Vodafone sta avendo un'interruzione in Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano del Grappa, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano del Grappa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, Possagno, Tezze, Marostica e Rosà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bassano del Grappa, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bassano del Grappa e nelle vicinanze:
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT ASSISTENZA GESTITA DA INCAPACI SCOORDINATI E MALE INFORMATI @Microsoft SISTEMA PERDI TEMPO @FIAT MACCHINE DIMMERDA
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT SERVIZIO ASSISTENZA INESISTENTE!!! VOCI CONTRADDITORIE? ASSISTENZA TELEFONICA PER SENTITO DORE MA CHISSA' PRESSAPPOCO IO NON SO QUESTA COSA DEVE CONTATTARE AMMINISTRAZIONE ECC ECC USCITA TECNICO- RISOLUZIONE PROBLEMA ? RISULTATO PROBLEMA NON RISOLTO !...
-
Matteo Belletti
(@_MatteoBelletti) segnalati
@VodafoneIT è normale ricevere chiamate dai vostri call center che informano che verranno applicati aumenti in fattura (legati a miglioramenti sulla linea che sono stati fatti a seguito di segnalazioni), e vedersi applicato un vincolo di due anni se si conferma il contratto?
-
paola robotti
(@robotti_paola) segnalati
@VodafoneIT buongiorno questa mattina, come da accordi, è iniziato il lavoro di passaggio alla fibra su fisso. Ma il tecnico vodafone incaricato di completare il lavoro non è venuto all'appuntamento fissato. Con il 190 nessuna risposta. Mi contattate, graxie
-
Rosario Raia
(@RaiaRosario) segnalati
@VodafoneIT Salve, chiedo scusa per l'insistenza, ma non riesco più a comunicare con voi nemmeno via twitter.. il 190 non risponde, 'CHIAMAMI' è inutilizzabile.. ma è un problema che riscontro solo io? Oppure c'è un intasamento generale delle comunicazioni con Vodafone? Grazie
-
Cristina ✨
(@cri_ferri89) segnalati
La @VodafoneIT mi ha dimezzato la velocità di connessione inviandomi un messaggio nel quale sostiene che utilizzo troppi giga ultimamente. Quindi presumo che mi faranno pagare la metà al prossimo rinnovo invece dei trenta euro che mi rubano per avere i giga ILLIMITATI giusto?
-
Wilian
(@CARONTEII) segnalati
@maybe_viola Dopo 22 anni tra Omnitel e @VodafoneIT il prossimo mese darò l'addio. Il risultato della trascuratezza dei clienti storici.
-
Barman
(@Aleriva92) segnalati
@VodafoneIT prima mi fate aspettare quasi 1 mese per l'attivazione della linea fissa per internet, e oggi e` la seconda sera di fila che la linea internet non funziona. a Milano centro. INACETTABILE LA COSA
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@VodafoneIT TERZO GIORNO consecutivo senza linea. Abbiamo cambiato cellulare, ma è in zona che NON funziona. Dite "stiamo risolvendo"... Dato che le Ulss convocano i pazienti chiamandoli al cellulare, chi sarà responsabile se perdiamo chiamate per visite urgenti?
-
laura sophie
(@lstvshowsaddict) segnalati
@cri_ferri89 @VodafoneIT Sì guarda capisco che odio profondo… A me legarono con un contratto per casa di due anni per poi scoprire che dopo due anni non potevo cambiarlo perché mi ci avevano buttato dentro anche una Sim mai utilizzata ma che continuavo a pagare... lo schifo!!!