1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Bari
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Bari, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bari, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 15 apr, 07:55 CEST.
  • 71% Internet (71%)
  • 14% Wi-fi (14%)
  • 14% Telefonia (14%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bari provengono dai codici postali 70126 , 70124 , 70123 e 70100 .

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bari, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bari, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, e Adelfia.

CityProblem TypeReport Time
Bari Internet 3 giorni fa
Bari Internet 4 giorni fa
Bari Telefonia 6 giorni fa
Adelfia Internet 10 giorni fa
Bari Internet 15 giorni fa
Bari Wi-fi 27 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bari, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bari e nelle vicinanze:

  • gustavo_fring2
    BROKE BOY (@gustavo_fring2) segnalati dall' Modugno, Apulia

    @VodafoneIT Solo che hanno allegato la Vodafone tv sul mio abbonamento Wi-Fi

  • Comenasceunamam
    Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Apulia

    @VodafoneIT Purtroppo sì. Ho riavviato parecchie volte ma nulla cambia. La luce lampeggia e la connessione cade di continuo.

  • Comenasceunamam
    Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Apulia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio I problemi alla linea fissa continuano anche oggi. È assurdo

  • Comenasceunamam
    Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Apulia

    @VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.

  • gustavo_fring2
    BROKE BOY (@gustavo_fring2) segnalati dall' Modugno, Apulia

    @VodafoneIT Quando vado per vedere non mi fa disattivare l’abbonamento

  • ccc_2403
    ccc_ (@ccc_2403) segnalati dall' Bari, Apulia

    @VodafoneIT durante la mattinata all'improvviso la connessione Wi-Fi muore! E quando tento di accedere si apre una pagina web con su scritto questo: you don't have permission to access /portal/client/cms/viewCsmPage.action on this server Cos'è successo al mio Wi-Fi?

  • Comenasceunamam
    Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Apulia

    @VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolostefani
    Paolo Stefani (@paolostefani) segnalati

    ore 09:00 segnalazione problemi e apertura guasto ore 09:30 attivazione giga illimitato sulle due sim di casa ore 11:00 tecnico suona al campanello ore 12:30 doppino cambiato e guasto risolto ore 15:00 segnalazione chiusa Ci sta un superlativo assoluto @VodafoneIT, grazie.

  • LauraPomesano
    Laura Pomesano (@LauraPomesano) segnalati

    @VodafoneIT IMPOSSIBILEcontattarvi. Ho ricevuto il modemSMARTZTER219 SIMGigaSpeed20,ma dal vostro sito l'ordine appare ancora"in consegna"e la sim non é attiva.Impossibile quindi sapere il numero di telefono e avere qualsiasi assistenza.Mi recheró in uno shop per annullare tutto

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @marco50419079 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.

  • Tunell0
    Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT salve sono all' estero e avrei bisogno di assistenza per il mio numero di rete fissa in Italia . È possibile ?

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • Eros76
    Eros Bartolomeo (@Eros76) segnalati

    @maxkava @Pattichiari @VodafoneIT Spero che in DM ti abbiano offerto qualcosa di concreto (anche retroattivo), se no passa a Iliad (5 Gb è già tanta roba), blocca i pagamenti automatici una volta che la MNP è andata a buon fine, paga solo quanto dovuto (rispedendo router se in comodato) e addio Vodafone.