Vodafone sta avendo un'interruzione in Bitetto, Provincia di Bari, Puglia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bitetto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bitetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 05: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bitetto, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Adelfia e Casamassima.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bitetto, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bitetto e nelle vicinanze:
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT Purtroppo sì. Ho riavviato parecchie volte ma nulla cambia. La luce lampeggia e la connessione cade di continuo.
-
ccc_
(@ccc_2403) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT durante la mattinata all'improvviso la connessione Wi-Fi muore! E quando tento di accedere si apre una pagina web con su scritto questo: you don't have permission to access /portal/client/cms/viewCsmPage.action on this server Cos'è successo al mio Wi-Fi?
-
BROKE BOY
(@gustavo_fring2) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@VodafoneIT Quando vado per vedere non mi fa disattivare l’abbonamento
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT Buon pomeriggio I problemi alla linea fissa continuano anche oggi. È assurdo
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.
-
BROKE BOY
(@gustavo_fring2) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@VodafoneIT Solo che hanno allegato la Vodafone tv sul mio abbonamento Wi-Fi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Pecoraro
(@pecoraro_fr) segnalati
Fatto contratto per fibra con @VodafoneIT 5 settimane fa. Non è successo nulla. Telefono tutti i giorni, mi fanno rimbalzare da un numero all’altro, mi dicono la chiamerà un tennico. Nulla. In che senso il privato è meglio del pubblico? In che senso @VodafoneIT è meglio di Ama?
-
Andrea Barsanti
(@AndreaFbarsanti) segnalati
@VodafoneIT il contratto in questione è per una donna di 87 anni. Credo siate di una scorrettezza estrema sia nelle modalità di sottoscrizione sia per l’assistenza. Ma da quello che vedo non sono l’unica ad avere pessime esperienze
-
Emanuele
(@emanu7111) segnalati
@VodafoneIT Buon pomeriggio, questa mattina, vi ho inviato un messaggio in privato in merito ad un problema di qualche giorno fa, che è rimasto in sospeso. Ho notato, che il messaggio non è stato letto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Mercurio
(@AngryMercurio) segnalati
@VodafoneIT problema linea fissa, invitati dettagli in DM
-
nikloc
(@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Riuscite a risolvere oppure dobbiamo prendere altre strade
-
Monica Scorza
(@MonicaScorza4) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Aiuto ragazzi! Ho bisogno di assistenza per la mia rete fissa.
-
bruna
(@bruna66342741) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ieri mi ha chiamato un tecnico. Erano le 16. Mi doveva richiamare dopo un’ora. Sto ancora aspettando. Dal 18 sono passata a Vodafone e non funziona niente. Il tecnico ha detto che la mia linea è sovraccarica. Dovevate dirmelo quando mi avete proposto la vostra sim. Io abito Milan
-
Edoardo Germano
(@germano_edoardo) segnalati
@VodafoneIT come mai dopo 3 richieste di attivazione ricarica automatica con carta di credito ancora continuate a scalarmi credito dalla SIM fino a bloccare l'offerta per mancanza credito? A quanto pare il vostro servizio clienti non è in grado di risolvere il problema
-
Fil
(@imZorbe) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per un problema con la consegna della sim a domicilio.
-
Francesco Pecoraro
(@pecoraro_fr) segnalati
@VodafoneIT Non so cosa sia un DM. Se foste a mia disposizione, dopo 10 telefonate avreste già risolto. Non dovrebbe essere difficile, basterebbe attivare la linea, cioè fornirmi il prodotto che ho comprato. Rescindo il contratto, del resto mai attivato.