Vodafone sta avendo un'interruzione in Candelo, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Candelo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Candelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Candelo, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Lilla
(@LucaLilla87) segnalati
Davvero @VodafoneIT?attenzione al cliente 0.Sono 4 anni che ho con 2 sim e internet fisso(~80€). Mai un upgrade (ie 5G) però mi fate chiamare dai vostri negozi che mi truffano promettendo promo gratuite mentendo. Offerta con migliori condizioni di Tim e Iliad su milano sui 35€.
-
Francesco Marchionna
(@DominumStige) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Tanto ora ti contattano, dicendo: "Ciao Barbascura X, se vuoi, siamo a tua disposizione qui, per darti assistenza. Ti invitiamo a mandare un DM indicando il tuo numero e i dettagli della tua richiesta. Grazie"
-
Lisa's🐱
(@LisaSMeoww) segnalati
@VodafoneIT Ciao Emma, adesso funziona l'APP. Un'altra domanda..ho dimenticato l'username e quando voglio recuperarlo non ricevo nessun SMS...
-
Luigi Romano
(@spinke11) segnalati
Ciao @VodafoneIT, avrei bisogno della vostra consulenza per la gestione del mio nuovo contratto di rete fissa
-
Lisa's🐱
(@LisaSMeoww) segnalati
@VodafoneIT salve!una domanda, l'APP non funziona? Non riesco a entrare nell'app.
-
Aless@nd®o
(@Al3ssandroC) segnalati
@VodafoneIT rete terribilmente peggiorata negli ultimi mesi. A parità di segnale navigazione lentissima in 4g…..
-
Giustizia per lo 0,0x%.
(@italiadeideliri) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza. Seguitemi così posso contattarvi in privato. Grazie.
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
Ciao @VodafoneIT anche oggi una telefonata da parte di un fantomatico servizio clienti Vodafone, stavolta hanno mangiato la foglia e hanno chiuso prima che potessi fargli dire che erano dei falsi... Ma non potete fare nulla?
-
admir muminovic
(@admir21) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza per pratica passaggio ad Vodafone da altro operatore.Grazie
-
Alice Tentori
(@alaishhhhh) segnalati
@VodafoneIT qualche problema alla fibra stasera???