Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Candelo, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Candelo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Candelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Candelo, Provincia di Biella, Piemonte 12/07/2025 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Candelo, Provincia di Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Internet
ItalyIvrea Internet
ItalyCossato Wi-fi
ItalyCandelo Totale Blackout
ItalyBiella Internet
ItalyBiella Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fede_lighthouse Led Zeppolin (@Fede_lighthouse) segnalati

    @VodafoneIT Io vi invito a far funzionare quello per cui una persona paga. La vostra netiquette onestamente non ho tempo di leggerla, come voi non avete avuto il tempo ieri di rispondere ai miei dm! EH!

  • sevedamiolini Severino Damiolini (@sevedamiolini) segnalati

    Fortunatamente le prossime 2 partite di #UCL della #Juve sono su @PrimeVideoIT dato che è da 2 mesi che non riesco a fruire nessun contenuto di infinity+ nonostante l'abbonamento regolarmente pagato da @VodafoneIT, questo mentre il servizio clienti di @MediasetPlay mi rimbalza

  • mario_bontempo Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto, grazie.

  • reveriecloud vision of love 🎄 (@reveriecloud) segnalati

    @VodafoneIT Qualcuno mi risponde? Ho scritto due giorni fa.

  • anacleto70 Lorenzo (@anacleto70) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei ricevere assistenza per un cambio tariffa

  • giuliotartaglia Giulio Tartaglia (@giuliotartaglia) segnalati

    @VodafoneIT servizi di telefonia senza assistenza telefonica! 45 mins di scelte pre-registrate! Capacità di risolvere problemi: 0 Capacità di perdere clienti: 3

  • clemvinci Cle@Win (@clemvinci) segnalati

    Mi chiedo perché pagare per un servizio mai utilizzato per aver ricevuto un decoder #Vodafone guasto!!! Praticamente mi sento truffato @VodafoneIT #VodafoneTV

  • LuanaStel Luana 🏳️‍🌈 (@LuanaStel) segnalati

    @VodafoneIT Ma non risponde nessuno per fare ordine. Zero. Come se non funzionasse

  • Lady_Black_Aww ᒪᗩᕲᖻᗷᒪᗩᑢᖽ (@Lady_Black_Aww) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se su Milano ci sono problemi di rete. Da oggi durante le chiamate non ho più connessioni dati x

  • marcolaspina Marco La Spina (@marcolaspina) segnalati

    @VodafoneIT mi aveva garantito prezzo bloccato per 24 mesi ma oggi, a meno di un anno di contratto, mi informa che la mia offerta sarà soggetta a un aumento di canone. Bene, questa è l'ultima volta che torno a #Vodafone.