Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Biella, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Biella, Piemonte 05/26/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT NON CI SIAMO CONTINUANO I PROBLEMI DI CONNESSIONE CON LA LAMPADINA PHONE ROSSA E LSMPEGGIANTE E CON WI FI NON FUNZIONANTE DI CONSEGUENZA SEMBRA PROPRIO CHE IL MODEM NON RICEVA I DATI ...RIPETO LA DOMANDA AVETE DEO GUASTI ???

  • DaniDeSanctis Daniele De Sanctis (@DaniDeSanctis) segnalati

    @VodafoneIT più di 15 giorni fa ho chiesto il passaggio del mio numero a Vodafone per una offerta da voi proposta, pagando in anticipo attivazione e primo mese. Ad oggi non ho ricevuto nulla e con il vostro servizio clienti è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate?

  • massimomolinari Massimo Molinari (@massimomolinari) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto un DM perché non funziona internet. Grazie

  • Mattiabuonocore Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) segnalati

    Inviterei l’@Agicom e @VodafoneIT a indagare su fughe di dati relative a chiamate all’assistenza. Contatto assistenza Vodafone e operatori call center che lavorano per Tim mi chiamano insistentemente dicendo che solo loro potrebbero risolvere i miei problemi di linea

  • AlessandraZ84 AleXandra (@AlessandraZ84) segnalati

    Linea internet Vodafone casa assente zona Arezzo. Potete verificare e risolvere? @VodafoneIT

  • psikonerd Deposito Pullman Baroni e F.lli (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT terza settimana stesso identico guasto nuovamente verificato. Intendo cambiare gestore immediatamente. Vergogna

  • carlopcc Carlo Pucciarelli (@carlopcc) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! Ho bisogno di fare il resto della VodafoneTV, ma provando ad accedere alla pagina per creare l’etichetta, il sito di DHL non funziona. Come si può procedere? È possibile portare il dispositivo in negozio?

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @BlackBeard_Ale @VodafoneIT Avevo una sim su una chiavetta, diversi anni fa, usata pochissimo, con abbonamento ondemand giornaliero se serviva. Dimenticata chissà dove, 3-4 anni fa mi arriva una fattura Vodafone per un abbonamento mensile su questa sim. Mi avevano cambiato il piano sulla sim così, a buffo

  • BagnoliMD Alberto Bagnoli  (@BagnoliMD) segnalati

    @VodafoneIT mi hanno proposto Vodafone Silver come Winback per ritornare in Vodafone. Non capisco però se c’è il supporto al 5G… Non c’è scritto da nessuna parte…

  • Pippacheazzfai UnderCat (@Pippacheazzfai) segnalati

    @VodafoneIT Vostro cliente non ha ricevuto station sostitutiva sul sito dhl risulta che cliente non ha accettato la consegna ma non è vero. Cosa fare?