Vodafone sta avendo un'interruzione in Bagnolo San Vito, Provincia di Mantova, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Bagnolo San Vito, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Bagnolo San Vito, Provincia di Mantova, Lombardia

novembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.87%)
Telefonia
(21.03%)
Totale Blackout
(12.31%)
Wi-fi
(9.74%)
Email
(1.79%)
Televisione
(.26%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Bagnolo San Vito, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova, Goito e Reggiolo.

Mantova Telefonia
Goito Wi-fi
Reggiolo Internet
Mantova Internet
Goito Wi-fi
Cerese Internet

Commenti su Vodafone a Bagnolo San Vito, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bagnolo San Vito, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagnolo San Vito e nelle vicinanze:
  • ele_tms Elena in Wonderland (@ele_tms) segnalati dall' Luzzara, Emilia-Romagna

    Luzzara, anno domini 2019, annunciamo la morte del segnale @VodafoneIT da mezz’ora a questa parte.

  • valetomirotti Valentina Tomirotti (@valetomirotti) segnalati dall' Porto Mantovano, Lombardia

    Non sono più cliente @VodafoneIT ma forse loro non l'hanno presa bene visto che continuano ad addebitarmi il traffico. Pronto? tutto bene?!

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Galaverna, Emilia-Romagna

    @LaurInter @Divino_2 @GiacomoPretto @VodafoneIT Prova con @AGCOMunica. Prima però leggi BENE il contratto e le promozioni attive, tipo rete sicura o altre minchiate del genere che non servono a nulla se non far aumentare il costo mensile.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • genova64 Patri (@genova64) segnalati

    @VodafoneIT mi avete addebitato due volte in due giorni il costo 3giga ricarica 1€ mese. Servizio non richiesto. Attendo riaccredito.

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente business, da stamattina non funziona Internet e linea telefonica, ho segnalato al 42323 na il problema non è stato risolto

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente busii,vda stamay non ho linea telefonica e neanche interi ho segnalato al 42323 ma il problema non è stato risolto

  • francescorozier Francesco Rozier (@francescorozier) segnalati

    Sottoscrivo il contratto Vodafone Fibra ed il tecnico non si presenta per 3 volte all'appuntamento. Il Servizio Clienti mi dice di non poter fare nulla poiché non vede l'appuntamento schedulato nonostante io abbia l'SMS di conferma. Complimenti @VodafoneIT gestione impeccabile!!!

  • giusy2012 Giusy 🏳️‍🌈#facciamorete #AccountDesalvinizzato (@giusy2012) segnalati

    @VodafoneIT si può sapere quando sarà ripristinato il servizio a roma grazie

  • fedes_06 fedes_06 (@fedes_06) segnalati

    @MarioPiscitello @VodafoneIT sono solfe che so inventano... la verità é che sono scorretti e irrispettosi del cliente. se ne approfittano perché sanno ke fanno tutte cosi e quindi te ne stau buono. fanno comunella non sul prezzo ma sulle modalità e nessuno dice niente

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT @fedes_06 Ritornello tormentone ormai indecente, osceno. A me il servizio fibra è rimasto mediocre e più lento dell'ADSL tim. Che sia legale rimodulare e comunicarlo non cambia che lo fate ogni 4 mesi, che il costo è raddoppiato in 14 mesi, continuate ad aumentare nei 48 mesi vincolati

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @fedes_06 @VodafoneIT A chi lo dici! Col la fibra litigo ogni 4 mesi, in 14 mesi la meravigliosa offerta vincolata per 4 anni è già raddoppiata e continuano a rimodulare. Fibra mista più lenta dell'ADSL. 5€ di aumento ogni 4 mesi.Sto lasciando Vodafone! 1 settimana di DM che mi danno picche. Vergogna

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT Vi confermo che non ho risolto nulla coi DM, e che pur volendo rimanere con voi con una fibra mista più lenta dell'ADSL di tim che avevo, l'unica soluzione è pagare 5€ in più a bolletta ogni 4 mesi, accettando che la bolletta è raddoppiata in 14 mesi, e continua ad aumentare.

  • Navarra94 Christian Navarra (@Navarra94) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per riscattare il codice per il PlayStation plus