Amici di @VodafoneIT io non ho problemi se mi risponde un call center su Marte. Ma siamo alla terza operatrice che non capisce quello che le chiedo. Lo fanno apposta? Chiedo solo aiuto per associare un numero di rete fissa al mio profilo fai da te (visto che il sito non lo fa)