1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Boara Polesine
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Boara Polesine, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Boara Polesine, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Boara Polesine, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boara Polesine, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Boara Polesine, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boara Polesine e nelle vicinanze:

  • 91luzz
    Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • piumigliore1
    Antre’ (@piumigliore1) segnalati

    @MarxKarletto @VodafoneIT Ti hanno già risposto che puoi scrivergli in Dm per capire meglio il problema? Tanto non fanno un ....

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    Viaggiare a #Roma sulla #metro è diventato uno strazio per chi ha una connessione @VodafoneIT che però non fa nulla per migliorare i disagi

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    @VodafoneIT > quindi ho provato a cambiare password e anche a crearle un profilo nuovo. NIENTE. È IMPOSSIBILE crearle un account che funzioni, oltre che sulla app, anche sul Web. Di conseguenza lei non può riscuotere questi buoni. Al telefono è impossibile contattarvi, abbiamo fissato >

  • Marsis_
    Marsia U (ウヴァ・マルシア) (@Marsis_) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema con la voltura di internet casa. Non riesco a chiamare il 190. Mi date assistenza in dm per favore?

  • BaserHukuk
    Baser Hukuk (@BaserHukuk) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, cliente Vodafone da 1 settimana (Dolce Vita Start, 3444931153). Non riesco ad accedere a My Vodafone: CF non riconosciuto. Ho provato 190, punto vendita, email, TOBi — nessuna soluzione. Vorrei aprire un reclamo e disattivare "Vodafone Club +". Aiuto?

  • EasyFixx31
    Easy (@EasyFixx31) segnalati

    @VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡