Vodafone sta avendo un'interruzione in Besenello, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Besenello, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Besenello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Besenello, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento e Rovereto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Besenello, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Besenello e nelle vicinanze:
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia linea Vodafone.
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in DM per assistenza sulla linea fissa
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FranXisca ☮ 🐀
(@xisca_cassola) segnalati
@VodafoneIT da qualche mese internet nel mio telefono funziona davvero male Devo spegnere e riaccendere la connessione dati affinché funzioni...e non pago poco come canone mensile
-
Stefano Biavati
(@stefanyno) segnalati
Ciao @VodafoneIT Ti pago da tre anni la vodaTV senza mai usarla. Ora provo ad accenderla e scopro che non è attivata e che non c’è modo di attivarla o di avere un’assistenza seria. Se lo scopo era farmi cambiare operatore, obiettivo raggiunto!
-
Mattia
(@Mattia28763554) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vi ho scritto in dm in quanto avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Già fatto e sto da 10 gg da quando mi avete mandato la fattura e scoperto che non posso avere internet su sim che risulta disattivata nonostante debba pagare abbonamento che non ho risposte. Chiedo perché avete detto che non avrei pagato e invece non è vero?
-
Massimo Zampetti
(@Countmax_73) segnalati
@VodafoneIT Risolto dopo 3 telefonate e cura 30 minuti di attesa. Non avete un operatore valido che risponda subito ad una richiesta. Una roulette. Servizio clienti pessimo, penso sicuramente di cambiare operatore
-
leo
(@leo00998325) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza? Posso scrivervi in privato?
-
giovanni conti
(@conti_gio) segnalati
@VodafoneIT No. Ho disdetto l’abbonamento Business dal cellulare (adesso ho un abbonamento privato) ma rimane quello a casa. Mi è arrivata una fattura di 350 euro e non capisco perché
-
ciro albano
(@ciroalbano5) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti pessimo nessuno risponde
-
Paolo Giambertone
(@paulgiamb) segnalati
@VodafoneIT FWA in Valle d'Aosta, connessione molto rallentata, instabile e linea che cade. Ho provato a contattare il servizio tecnico ma cade anch'esso.
-
Massimo Zampetti
(@Countmax_73) segnalati
@VodafoneIT è possibile avere un servizio clienti decente, che non tenga l’utente al telefono per 15 minuti con il consulente, per sapere dettagli della sua offerta? Direi sempre peggio e registrate anche per controllo qualità. Ma verificate la durata ?