Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Biassono, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Biassono, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biassono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Biassono, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 09/18/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Biassono, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sovico, Milan, Monza, Cesano Maderno, Seveso, Desio, Garbagnate Milanese, Carimate, Cassano d'Adda, Cologno Monzese e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySovico Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Biassono, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Biassono e nelle vicinanze:

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • Sabimia Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zuppanted daniele zuppante (@zuppanted) segnalati

    @VodafoneIT buonasera avrei bisogno di assistenza

  • StellaAmbrosino Stella Ambrosino (@StellaAmbrosino) segnalati

    @VodafoneIT sono mesi che mi avete “momentaneamente” bloccato il profilo sull’app. È possibile sapere come fare a sbloccarlo? Ciò che indicate sull’app l’ho già fatto diverse volte ma risulta sempre bloccato! Altro che Happy Friday… non ne ho goduto 1

  • Nick86C Nico C. (@Nick86C) segnalati

    @VodafoneIT il 4 Dicembre ho aperto un ticket x guasto su linea.Sono senza internet e telefono. Ad oggi 15 dicembre dopo oltre 10 giorni sono ancora senza linea e telefono.Gli operatori mi dicono che fanno i SOLLECITI al tecnico ma in 10 giorni non è cambiato nulla @Codacons

  • MimmoMinunni Domenico Minunni (@MimmoMinunni) segnalati

    @VodafoneIT Sono senza connessione su linea fissa da martedì (e quindi in estrema difficoltà per il lavoro), nonostante le rassicurazioni che la problematica sulla linea sarebbe stata risolta in breve tempo. Vi ho inviato 2 messaggi privati con dettagli ma finora nessuna risposta

  • sciarpuccio Sciarpuccio🇮🇹🇵🇸🇪🇺🌈#Antifa #StayHuman (@sciarpuccio) segnalati

    @PaulLamanski @Dari_0ne @VodafoneIT Contattali su Twitter, so che è assurdo ma è l'unica divisione PR a funzionare. Mi han risolto di tutto negli anni, seriamente.

  • PaulLamanski 🇮🇹🇸🇳🇪🇺🇵🇸 Paul Lamanski 🇵🇸🇪🇺🇸🇳🇮🇹 (@PaulLamanski) segnalati

    Siamo talmente messi male, ma molto male, che nel 2022 appena piove, proprio già con pioggia debolissima, sparisce il segnale 3G. Se poi la pioggia è abbastanza forte, si passa a "solo chiamate di emergenza". Grazie @VodafoneIT

  • art_103 Andrea Telesca (@art_103) segnalati

    @VodafoneIT mi è stato addebitato erroneamente il servizio Chiamami Recall,

  • HideOnVPN Ave Atque Vale (@HideOnVPN) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi su Roma Nord? Il WiFi non va da almeno 2 ore buone, è una fibra 2,5 GigaBit

  • martagasperini_ Marta Gasperini (@martagasperini_) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei essere rimborsata del totale e cambiare operatore. È passata una settimana ed è assurdo che il problema non sia ancora stato risolto. Pure oggi altri 6 euro

  • TheGattoRognoso 🕶 (@TheGattoRognoso) segnalati

    @Ladyshadow1985 @VodafoneIT A oggi non ho ancora avuto sorprese, ma conoscendoli so che prima o poi la sorpresa arriva. Magari provo Ho o Fastweb. Comunque Iliad aveva davvero un ottimo servizio, essenziale ma non faceva mancare nulla.