Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Biella provengono dai codici postali 13900.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Biella, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Biella, Piemonte 04/20/2024 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBiella Internet
ItalyBiella Totale Blackout
ItalySalerano Canavese Internet
ItalyPiverone Telefonia
ItalyRoasio Internet
ItalyBiella Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DonPosada Andrés Posada (@DonPosada) segnalati

    @ValeRentonMarin @VodafoneIT Non ti dico di chiamare al servizio al cliente perche non esiste! Io vado alla grande con la Tim.

  • DomekHeel Domenico Carcangiu (@DomekHeel) segnalati

    @VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Per quanto e perchè?

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @consumatori Provvedo in giornata per avere informazioni. Grazie mille gestori con una assistenza come @VodafoneIT dovrebbero realmente essere sanzionati e rivedere le pratiche. Ogni chiamata dovrebbe essere registrata. OGNI SINGOLA CHIAMATA.

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    Il sito @VodafoneIT per contattare in caso di reclamo, prevede il pulsante per avviare la catena con l'assistenza. Secondo voi funziona? Si clicca e, come per magia, non accade nulla. Pessimo servizio. Attendo che @VodafoneIT consideri la presente sennò si cambia, subito.

  • emmepica emmepica (@emmepica) segnalati

    @VodafoneIT Per un modulo... bah... ce ne sono 15 di moduli, per esempio “ripensamento entro 14 giorni” ma la disdetta proprio non la volete fornire. Lieto di non essere vostro cliente, farò raccomandata “aperta” perché mi sa che con voi fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

  • Terrucch Fishbone! artist (Tess) ✨ (@Terrucch) segnalati

    @VodafoneIT ho appena ricevuto due sms: Infoservizi: il tuo pin per accedere al servizio è x inseriscilo per proseguire Oroscopomega: per accedere al servizio clicca [link] Non ho attivato né richiesto niente, e questa è la seconda volta che mi capita!

  • FOVRTIMESALADY Ale 💙 | windowsill. (@FOVRTIMESALADY) segnalati

    @VodafoneIT vorrei cambiare il mio remix, mi è anche arrivato l'sms per cambiarlo entro domani, ma se apro il sito o l'app non mi è possibile cambiarlo, ma solo disattivare la promozione. come posso risolvere?

  • IleniaSanna Ilenia Sanna (@IleniaSanna) segnalati

    @VodafoneIT ce la facciamo a ridarmi la connessione prima che chiami tutti i santi del Paradiso?

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Tento invano di inoltrare segnalazione discontinuità connessione fissa fibra 1GB dall'area personale,ma non c'è modo, la pagina non carica la sessione e impedisce qualsiasi interazione. Prima di effettuare scelte drastiche, potete contattarmi per risolvere?

  • nando_panico Ferdinando Panico (@nando_panico) segnalati

    Salve @VodafoneIT Vi contatto per una segnalazione che va avanti da quasi due mesi. Non riesco a ricevere a casa la SIM pagata per la portabilità.Apro reclami da settimane ma non vengo mai ricontattato. Come si deve fare per risolvere questo problema?