Vodafone sta avendo un'interruzione in Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnoli di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnoli di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnoli di Sopra, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, San Pietro Viminario e Rovigo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bagnoli di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagnoli di Sopra e nelle vicinanze:
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
@VodafoneIT mi servirebbero info sul contratto
-
g (from italy)
(@g_f_ita) segnalati
@g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT le società attaccando le infrastrutture di comunicazione... Ma uhm, questo non era un DOS, quindi non vedo come... Bah. 🤷🏻. Sta di fatto che semplicemente dal mio punto di vista, quando ha piovuto un po' più forte, l'ombrello di Ho pare non avver tenuto lato dati clienti, che
-
maurizio candida
(@MaurizioCandida) segnalati
@VodafoneIT sarebbe possibile parlare. Con qualcuno dei problemi che ho con le mie SIM dal. 22/12 lente come una lumaca e visto che da giorni il 190 dopo 2 ore non risponde dove siete ??? Io a Roma ma!!!
-
Gabriele
(@Gabry89) segnalati
@g_bonfiglio @VodafoneIT Aspettiamo ad esultare sulle password. Potrebbero aver rubato i dati da una fonte dove non era possibile accedere a quell'informazione. 😬
-
N.
(@nicofnt) segnalati
@g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT Più gente rimasta senza far niente a casa: boom, CEO di Ho.
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@VodafoneIT @MediceTiago Ma che disposizione siete dei ladri!!!! A me avete riavviato la scheda 9 volte senza risovere niente e oggi mi avete scalato 30 euro per la promozione quando sono 3 settimane che non ho internet !!!Vergogna ladri!! FATE PENA SPERO VADANO VIA TUTTI I VOSTRI CLIENTI NON LI MERITATE
-
Paolo Pugliese
(@PaoloPugliese91) segnalati
@RiccardoCekka @VodafoneIT @VodafoneIT un servizio che fa piangere è dire poco
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@VodafoneIT @gattoMostrino Fate schifo siete dei ladri di ***** sono 3 settimane che sono senza linea mobile e fate finta che il problema vi sia nuovo quando ce gente con lo stesso problema che si lamenta in tutta italia VERGOGNA LADRIIIII
-
Riccardo Ceccarelli
(@RiccardoCekka) segnalati
Io con internet ci lavoro, voi state facendo perdere soldi a me e alla mia famiglia e state abusando del nostro tempo con un servizio che noi paghiamo, anche perchè il 31 dicembre è arrivato prontamente l'addebito sul conto. Fate veramente schifo @VodafoneIT
-
davide adami 🍒
(@davide_adami) segnalati
@VodafoneIT una volta eravate l’eccellenza, ora per parlare con un operatore bisogna prima riuscire a corrompere Tobi, ma a poco serve, nessuno sa mai nulla e per gli interventi passano giorni. Internet di casa non funziona da ieri (salvo per un paio di mezz’ore).